"Mi dispiace che lei stia riscontrando problemi per guardare la diretta del Giro d'Italia a causa degli spazi pubblicitari.
Vorrei informarla che le nostre dirette non sono trasmissioni "live" indipendenti, ma la riproduzione in streaming dei canali televisivi ufficiali (come Eurosport 1/2, DMAX, Real Time, ecc.).
Per questo motivo, la pubblicità è la stessa che viene mandata in onda sul canale TV originale.
Comprendiamo perfettamente quanto la frequenza degli spot possa risultare eccessiva e compromettere l’esperienza di visione.
Desidero rassicurarla che il problema della tipologia e frequenza di numerosi spot pubblicitari è già stato inoltrato al reparto tecnico competente, che è attualmente al lavoro per individuare una soluzione adeguata".
Ecco la risposta tra l'altro identica a quella già data ad altri utenti.....ma cosa credano che siamo scemi?!la pubblicità sul lineare c'è sempre stata ed è generalista, loro fanno partire senza nessun senso, dato che interrompe anche momenti importanti della tappa, i loro trailer dei programmi.
Roba da pazzi!!!!