Discussioni su Rai 1

Per la prima volta da quando è iniziata questa lotta vedo che l'ha vinta affari tuoi (nella rispettiva fascia "in gara" con la ruota). Non trovo i dati della sera del 7, quindi non so dire se è stata un eccezione alla regola
Era la puntata relativa alla lotteria italia, quindi si maggiore interesse

Per la prima volta da quando è iniziata questa lotta vedo che l'ha vinta affari tuoi (nella rispettiva fascia "in gara" con la ruota). Non trovo i dati della sera del 7, quindi non so dire se è stata un eccezione alla regola
Sì, è stata un'eccezione. Ieri sera Affari Tuoi è stato regolarmente superato dalla Ruota.

Gli speciali di Affati Tuoi in prima serata avranno come protagonisti le coppie prossime alle nozze, come gli speciali "Viva gli sposi", ma questa volta si chiamerà "Nella Buona e nella Cattiva Sorte", si inizia venerdì 13 febbraio, in caso di riscontro positivo ci saranno altri speciali nel corso della stagione

Comunque la conferenza del presidente del consiglio potevamo falla solo su Rai news. Invece e che in contemporanea su Rai 1 e Rai News.

Come mai UnoMattina in Famiglia è in onda dalle 7 stamane? Il sabato non inizia alle 8,30??? Tanto è vero che Monica Setta era in onda in diretta su Rai1 e registrata su Rai2 nel suo programma economico/politico delle 7,10 del sabato.

Tali e Quali è registrato?
Se non lo è pare in diretta, anche notando le varie sviste di Savino che in post produzione potevano essere modicate. Oppure è registrato da poco perché comunque chi è in giuria è libero da impegni televisivi in questo momento.

Ultima modifica:
Tali e quali segue la scia di The Voice Senior...
Chi partecipa a TeQ avrebbe potuto partecipare a TVS e viceversa.
Chissà, forse i concorretti arrivano dalla medesima selezione poi gli autori decidono, tu va di qua, tu va di là, ecc...

Un po' stucchevoli le votazioni che i concorrenti si danno e che si traducono in uno scambio, pressoché, alla pari

Come mai UnoMattina in Famiglia è in onda dalle 7 stamane? Il sabato non inizia alle 8,30??? Tanto è vero che Monica Setta era in onda in diretta su Rai1 e registrata su Rai2 nel suo programma economico/politico delle 7,10 del sabato.

È in diretta.
Stanno criticando la Rai sui social perché la Setta era in contemporanea su due canali. Ma quella di oggi di Rai1 è una novità, non è colpa sua. Le hanno chiesto di andare in diretta su Rai1 un'ora e mezza prima del solito. Che doveva fare? Non andare al lavoro?

Allora ho fatto pulizia, inutile riportalo in più discussioni.
Già tanto che queste notizie vengano riportate qui, in quanto se si commettono un certo tipo d'errore, se confermato, l'unica soluzione è l'oblio.

Scusate, potete dire ai vari giornalisti che Crans Montana si pronuncia senza accento sulla A finale? Montana' non si può sentire, non è che tutte le parole francofone si pronunciano con l'accento sull'ultima vocale, sarebbe un po' come mettere la S finale su tutti i vocaboli spagnoli.😁😁

Se non lo è pare in diretta, anche notando le varie sviste di Savino che in post produzione potevano essere modicate. Oppure è registrato da poco perché comunque chi è in giuria è libero da impegni televisivi in questo momento.

credo abbiano registrato in dicembre, seguo su deejay la trasmissione di linus e savino e in dicembre lui era spesso in diretta da napoli ( o roma) dove stava registrando tali e quali.

Scusate, potete dire ai vari giornalisti che Crans Montana si pronuncia senza accento sulla A finale? Montana' non si può sentire, non è che tutte le parole francofone si pronunciano con l'accento sull'ultima vocale, sarebbe un po' come mettere la S finale su tutti i vocaboli spagnoli.😁😁
Perché la pronuncia è errata?
Cosa vuol dire "non è che tutte le parole francofone"?

Comunque la conferenza del presidente del consiglio potevamo falla solo su Rai news. Invece e che in contemporanea su Rai 1 e Rai News.
Già che è cosa rara...almeno fagliela fare su più reti :D
E poi è un "prodotto" realizzato dalla testata del TG1, se l'hanno fatto loro dove doveva andare?
Ci sta ! Un appuntamento istituzionale deve sempre andare su Rai1, semmai ho trovato eccessiva la sigla, ben montata con le immagini, giuste, la musica giusta...proprio da fiction :D
Cioè se la faceva il tg4 di Fede con Berlusconi...ok, ma se lo fa la Rai è diverso, questione di "igiene istituzionale" (la stessa che prevederebbe l'uso di definizione come presidente del consiglio e non premier , presidenti di regione e non governatori, ecc...)

Basta fare il confronto con il messaggio di fine d'anno del presidente della Repubblica.

come la carne in scatola :D

è dai tempi di Alberto Tomba che dicono "Montanà"

Ultima modifica:
Mi pare di aver letto che gli ascolti di Don Matteo 15 siano stati buoni.
Io giovedi sera ero fuori zona e non ho potuto seguirlo.
L'ho visto oggi nel primo pomeriggio, in pausa lavoro.

Indietro
Alto Basso