sampei45
Digital-Forum Gold Master
Ciao Maschio torna sabato prossimo. Oggi non era in programma, facevano ferie.quindi è saltato ciao maschio a quanto vedo dalla programmazione. Non so se salta pure l'eredità ma non credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maschio torna sabato prossimo. Oggi non era in programma, facevano ferie.quindi è saltato ciao maschio a quanto vedo dalla programmazione. Non so se salta pure l'eredità ma non credo
Era era https://www.davidemaggio.it/ciao-ma...a-con-tommaso-cerno-walter-nudo-e-memo-remigiCiao Maschio torna sabato prossimo. Oggi non era in programma, facevano ferie.
Io rivorrei semplicemente la Domenica in degli anni 90, nè più nè meno. Ma è utopia.Io mi domando una cosa. Domenica In con la Venier è diventato noioso al massimo. State seguendo "A Ruota Libera"? Perché la stagione prossima non fare un programma come questo al posto di Domenica In? Più o meno sono sempre interviste, promozioni di libri, ma ci sono intermezzi comici, persone comuni con una storia vera e non di casi di cronaca, come sperimentò la Venier. Insomma, è molto piacevole seguilo. Tanto è vero che gli ascolti lo premiano. Senza offesa verso i fan della Venier, ma la Fialdini con A Ruota Libera potrebbe benissimo sostituirla tutto il pomeriggio.
A Ruota Libera ci assomiglia molto. Non si travestono per fare le scenette, ma l'impostazione è quella.Io rivorrei semplicemente la Domenica in degli anni 90, nè più nè meno. Ma è utopia.
Io mi domando una cosa. Domenica In con la Venier è diventato noioso al massimo. State seguendo "A Ruota Libera"? Perché la stagione prossima non fare un programma come questo al posto di Domenica In? Più o meno sono sempre interviste, promozioni di libri, ma ci sono intermezzi comici, persone comuni con una storia vera e non di casi di cronaca, come sperimentò la Venier. Insomma, è molto piacevole seguilo. Tanto è vero che gli ascolti lo premiano. Senza offesa verso i fan della Venier, ma la Fialdini con A Ruota Libera potrebbe benissimo sostituirla tutto il pomeriggio.
Anche io spezzerei una lancia a favore della Fialdini. La trovo precisa, molto garbata ma anche ironica, non le manca nulla!Che non ti piaccia la Fialdini, ci può stare, ma è oggettivamente brava, con una lunga gavetta. Le facce le fa, ma ci ride sopra, lo fa per divertire ed effettivamente è divertente. Non è per nulla paragonabile alla Delogu che è più rigida nella conduzione e fa solo qualche battuta fuori dal gobbo, almeno in tv. Brava anche lei sicuramente! A Ruota Libera ha momenti di musica, dove si parla di scienza... Dipende dalle puntate. Io lo premierei, non sarei così tranchant sulla Fialdini.
se gli altri non fanno na mazza probabilmente siAnche il teatro può funzionare su Rai 1
D'accordo sul brava.Che non ti piaccia la Fialdini, ci può stare, ma è oggettivamente brava, con una lunga gavetta. Le facce le fa, ma ci ride sopra, lo fa per divertire ed effettivamente è divertente. Non è per nulla paragonabile alla Delogu che è più rigida nella conduzione e fa solo qualche battuta fuori dal gobbo, almeno in tv. Brava anche lei sicuramente! A Ruota Libera ha momenti di musica, dove si parla di scienza... Dipende dalle puntate. Io lo premierei, non sarei così tranchant sulla Fialdini.
rivisto con piacereSe volete fare un confronto,su Rai storia c'è Sandokan, l'originale
un certo tipo di teatro: se provassero a mettere qualcosa p.es di Friedrich Dürrenmatt (un autore per niente palloso che andrebbe riscoperto) voglio vedere quanti reggerebbero,stando a certi rilevamenti sull'elevatissimo grado di analfabetismo funzionale presente in questo paeseOgni Promessa è Debito – 2.850.000 17.45%
BubinoBlog
Anche il teatro può funzionare su Rai 1
Per la prima volta da quando è iniziata questa lotta vedo che l'ha vinta affari tuoi (nella rispettiva fascia "in gara" con la ruota). Non trovo i dati della sera del 7, quindi non so dire se è stata un eccezione alla regolaDue notizie a distanza di poco tempo sullo show di Barbara d'Urso su Rai 1, dapprima per annunciarlo, poi per dire che non si fa più per problemi di budget
Pres. Affari Tuoi (20:43-21:50) – 5.622.000 27.57%
Affari Tuoi Lotteria Italia (21:55) – 5.810.000 35.89%
BubinoBlog