Ma non puoi parlare di "ufficialità" se mancano ancora 5 giorni alla scadenza.Non c'è bisogno di avere dei contatti per capire che se non viene comunicato un rinnovo allora c'è un divorzio, è logica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non puoi parlare di "ufficialità" se mancano ancora 5 giorni alla scadenza.Non c'è bisogno di avere dei contatti per capire che se non viene comunicato un rinnovo allora c'è un divorzio, è logica.
Sono giorni che continuo a ripetere che non ci saranno comunicati, io non capisco neppure perchè continuate ad aspettarlo e cosa vi cambierebbe.Certo ma in questo caso il comunicato non arriverà e gli annunci fatti danno manforte agli Insider, i giornalisti avranno fatto 2+2
Questo è perchè giornalisticamente si forza la mano, si ritorna al discorso di etica e correttezza, il cui grado cambia da persona a persona.Ma non puoi parlare di "ufficialità" se mancano ancora 5 giorni alla scadenza.
Bene. Non vi va bene l'offerta dal 1 luglio.Certo ma in questo caso il comunicato non arriverà e gli annunci fatti danno manforte agli Insider, i giornalisti avranno fatto 2+2
Ma io non lo aspetto, non capisco chi continua a sperare in un accordo, soprattutto vedendo che Sky è già andata oltreSono giorni che continuo a ripetere che non ci saranno comunicati, io non capisco neppure perchè continuate ad aspettarlo e cosa vi cambierebbe.
Pienamente d'accordo, Sky monopolista non c'è più già da un po' ed è normale che ci sia sempre meno. In futuro si punterà tutto su Now e le produzioni interne (di Comcast in generale)Bene. Non vi va bene l'offerta dal 1 luglio.
Disdetta e fine dei giochi. Ma manco farmi un pianto greco per 15/20 giorni.
L'offerta si sta spezzettando, e queste sono le conseguenze. Si è iniziato con il calcio (DAZN) si sta continuando con i film (netflix) ora continuerà con discovery e chissà per quanti altri.
Vi piacciono le OTT, il satellite (sky) è sul viale del tramonto.
Eccovi servito su un piatto d'argento le conseguenze.
10 abbonamenti a 10 euro l'uno per continuare a vedere le cose.
Non ci fossero in vincoli annuali..Bene. Non vi va bene l'offerta dal 1 luglio.
Disdetta e fine dei giochi.
Addirittura Rischi di pagare anche di più di quello che paghi ora.Pienamente d'accordo, Sky monopolista non c'è più già da un po' ed è normale che ci sia sempre meno. In futuro si punterà tutto su Now e le produzioni interne (di Comcast in generale)
Allora, che problemi ci sono?Non ci fossero in vincoli annuali..
Una cosa è certa: se alcuni organi di stampa hanno dato la notizia del divorzio tra Sky e Discovery qualcosa sotto traccia gli è stata fornita. Da chi?
Ma infatti ma nessuno ci ricordano l'ultimo rinnovo lo hanno fatto il 30 giugno ma qui danno x morto senza vedere il cadavereNon è quello il punto. Senza comunicazioni dai diretti interessati la parola “ufficiale” usata è da bannare.
Pensa se il 30 giugno pomeriggio si accordassero…. Come la mettiamo con “ufficiale”?![]()
Ma infatti ma nessuno ci ricordano l'ultimo rinnovo lo hanno fatto il 30 giugno ma qui danno x morto senza vedere il cadavere
Credo vogliano diventare un po' come TimvisionSky deve capire cosa fare da grande, se restare una pay TV tradizionale o diventare una OTT.
Da qui a 10 anni non penso possa continuare a stare col piede in due scarpe
Diciamo che non è morto ma è attaccato a una macchina e attualmente c'è un calo della tensione elettrica in ospedaleMa infatti ma nessuno ci ricordano l'ultimo rinnovo lo hanno fatto il 30 giugno ma qui danno x morto senza vedere il cadavere
Secondo me Sky continuerà ad essere quella che è sempre stata, solo che a differenza di prima, quando era sia editore che un distributore di canali e contenuti terzi, sarà quasi esclusivamente un editore che distribuisce canali e contenuti propri. Lo conferma chiaramente il numero in aumento di canali a marchio Sky.Sky deve capire cosa fare da grande, se restare una pay TV tradizionale o diventare una OTT.
Da qui a 10 anni non penso possa continuare a stare col piede in due scarpe
La strada tracciata sembra essere proprio questa, camminare con le proprie gambe, offrendo un'offerta 'in casa' ma più diversificata possibile, tenendo conto anche dei diritti disponibili sul mercato.Secondo me Sky continuerà ad essere quella che è sempre stata, solo che a differenza di prima, quando era un distributore di canali e contenuti terzi, sarà quasi esclusivamente un distributore di contenuti propri.
Ce la fa Tim che si suoi già clienti Tim sia mobili che fissi da a 10 euro al.mese Netflix, Disney, Amazon, Timvision con Discovery, infinity plus , Dazn light e con 6 euro in più se si vuole Apple TV plus.Secondo me Sky continuerà ad essere quella che è sempre stata, solo che a differenza di prima, quando era sia editore che un distributore di canali e contenuti terzi, sarà quasi esclusivamente un editore che distribuisce canali e contenuti propri. Lo conferma chiaramente il numero in aumento di canali a marchio Sky.
Tta l'altro, ormai il mercato è questo e non ti consente di fare altro. È finita l'epoca delle pay TV onnicomprensive con centinaia di canali e diritti di ogni tipo a disposizione.
Anche la funzione di aggregatore non può reggere e si è visto in questi anni, perché ormai chi produce canali e contenuti vuole distribuirseli da sé sulla propria piattaforma. È quindi praticamente impossibile, oltre che verosimilmente costoso, pensare di aggregare tutta o quasi l'offerta frammentata che c'è sul mercato in un'unica piattaforma.