Summer days

pippoduk

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
291
Mi è arrivata.una mail con i summer days, pacchetti scontati, ad esempio il calcio incluso fino al 30.09 e poi 3 euro al mese fino a tutta la durata del contratto sky smart
 
Anche a me è arrivata ma procedendo mi dà errore. Qualcuno è riuscito ad attivare qualche pacchetto?
 
Anche a me è arrivata questa mail ma cliccando sull’offerta Calcio, mi da errore poi. Forse devono ancora attivare la pagina. Arrivano prima le e-mail e poi attivano la pagina
 
A me le stesse offerte di sempre alle solite condizioni, come Kids e HD offerti per 3 mesi e poi a listino, Sky Wifi, Mobile...
 
Sembra che calcio a 3 euro non sia compatibile con chi ha lo sconto del 40 % mi confermate? Inoltre vi risulta qualche scontistica sul cinema?
 
Anche il cinema lo danno scontato a 5,90 € al mese. Ma il problema che il link dà sempre errore. Strano.
 
Sembra che calcio a 3 euro non sia compatibile con chi ha lo sconto del 40 % mi confermate? Inoltre vi risulta qualche scontistica sul cinema?

Ho chiamato il servizio clienti Sky e confermo che chi ha gli sconti alti come il 40% non ha diritto alle offerte summer days. Peccato
 
Niente sconti nemmeno a chi ha già i pack attivi a qualunque condizione precedente, e a chi ha già quasi tutto attivo o non gli interessano le poche cose che mancano (es. Kids).
 
Sembra che calcio a 3 euro non sia compatibile con chi ha lo sconto del 40 % mi confermate? Inoltre vi risulta qualche scontistica sul cinema?
A me sul fai da te non risulta alcuna promozione. Sul decoder skyQ la promozione del calcio a 3 euro mi appare ma per attivarla mi dà un QR code che mi rimanda all'app mysky dove non ci sono promozioni attive.
 
io non ho sconti al 40% e manco quelli del summer day.
Conviene proprio minacciare disdette
 
a me solo l'offerta di sky wifi a 22.90 per 12 mesi. Se la tenessero.
 
Mi hanno offerto 15 giorni di Cinema senza che io richiedessi nulla. Bene così.
Vorrei chiedervi, in questi 15 giorni è compreso anche Paramount+?
 
Direi di no, perchè andrebbe creato l'account e attivato, e dopo i 15 giorni cosa succede?
 
Direi di no, perchè andrebbe creato l'account e attivato, e dopo i 15 giorni cosa succede?
Grazie mille, Papu. Ti chiedo una gentilezza, ho aperto un topic in seguito ad una nuova attivazione potresti aiutarmi con i problemi riscontrati? Sempre se ti va, ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso