Qualcuno sa oggi ci sono stati problemi tecnici su Rai 1? Mi hanno detto che durante la vita in diretta ogni tot andavano in pubblicità e anche il meteo mi hanno detto che lo hanno fatto a un orario insolito (forse prima dell'eredità)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente per il ritorno in Italia di TrentiniAnnunciato uno Speciale Tg1 per le 8,30 ad 1Mattina News. In onda invece regolarmente 1Mattina.
Certo, per quello, ma non è andato in onda, come invece precedentemente annunciato.Sicuramente per il ritorno in Italia di Trentini
Perchè La vita in diretta è iniziata molto prima? sciopero del TG?
almeno indicassero la guida giusta...Per cercare di partire come Nuzzi su canale5
A che ora è andata in onda (anticipazioni di pochi secondi esclusi)?Perchè La vita in diretta è iniziata molto prima? sciopero del TG?
forse anche prima delle 16:55 quando ho guardato era già in onda MatanoA che ora è andata in onda (anticipazioni di pochi secondi esclusi)?
Ci sta, oggi, giustamente, avranno iniziato prima posticipando il blocco pubblicitario.forse anche prima delle 16:55 quando ho guardato era già in onda Matano
ricordo che iniziava dopo le 17 di alcuni minuti, non era un'anticipazione. Anche per RaiPlay indica 17:05Ci sta, avranno posticipato un blocco pubblicitario.
Questo lo so.ricordo che iniziava dopo le 17 di alcuni minuti, non era un'anticipazione. Anche per RaiPlay indica 17:05
ma con quale ora esatta lo confronti?L'orologio in basso di 1Mattina è in anticipo di 34 secondi
Cercano di partire in anticipo perché ultimamente la prima parte della Vita in Diretta è superata in ascolti da Dentro la notizia.forse anche prima delle 16:55 quando ho guardato era già in onda Matano
OK ma dovrebbero anche aggiornare la guidaCercano di partire in anticipo perché ultimamente la prima parte della Vita in Diretta è superata in ascolti da Dentro la notizia.
Già è tanto se l'epg della Rai è verosimilmente corretta.OK ma dovrebbero anche aggiornare la guida