Non per il mio PC che aveva 13 anni e non ne poteva più
, l'hardware era troppo poco prestazionale per W10 che era diventato lentissimo, e incompatibile con l'11. Cioè era lento con buona parte dei software attuali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi un pc inadatto all'11 potrebbe essere compatibile col 12 nonostante sia un SO più "evoluto" e recente?Se il pc fosse da cambiare io aspetterei cercando di resistere per capire quali saranno le specifiche (effettive e non supposte) per l'installazione di WIN12 che sembra in direttura d'arrivo anche se ne viene a volte posticipato l'esordio.
No, anzi più si va avanti, più Microsoft ha aumentato le restrizioni.Quindi un pc inadatto all'11 potrebbe essere compatibile col 12 nonostante sia un SO più "evoluto" e recente?
Chiaro, ho interpretato male io il primo messaggio (era mattina presto eheh)...No, anzi più si va avanti, più Microsoft ha aumentato le restrizioni.
no e' giusto andare avanti permettere il passaggio a win 11 che va bene ma non mettendo vincoli su ipotetiche sicurezze non presenti......su macchine che possono lavorare bene con win 11 ....minchiate di marketing piu' che altro....per far vendere pc ma si daranno la zappa sui piedi .Secondo me potrebbero rimangiarsi tutto sulla fine del supporto e dando tempo per altri 2-3 anni
ti dico la mia. è giusto bloccare perché poi l'esperienza d'uso cambia radicalmente. Avere il sistema aggiornato ma che va a spinta o per i più esperti, che vanno a disattivare le nuove funzioni per far succhiare meno risorse, beh a sto punto si resta con quello precedente.no e' giusto andare avanti permettere il passaggio a win 11 che va bene ma non mettendo vincoli su ipotetiche sicurezze non presenti......su macchine che possono lavorare bene con win 11 ....minchiate di marketing piu' che altro....per far vendere pc ma si daranno la zappa sui piedi .