Tennis in TV - stagione 2025

Queste cose sono molto gravi ed urge un regolamento per multare chi in malafede pubblica certe cose.
Incredibile
Ma infatti, mi sembra strano che Sportitalia sia caduta così in basso, ma non mi stupisce visto che ci sono siti più famosi, di testate giornalistiche nazionali che fanno di peggio (vedi la questione annunci a pagamento, che sta seguendo Striscia la Notizia). Ormai il giornalismo WEB, sta andando a rotoli...
 
Sinner con Bublik , sarà un massacro , risultato da primo turno.....
3 a 0 per Sinner?

Cavolo io lo davo per spacciato sia contro De Minaur che Draper. Era quotato pure a 8 la vittoria con entrambi, quindi anche per i bookmakers è stata una sorpresa.

Comunque forza Jannik!
 
Fake news chiarissima.Mi domando come si possa pensare di credere a certe corbellerie per non dire peggio.
Ma chi ci crede... Il punto è perché scrivono certe cose. Quello è il solito stile di scrittura dei siti click bait, dove leggi un articolo, ma è privo di senso oltre che chiaramente falso, e nel frattempo ti sorbisci la pubblicità...
 
L'unica cosa da fare è mettere nella lista nera i siti che pubblicano cosi evidenti fake news, io comunque da tempo seguo solo dei siti di riferimento attendibili ed evito di cliccare su notizie del genere. In caso vado a verificare prima la notizia e si scopre subito se è una fake news. Purtroppo tanta gente invece subito clicca sul titolone ad effetto e favorisce cosi gli acchiappa click. Sportitalia poi lasciamolo perdere, di titoloni drammatici del genere su Sinner per esempio ne faceva uscire un paio al giorno. Verificavo su altri siti e mai c'era un minimo di verità. Da tempo li ho messi in lista nera.
 
Spettacolo indecoroso del pubblico francese,che non tifa per il proprio giocatore ma contro l'avversario di turno.Davvero il peggiore pubblico del circuito.Nemmeno a Roma e New York con finalisti di casa il pubblico si è comportato male anzi. :eusa_wall:
 
Non posso vedere nulla del match di Sinner vs Bublik, ma ho letto un bellissimo articolo sulla vittoria di Bublik vs Draper..un personaggio questo Bublik, potrebbe essere un atleta ma non vuole esserlo (ha la pancetta), è in un mondo tutto suo e, tennisticamente parlando, è una biglia impazzita..palle corte quasi al limite della fisica e della matematica..disse a Sinner "tu non sei umano" (e non ha tutti i torti)..se il tennis fosse ..un altro sport e il suo avversario non fosse Sinner mi piacerebbe vederlo vincere..
Per come gioca, tenderei ad escludere un altro exploit come quello vs Draper, e non mi stupirei a leggere stasera che ha beccato un 6-0, o anche solo un 6-1 "periodico" (come diceva il buon Tommasi)
 
Ciao a tutti, sapete dirmi le migliori opzioni per vedere il Roland Garros? Non solo gratis vanno bene anche abbonamenti a pay tv estere purché costino meno di now tv.
 
Ciao julioranda! Il Roland Garros è' quasi finito..cmq ci sarebbe Discovery Plus, parlo di streaming, 30 giorni base+sport se non erro a 7,99 (da disdire prima dei 30 gg per impedire il tacito rinnovo)
 
Ho letto quell'intervista (non so quanto completa) ma ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad uno con dei grandissimi numeri; semplicemente lavora per vivere e non vivere per lavorare. E sai cosa? Vedo che faccia bene
 
Ciao julioranda! Il Roland Garros è' quasi finito..cmq ci sarebbe Discovery Plus, parlo di streaming, 30 giorni base+sport se non erro a 7,99 (da disdire prima dei 30 gg per impedire il tacito rinnovo)
Ti ringrazio molto, si sarei interessato a vedere le ultime partite del Roland Garros e il torneo di Wimbledon, quindi anche un abbonamento di un paio di mesi sarebbe l'ideale.
 
Si lunctun, io ho letto un lungo articolo comparso nella schermata di Google che conteneva anche stralci di unì'intervista..praticamente ha detto che a lui va bene così, che non ha voglia di stancarsi troppo, il tennis alla Sinner non fa per lui...se valutiamo che dietro un giocatore c'è sempre una persona, questo Bublik è personaggio, peraltro pare amatissimo! e condivido anch'io il suo modo di vedere..non vorrebbe essere diverso, lui è così e soprattutto è contento di essere così: meglio di molte "macchine" con racchetta in mano
Per julioranda: hai MP, cmq dimenticavo il suggerimento del sempre puntuale nico 1986, se hai la parabola puntata sui 19,2° est, cioè su Astra, c'è la versione in chiaro di Eurosport che trasmette il Roland Garros..e siccome siamo alle battute finali, sicuramente le ultime partite sono assicurate (salvo eventuali improbabili interruzioni per altri sport)
 
Indietro
Alto Basso