Ci aggiorniamo al prossimo anno (se non si è capito).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa positiva è che si trattatava di un gp "esotico" ma aveva un fuso orario comodoA memoria il ritorno della f1 a kyalami sul nuovo circuito nel 1992
(Anche se ricordo come fosse ieri l’edizione dell’anno successivo)
Peccato del bellissimo circuito storico anni ‘60 sia rimasto poco niente
c'è già un abuso di camera car, tutto per dare un taglio da "videogame" alle corse.Curiosità.
Sarebbe bello averle a presto anche in gara, quando vi sono le inquadrature onboard mi viene un mal di testa, tra squadrettamenti e vibrazioni a bassa risoluzione.
![]()
Apple ha realizzato una fotocamera personalizzata per "F1: The Movie"
Realizzata con componenti da iPhone ma progettata da zero, la camera è stata usata su vere monoposto per catturare sequenze autentiche nel film con Brad Pittwww.hdblog.it
Non intendevo aggiungere altre camere, ma migliorare la qualità immagine di quelle esistenti.c'è già un abuso di camera car, tutto per dare un taglio da "videogame" alle corse.
La cosa peggiore è quando mostrano i sorpassi in diretta dal camera car e poi i replay dalla telecamera a bordo pista. Dovrebbe essere il contrario altrimenti non si apprezza la manovra (soprattutto se l'avversario resta o no in pista)
Ancora più inutili quelle che inquadrano la ruota anteriore.
Interessanti, purché non se ne abusi, l'inquadratura dall'alto (tipo drone) che mostra le traiettorie e quella specie di camera car giroscopica (del tutto inutile su piste piatte). La utilizzano di rado, forse, perché a qualche telespettatore potrebbe far girare la testa![]()
Ho ancora il nervoso!!!!Poi il "top" è quando Sky mette una finestra con la pubblicità, una finestra a fianco grande uguale con la gara, magari in quel momento c'è un on board che rimpicciolito si capisce poco, le McLaren si sorpassano e prendono a carenate e non c'è nemmeno la telecronaca a supporto perchè c'è la musica della pubblicità.
Poi il "top" è quando Sky mette una finestra con la pubblicità, una finestra a fianco grande uguale con la gara, magari in quel momento c'è un on board che rimpicciolito si capisce poco, le McLaren si sorpassano e prendono a carenate e non c'è nemmeno la telecronaca a supporto perchè c'è la musica della pubblicità.
Eh una bella lavata di capo ci sta in certi casi!!Sono sicuro che per quell'episodio qualcuno avrà passato un brutto quarto d'ora.![]()
Temo che nessuno abbia passato nessun brutto quarto d'ora; molto più probabile che siate bravi voi (che da appassionati ci tenete) a ricordarvelo![]()
Assolutamente no, è realta virtuale che si vede solo in TV per il pubblico a casa, al pari delle pubblicità sui tabelloni a bordo campo nel calcio, per intenderciMa in Canada veramente in una curva c'era un maxischermo con le solite immagini di qualche secondo in loop dedicate al film F1?
chi ha fatto, per primo, il tempo, sta davanti