Discussioni su Super!

Brava Paramount. Rilanciare un canale con gli stessi contenuti? Fatto ✅
È evidente che Super! sia gestito come un qualsiasi altro canale di Viacom: male.
Non c'è da meravigliarsi.
Ora tentano il rilancio, finché Super! vivacchia lo tengono su, poi lo chiuderanno come hanno fatto con VH1 e gli altri.
E non lo hanno già liquidato solo perché quella LCN è invendibile: Mediaset ha raggiunto il limite di canali trasmissibili per legge, WBD ha già due canali kids di troppo su quella fascia LCN, chi resta? Tv2000 con i cartoni su Gesù? Cairo con un catalogo che non ha?
Sembra proprio che si trasformerà ancora di più in prescolare, come infatti avevo detto...
Bah, vedremo che fine farà 'sto maledetto canale!
Per fare share hanno notato che abbassare il target potrebbe funzionare, avrei fatto lo stesso se gestissi il canale.
Mi è piaciuta l'analisi di John91, se il canale dovesse chiudere non ci sarebbe nessuno disposto a comprare la posizione. A meno di qualche deroga come Spike/Italia2. Il restyling non significa niente, anche VH1 aveva "rivoluzionato" il palinsesto con i contenuti di Super prima di chiudere.
Un peccato si sia ridotto così, ricordo i bei tempi quando trasmettevano Conan :eusa_doh:
 
Mi è piaciuta l'analisi di John91, se il canale dovesse chiudere non ci sarebbe nessuno disposto a comprare la posizione. A meno di qualche deroga come Spike/Italia2.
Tempo fa ho fatto un'altra riflessione che credo rimanga attuale: Mediaset e WBD non sarebbero in grado di aggirare il limite di canali acquistando l'LCN 47 sotto la joint venture di Boing Spa?
 
Tempo fa ho fatto un'altra riflessione che credo rimanga attuale: Mediaset e WBD non sarebbero in grado di aggirare il limite di canali acquistando l'LCN 47 sotto la joint venture di Boing Spa?
Mediaset ha raggiunto il limite di canali e WBD ne ha 2 canali Kids. Quindi è un macello se Super! un giorno dovesse chiudere e la LCN 47 non si saprà mai a chi lo acquista.
 
Brava Paramount. Rilanciare un canale con gli stessi contenuti? Fatto ✅


Per fare share hanno notato che abbassare il target potrebbe funzionare, avrei fatto lo stesso se gestissi il canale.
Mi è piaciuta l'analisi di John91, se il canale dovesse chiudere non ci sarebbe nessuno disposto a comprare la posizione. A meno di qualche deroga come Spike/Italia2. Il restyling non significa niente, anche VH1 aveva "rivoluzionato" il palinsesto con i contenuti di Super prima di chiudere.
Un peccato si sia ridotto così, ricordo i bei tempi quando trasmettevano Conan :eusa_doh:
Spero che funzioni questo restyling grafico per rialzare gli ascolti (se mai funzionerà).
 
salvaci amc networks, amc networks salvaci. che poi, come editore esterno non è nemmeno una scelta così fuori dal seminario, visto che in cee e in portogallo hanno dei canali kids (e fino a qualche anno fa, anche in spagna)...
....il problema è che amc networks l'italia l'ha abbandonata nel 2015. ergo, non succederà mai.

quindi, buona fortuna paramount global con questo rebrand di super!
 
Tempo fa ho fatto un'altra riflessione che credo rimanga attuale: Mediaset e WBD non sarebbero in grado di aggirare il limite di canali acquistando l'LCN 47 sotto la joint venture di Boing Spa?
Anche fosse, né hanno già troppi insieme e poche idee per nuovi canali.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso