Esatto . Saltare Parigi è la cura migliore
In teoria sì, anche perché dopo c’è l’erba che è la situazione migliore per lui.
Certo però è dura rinunciare ad uno slam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto . Saltare Parigi è la cura migliore
Purtroppo non ha mai avuto un rovescio competitivo e se non funziona il servizio,tutto il castello di carte cade,mettici anche il fisico sempre con problemi e la frittata e fatta.Purtroppo Berrettini resterà un grande rimpianto![]()
Scusa chi sarebbe Bega?Quando parlavo di trovare un coach che affiancasse Bega, era anche per questi motivi... Non puoi stare con un coach super amico, perché aldilà del valore di Bega che non discuto, fa fatica a dirti no... Con l'infortunio che aveva già era un azzardo giocare Roma, in più giochi pure il doppio con il fratello, ti vai a cercare uno sforzo maggiore, in una situazione in cui già sei al limite. Con Santopadre o lo spagnolo dell'anno scorso il doppio non lo avrebbe giocato mai... Comunque è andata così, amen. Poi magari si sarebbe fatto male uguale ma... Ehh...
Concordo con chi dice di rientrare sull'erba e buonanotte, riposo, curarsi e per i soldi con qualche storia su Instagram se vuole li recupera, è uno pagato anche senza giocare, problemi economici non ce ne sono. Gioca perché muore dalla voglia di fare bene e vincere ma per questo serve un corpo che sta bene, giocare a Parigi anche se viene un terzo turno serve a poco e rischi ancora. Obbiettivo fare bene a Wimbledon, che già forse per un problema addominale è in ritardo ma speriamo di no. In ogni caso se vuole fare bene deve recuperare del tutto e dare al suo fisico il tempo giusto, uno con il suo fisico, non può affrettare... Quasi nessuno può in realtà.
Usa un po' google, forza.Scusa chi sarebbe Bega?
Usa un po' google, forza.
Anni 90Unico precedente di Sinner su Rai1 risale alla finale delle Finals 2023
In generale non so se altre volte ha trasmesso il tennis. Forse negli anni in cui la Davis saltava da un canale all'altro per qualche spezzone di partita?
Farà che aspetteranno gli altri.Sinner alle 15 mai inizierà. Ora voglio vedere la Rai sclerare cosa fa, perché Raiuno non è proprio un canale da mettere robe senza sapere un orario di inizio e di fine
E sempre con la bandana.La Shnaider crede di essere al Giro d'Italia: maglia Rosa e bandana pantaniana![]()
più che bandana è un foulard come usavano le donne decenni fa.E sempre con la bandana.
Polemica per il tetto sul centrale in 3...2...1Ora piove![]()
Chiamasi gnagnarella.Ora piove![]()
il tennis non è uno sport per canali con una programmazione va bene per le paytv, per uno raisport.... ma troppo imprevedibile sugli orari per il restoFarà che aspetteranno gli altri.
al massimo comprimeranno la vita in diretta. Non credo sia una gran perdita per la società
Ca*** abbiamo il numero 1 del mondo
Il numero UNO !!!
Forse ci siamo dimenticati come eravamo messi pochi anni fa