In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

La guida tv sull'app in questo momento se non sempre (spero di no) funziona male, sfogliavo la parte on demand e ci sono lunghe attese e avvisi di errore, praticamente inutilizzabile. Mai successa una cosa del genere con la vecchia versione dell'app.
Il problema sembra risolto.
 
Devo dire che la nuova grafica mi piace. Forse è un po' pesante, ma è organizzata bene in sezioni, dove si può vedere il dettaglio del proprio abbonamento, e le varie scadenze, ed è possibile gestire anche la Sim Sky Mobile (io ho la sim a consumo, e mi permette solo di ricaricare, e non ho quindi contatori da verificare).

Per il momento voto positivo. 🙂
 
Si tratta di un ulteriore cambiamento o è quella che c'è già da qualche settimana su diversi dispositivi? Qualcosina in meno c'è su questa rispetto alla versione graficamente diversa degli ultimi anni.

Copia-incolla dai miei post:

La cosa principale che manca è il riepilogo costi senza andare nelle fatture. Si può vedere la scadenza dell'abbonamento, il costo selezionando i singoli pack (ma non si vedono gli eventuali sconti extra sull'abbonamento) e forse permette di togliere anche i pack se va a buon fine.
Però non mi sembra proprio la situazione reale, si perdono eventuali sconti extra per strada che però ci sono in fattura.
Ma anche già prima a diversi abbonati riepilogo costi sul fai da te e fattura (anteprima e pdf) non erano allineati, con prezzi più bassi sul fai da te e più alti sulla fattura che fa testo.
Non indicano più il riepilogo costi che c'era sulla vecchia versione e c'è ancora sul fai da te via browser.

Una cosa minore che ho notato sulla guida tv nell'app: tutte le locandine dei film riportano che sono in 4K. In realtà come noto lo sono solo alcuni, si capisce andando sulla locandina e si apre la schermata con tutte le informazioni.
 
Si tratta di un ulteriore cambiamento o è quella che c'è già da qualche settimana su diversi dispositivi? Qualcosina in meno c'è su questa rispetto alla versione graficamente diversa degli ultimi anni.

Copia-incolla dai miei post:
Sbaglio o anche dal web oggi è scomparso l'importo complessivo dell'abbonamento?
 
Due cose sulla nuova app:

Non risulta che ho attiva una Sim Sky Mobile, mentre prima era presente.

Non sono presenti i dettagli a livello di prezzi del mio abbonamento. Per sapere quanto pago, lo posso vedere solo dalla fattura. Non si vede piu, il costo del singolo pack e degli sconti, ma solo la composizione del proprio abbonamento, e questa è una mancanza alla quale devono provvedere subito a sistemare.
 
Volevo segnalare che sull'app My Sky, nella guida tv non è presente il canale History con la relativa programmazione, come si fa ad avvisare sky?
 
Ma il pacco sport è mai stato offerto scontato sul fatti da te come avviene spesso per il cinema ?
 
Sì, io con listino Smart ce l'ho ancora a 5,90 perchè l'avevo notato sul fai da te, ma ora non ricordo bene se ero riuscito ad attivarlo da lì o tramite l'operatore, forse con operatore dicendogli che non riuscivo ad attivarlo.
 
Sbaglio o anche dal web oggi è scomparso l'importo complessivo dell'abbonamento?
Ad oggi manca ancora l'importo complessivo sia da app che da sito. Se si vuole sapere a quanto ammonta senza aspettare la fattura , basta chiedere a Skyler (il robottino che risponde in modo automatico) quanto costa il mio abbonamento mensile ? Ci sarà una risposta dettagliata comprendente sia il totale che il costo dei singoli pack.
 
Ad oggi manca ancora l'importo complessivo sia da app che da sito. Se si vuole sapere a quanto ammonta senza aspettare la fattura , basta chiedere a Skyler (il robottino che risponde in modo automatico) quanto costa il mio abbonamento mensile ? Ci sarà una risposta dettagliata comprendente sia il totale che il costo dei singoli pack.
Mancano sia l'importo complessivo che gli sconti abbonamento (non su singoli pacchetti).
Peraltro questi dati sono presenti e leggibili nei file che vengono richiamati in ajax per popolare la pagina, quindi è proprio una scelta voluta quella di non esporli a frontend.
 
La guida tv sull'app in questo momento se non sempre (spero di no) funziona male, sfogliavo la parte on demand e ci sono lunghe attese e avvisi di errore, praticamente inutilizzabile. Mai successa una cosa del genere con la vecchia versione dell'app.
Io da quando l’App è stata aggiornata non riesco ad utilizzarla. Da sempre errore ( qualcosa non ha funzionato ).Rimossa e istallata nuovamente non è cambiato niente.
 
Che il tuo dispositivo non supporti la nuova versione?

Su un vecchio tablet funziona ma compare un avviso che per una migliore esperienza di usarla su smartphone.
 
Ma qualcuno si ritrova (sia da MySky app che da sito desktop) l'offerta di aggiungere Sport a 5.90 ma poi non attivabile? mi restituisce un errore. Tra l'altro il link finisce con /concorsoerror/notlisted/1, come se effettivamente non si rientrasse nella promo. Sono offerte fatte ad personam?
 
Mancano sia l'importo complessivo che gli sconti abbonamento (non su singoli pacchetti).
Peraltro questi dati sono presenti e leggibili nei file che vengono richiamati in ajax per popolare la pagina, quindi è proprio una scelta voluta quella di non esporli a frontend.
Come si fa a vedere questi dati richiamati in ajax? Vorrei controllare l' importo del mio abbonamento.
 
Come si fa a vedere questi dati richiamati in ajax? Vorrei controllare l' importo del mio abbonamento.
Se usi Chrome, tasto dx e click su "Ispeziona", poi click sul pannello "Rete" e nella casella filtro metti "assets".
Vai sulla pagina di gestione dell'abbonamento, e nella parte a sx selezioni "assets":

Screenshot-2025-07-12-alle-18-58-33.jpg
 
Indietro
Alto Basso