Discussioni su Rai 1

Questo gioco come lo possono chiamare: Prendi i soldi e scappa.
Prendi una persona qualunque che non gli frega nulla, ti tiene il pacco, e va fino alla fine, magari ti trovi i pacchi più belli alla fine.
Gli propongono 30.000 euro? accetto e addio.
In una giornata ho guadagnato 30.000 euro (in gettoni d'oro) senza far nulla.
A voglia che ci sia la coda per parteciparvi ;)

E' una vecchia questione tirata già fuori da Striscia La Notizia ormai 20 anni, durante il primo "martellamento" durato mesi contro Affari Tuoi. Hai perfettamente ragione. Credo non esista un quiz/game (o lo si chiami come si vuole) dove si vinca senza far niente . In una di quelle puntate (vecchie) avevano anche parlato di Contratto di Servizio Rai nel quale si diceva che i premi andavano vinti in proporzione alle proprie capacità, ecc. Non so se sia cambiato negli ultimi anni, ma continuo a ritenere Affari Tuoi un programma diseducativo.

Edit: trovato questo: articolo molto recente che spiega un po' di cose in merito https://www.corriere.it/opinioni/25...do-04b53795-0958-4b22-87ed-472108cf0xlk.shtml
 
Ultima modifica:
Metti lì quattro analfabeti, che per sfortuna loro non hanno avuto modo di studiare e il risultato non cambia.
Se hanno una minima 'gestione del denaro' alla prima offerta secondo loro buona, escono con un bel bottino in gettoni d'oro.
Altro che affari tuoi.... Prendi i soldi e scappa ;)
 
Affari Tuoi regolarmente previsto fino a domenica e poi tornerà da domenica 7 settembre.

L'intero daytime (Unomattina News, Unomattina, Storie Italiane, È sempre mezzogiorno, La Volta Buona, Il paradiso delle signore, La Vita in Diretta, Cinque Minuti) dall'8 settembre. Reazione a Catena fino al 5 ottobre, L'eredità dal 6 ottobre.

Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo passa al sabato pomeriggio dal 13 settembre alle 17:10. Bar Centrale con Elisa Isoardi da sabato 4 ottobre alle 14. Confermata la domenica pomeriggio con Domenica In (con la new entry Gabriele Corsi) e Da noi a ruota libera dal 14 settembre.

Tale e quale show dal 26 settembre, Ballando con le stelle dal 27 settembre, The Voice Senior dal 14 novembre. Confermato Marco Liorni a L'anno che verrà.
 
Ultima modifica:
Mi spiace aver "perso" il Benigni scanzonato, provocatore, buffo, comico, irriverente :D
Bravissimo, per carità, direi un'eccellenza del paese, ma...preferivo la vecchia versione
 
Ogni anno sempre i soliti programmi, sempre le solite facce, sempre i soliti decrepiti che non mollano neanche con la bombola dell'ossigeno.

E fanno pure gli eventi per presentare il nulla cosmico, solo per farsi vedere e farsi fare le foto... un ego smisurato questi "artisti" dello spettacolo.

Non ci sono talmente più soldi a giro che pur di non fare crac riproporranno all'infinito le solite cose finché i vari conduttori non saranno in carrozzina.

Ormai che c'erano potevano riesumare Pippo Baudo, tanto...
 
Su sorrisi e canzoni e anche sulla guida TV di Sky c'è anche domani,poi non so, no n ho visto la puntata di oggi
 
era l'ultima puntata , da stasera le teche.... doveva essere l'ultima stasera perchè la partita dell'u21 sarebbe dovuta andare su rai1 poi per lo speciale sulla guerra in iran hanno cambiato
 
E le puntate saltate in precedenza per vari motivi,non dovevano recuperarle prima settimana di luglio?
 
Indietro
Alto Basso