Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be se una piattaforma fa pubblicità giocando con le parole scritte nel contratto,vuol dire una grande presa in giro.Meno male che su discovery ci vedo solo i 2 slam di tennis che hanno ancora.Se c'è scritto che non c'è pubblicità, non ci deve essere pubblicità sul loro streaming e non centra nulla la distinzione tra sport e altri programmi,e se c'è ce lo devono scrivere come logico che sia come per le altre piattaforme.La mia paura è che durante uno scambio al Roland Garros parta la pubblicità a caso. Questo non deve accadere
il primo evento del genere è la tappa del Giro dei Paesi Baschi femminile alle 12,30 che va in diretta solo Discovery plus (sui lineari è in differita dopo il Giro), poi c'è la prova di discesa di Coppa del Mondo di Mtb femminile alla stessa ora più o meno che però a sia feed dedicato che trasmissione sul canale lineare, se controllando questi non partono spot a tradimento direi che rimane un problema tecnico sul feed del giro (magari hanno combinato qualcosa cercando di aggiustare il problema che andava a scatti), io purtroppo non posso fare questo controllo in diretta su quei due eventiChi puo' controllare,gli eventi in diretta non in contemporanea con i canali lineari hanno il problema della pubblicità che non dovrebbe esserci o solo gli eventi in accoppiata ai canali lineari?![]()
Ok,da capire se hanno accoppiato la pubblicità solo con gli eventi dei canali lineari o su tutti gli eventi o semplicemente hanno fatto un gran pasticcio ,ovviamente resto in attesa di capire come stanno le cose.il primo evento del genere è la tappa del Giro dei Paesi Baschi femminile alle 12,30 che va in diretta solo Discovery plus (sui lineari è in differita dopo il Giro), poi c'è la prova di discesa di Coppa del Mondo di Mtb femminile alla stessa ora più o meno che però a sia feed dedicato che trasmissione sul canale lineare, se controllando questi non partono spot a tradimento direi che rimane un problema tecnico sul feed del giro (magari hanno combinato qualcosa cercando di aggiustare il problema che andava a scatti), io purtroppo non posso fare questo controllo in diretta su quei due eventi
ma se uno riguarda la tappa del giro on demand una volta finita la pubblicità parte anche in quel caso o no, io scommetto di no (non ho tempo di controllare 4-5 ore di corsa)
sembrerebbe di sì, ma non ho controllato personalmente quindi non ne sono sicuro al 100%P.s.una curiosità ma la pubblicità va nello stesso momento dei lineari o no?![]()
Ok,vediamo se qualcun altro conferma.Grazie.sembrerebbe di sì, ma non ho controllato personalmente quindi non ne sono sicuro al 100%
Si ma la pubblicità non è la stessa , sono spot di discovery e sul lineare parte dopo e finisce primasembrerebbe di sì, ma non ho controllato personalmente quindi non ne sono sicuro al 100%
Speriamo sia vero quello che scrivono,non vorrei che fosse solo una risposta per far rimanere buoni i clienti.Il mio nome è Marcelo, faccio parte del team di supporto di discovery+ e sarò più che felice di aiutarla.
Le scrivo riguardo la segnalazione di richiesta d'assistenza per discovery+, grazie per averci contattato.
Mi dispiace informarla che al momento stiamo avendo dei problemi tecnici con le pubblicità, il nostro reparto tecnico è già stato informato e stanno già lavorando per provare a trovare una soluzione il più velocemente possibile.
Capisco perfettamente che non sia piacevole pagare per non vedere pubblicità e continuare ad essere interroto a causa delle stesse, mi dispiace per il disagio.
La ringrazio per la pazienza e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Marcelo
Servizio Assistenza Clienti discovery+
Scusami ma su eventi al di fuori della programmazione dei canali lineari sono senza pubblicità?Si ma la pubblicità non è la stessa , sono spot di discovery e sul lineare parte dopo e finisce prima
Quindi sembrano confermare che è un problemaIl mio nome è Marcelo, faccio parte del team di supporto di discovery+ e sarò più che felice di aiutarla.
Le scrivo riguardo la segnalazione di richiesta d'assistenza per discovery+, grazie per averci contattato.
Mi dispiace informarla che al momento stiamo avendo dei problemi tecnici con le pubblicità, il nostro reparto tecnico è già stato informato e stanno già lavorando per provare a trovare una soluzione il più velocemente possibile.
Capisco perfettamente che non sia piacevole pagare per non vedere pubblicità e continuare ad essere interroto a causa delle stesse, mi dispiace per il disagio.
La ringrazio per la pazienza e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Marcelo
Servizio Assistenza Clienti discovery+
Speriamo sia un bug come detto in precendenza e non una cosa voluta.Se cosa voluta si chiama truffa.Quindi sembrano confermare che è un problema
Che sono pubblicità diverse dal lineare l'avevo già detto anch'io, se durano di più del lineare allora è pure peggio
da denunciare all'associazione dei consumatori. chi sta spendendo per piani senza spot e se li ritrova...dovrebbe denunciare la cosa.Speriamo sia un bug come detto in precendenza e non una cosa voluta.Se cosa voluta si chiama truffa.![]()
Vediamo se risolvono.Strano che nell'altra discussione di discovery nessuno denunci la cosa.Sembra che nessuno importi.Boh.da denunciare all'associazione dei consumatori. chi sta spendendo per piani senza spot e se li ritrova...dovrebbe denunciare la cosa.
ma tu li hai denunciati ?Vediamo se risolvono.Strano che nell'altra discussione di discovery nessuno denunci la cosa.Sembra che nessuno importi.Boh.![]()
Per adesso non l'ha fatto nessuno,ovviamente dopo aver letto cosa hanno risposto ad altri utenti si aspetta si spera che risolvano.ma tu li hai denunciati ?![]()
Bene.a me durante la tappa di ieri non e' piu' partita la pubblicita'