Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

La mia paura è che durante uno scambio al Roland Garros parta la pubblicità a caso. Questo non deve accadere
 
La mia paura è che durante uno scambio al Roland Garros parta la pubblicità a caso. Questo non deve accadere
Be se una piattaforma fa pubblicità giocando con le parole scritte nel contratto,vuol dire una grande presa in giro.Meno male che su discovery ci vedo solo i 2 slam di tennis che hanno ancora.Se c'è scritto che non c'è pubblicità, non ci deve essere pubblicità sul loro streaming e non centra nulla la distinzione tra sport e altri programmi,e se c'è ce lo devono scrivere come logico che sia come per le altre piattaforme.
 
Chi puo' controllare,gli eventi in diretta non in contemporanea con i canali lineari hanno il problema della pubblicità che non dovrebbe esserci o solo gli eventi in accoppiata ai canali lineari? :eusa_think:
 
Chi puo' controllare,gli eventi in diretta non in contemporanea con i canali lineari hanno il problema della pubblicità che non dovrebbe esserci o solo gli eventi in accoppiata ai canali lineari? :eusa_think:
il primo evento del genere è la tappa del Giro dei Paesi Baschi femminile alle 12,30 che va in diretta solo Discovery plus (sui lineari è in differita dopo il Giro), poi c'è la prova di discesa di Coppa del Mondo di Mtb femminile alla stessa ora più o meno che però a sia feed dedicato che trasmissione sul canale lineare, se controllando questi non partono spot a tradimento direi che rimane un problema tecnico sul feed del giro (magari hanno combinato qualcosa cercando di aggiustare il problema che andava a scatti), io purtroppo non posso fare questo controllo in diretta su quei due eventi

ma se uno riguarda la tappa del giro on demand una volta finita la pubblicità parte anche in quel caso o no, io scommetto di no (non ho tempo di controllare 4-5 ore di corsa)
 
il primo evento del genere è la tappa del Giro dei Paesi Baschi femminile alle 12,30 che va in diretta solo Discovery plus (sui lineari è in differita dopo il Giro), poi c'è la prova di discesa di Coppa del Mondo di Mtb femminile alla stessa ora più o meno che però a sia feed dedicato che trasmissione sul canale lineare, se controllando questi non partono spot a tradimento direi che rimane un problema tecnico sul feed del giro (magari hanno combinato qualcosa cercando di aggiustare il problema che andava a scatti), io purtroppo non posso fare questo controllo in diretta su quei due eventi

ma se uno riguarda la tappa del giro on demand una volta finita la pubblicità parte anche in quel caso o no, io scommetto di no (non ho tempo di controllare 4-5 ore di corsa)
Ok,da capire se hanno accoppiato la pubblicità solo con gli eventi dei canali lineari o su tutti gli eventi o semplicemente hanno fatto un gran pasticcio ,ovviamente resto in attesa di capire come stanno le cose. :eusa_think:

P.s.una curiosità ma la pubblicità va nello stesso momento dei lineari o no? :eusa_think:
 
Il mio nome è Marcelo, faccio parte del team di supporto di discovery+ e sarò più che felice di aiutarla.



Le scrivo riguardo la segnalazione di richiesta d'assistenza per discovery+, grazie per averci contattato.

Mi dispiace informarla che al momento stiamo avendo dei problemi tecnici con le pubblicità, il nostro reparto tecnico è già stato informato e stanno già lavorando per provare a trovare una soluzione il più velocemente possibile.



Capisco perfettamente che non sia piacevole pagare per non vedere pubblicità e continuare ad essere interroto a causa delle stesse, mi dispiace per il disagio.



La ringrazio per la pazienza e le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,


Marcelo

Servizio Assistenza Clienti discovery+
 
Il mio nome è Marcelo, faccio parte del team di supporto di discovery+ e sarò più che felice di aiutarla.



Le scrivo riguardo la segnalazione di richiesta d'assistenza per discovery+, grazie per averci contattato.

Mi dispiace informarla che al momento stiamo avendo dei problemi tecnici con le pubblicità, il nostro reparto tecnico è già stato informato e stanno già lavorando per provare a trovare una soluzione il più velocemente possibile.



Capisco perfettamente che non sia piacevole pagare per non vedere pubblicità e continuare ad essere interroto a causa delle stesse, mi dispiace per il disagio.



La ringrazio per la pazienza e le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,


Marcelo

Servizio Assistenza Clienti discovery+
Speriamo sia vero quello che scrivono,non vorrei che fosse solo una risposta per far rimanere buoni i clienti.
 
Il mio nome è Marcelo, faccio parte del team di supporto di discovery+ e sarò più che felice di aiutarla.



Le scrivo riguardo la segnalazione di richiesta d'assistenza per discovery+, grazie per averci contattato.

Mi dispiace informarla che al momento stiamo avendo dei problemi tecnici con le pubblicità, il nostro reparto tecnico è già stato informato e stanno già lavorando per provare a trovare una soluzione il più velocemente possibile.



Capisco perfettamente che non sia piacevole pagare per non vedere pubblicità e continuare ad essere interroto a causa delle stesse, mi dispiace per il disagio.



La ringrazio per la pazienza e le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,


Marcelo

Servizio Assistenza Clienti discovery+
Quindi sembrano confermare che è un problema

Che sono pubblicità diverse dal lineare l'avevo già detto anch'io, se durano di più del lineare allora è pure peggio
 
Speriamo dunque che sia stato un inconveniente tecnico, che faceva scattare le pubblicità dell'abbonamento "Intrattenimento (con pubblicità)".
Mi sono posto il dubbio che il tutto potesse essere voluto perché ad oggi manca un piano "Intrattenimento + Sport (con pubblicità)", ma anche nel caso prendessero in considerazione questa ipotesi, a mio parere non andrebbe proposta così. Aggiungano piuttosto un abbonamento "Intrattenimento + Canali Lineari Eurosport", la funzionalità di quello completo non va intaccata.
 
Indietro
Alto Basso