- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 35.790
Ne vanno a gruppi di 2 una sul 20 (quella prima) e una su Italia 1 (quella dopo)Intralcia qualcosa su Canale 5 per non giocarsi mezz'ora prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne vanno a gruppi di 2 una sul 20 (quella prima) e una su Italia 1 (quella dopo)Intralcia qualcosa su Canale 5 per non giocarsi mezz'ora prima?
quello per nazionali del prossimo anno intendi? che io sappia non è stato assegnato niente in Italia nè pay nè Free, probabilmente si aspetterà l'esito della qualificazione della nostra nazionale prima di avanzare offerteScusami ma il campionato mondiale di calcio oltre alla rai x il free ma i diritti pay li hanno gia assegnati
Non penso che la Rai non trasmette il campionato del mondoquello per nazionali del prossimo anno intendi? che io sappia non è stato assegnato niente in Italia nè pay nè Free, probabilmente si aspetterà l'esito della qualificazione della nostra nazionale prima di avanzare offerte
Nel 2018 l'ha trasmesso Mediaset quindi tutto è possibile, certo poi nel 2022 tutto la Rai che però l'aveva acquistato prima che la nazionale non si qualificarsi facendo una scommessa (cosa che non farà stavolta credo)Non penso che la Rai non trasmette il campionato del mondo
Se l'Italia si dovesse qualificare c'è anche sky interessata come dichiarato in un'intervista. Purtroppo tutto dipende dal destino della nazionale italiana. Senza probabilmente ci potrebbe essere l'esclusiva dazn, con l'Italia invece vedo molto più probabile l'accoppiata Sky Rai.Considerando che Dazn ha letteralmente salvato Infantino da un flop clamoroso acquistando i diritti di un Mondiale per club che non aveva poi questa gran fila di acquirenti, e il successivo accordo per Fifa+, vedo Dazn indubbiamente favorita per acquisire i diritti pay del Mondiale "vero" 2026. Parte in chiaro sarà una questione tra RAI (ma solo se ci sarà l'Italia) e Mediaset. A mio modo di vedere.
Parliamo sempre della stessa DAZN in crisi nera e sull'orlo del fallimento, ricordiamoloConsiderando che Dazn ha letteralmente salvato Infantino da un flop clamoroso acquistando i diritti di un Mondiale per club che non aveva poi questa gran fila di acquirenti, e il successivo accordo per Fifa+, vedo Dazn indubbiamente favorita per acquisire i diritti pay del Mondiale "vero" 2026. Parte in chiaro sarà una questione tra RAI (ma solo se ci sarà l'Italia) e Mediaset. A mio modo di vedere.
Forse bisognerà aspettare marzoConsiderate anche che per la prima volta sono 104 le partite del Mondiale e non più 64 anche al livello produttivo è uno sforzo di costi molto superiore (non solo dei diritti di acquisizione, parlo anche dell'aspetto giornalistico/tecnico) e che si gioca in USA e quindi non ha ne orari estremamente favorevoli. Detto questo una copertura la troverà ma è un discorso da farsi a novembre quando si spera che l'Italia abbia il pass per parteciparvi![]()
Qui qualche dato delle reti Mediaset prima della 3a giornata -> https://www.digital-news.it/news/sp...tite-in-diretta-in-chiaro-sulle-reti-mediasetQualcuno sa per caso gli ascolti del mondiale per club giorno per giorno?
Tabellone giusto: https://www.google.com/search?q=tab...CDIxODJqMGo3qAIAsAIA&sourceid=chrome&ie=UTF-8Si conoscono gli orari di ottavi e quarti?
Il quarto di finale alle 3 di notte non riguarderà le due italiane. Lo giocheranno la vincente di Palmeiras - Botafogo contro la vincente di Benfica - Chelsea. L'eventuale derby Inter - Juve sarà alle 21 italiane.Grazie!
Nei quarti di finale solo una partita è notte da noi, vediamo chi ci finirà
Poi finalmente solo orari favorevoli all’Europa
Il quarto di finale alle 3 di notte non riguarderà le due italiane. Lo giocheranno la vincente di Palmeiras - Botafogo contro la vincente di Benfica - Chelsea. L'eventuale derby Inter - Juve sarà alle 21 italiane.