Scusa se ti quoto di nuovo, ho trovato l'email dell'anno scorso con l'offerta che poi attivai. Ricordo però che ebbi un problema perché non erano passati abbastanza giorni e contattai la chat che o mi diede un altro codice o il link diretto, quindi non so se ho le stesse condizioni. È un po' contorta, se ti va dimmi cosa potrebbe voler dire all'atto pratico per me:
"Dal 13° mese, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data, che attualmente è pari a 24,99/euro al mese.
Potrai disdire in qualsiasi momento, disattivando il Pass Sport fino a 24 ore prima della fine di ciascun periodo di visione mensile.
Il Pass Entertainment, il Pass Cinema e Premium inclusi nel tuo abbonamento proseguiranno allo stesso prezzo (rispettivamente di 4,99€/mese per il Pass Cinema, 5€/mese per il Pass Entertainment e 0€/mese per Premium) e alle stesse condizioni attuali, inclusa la facoltà di Sky di modificare unilateralmente le relative condizioni economiche e contrattuali.
Ti ricordiamo, dunque, che la tua attuale offerta prevede che, qualora venisse disattivato uno dei due Pass (Pass Cinema o Pass Entertainment), il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 8,99€/mese, e Premium si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari a 5,00€/mese, salvo sua disattivazione. Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99€/mese. È possibile disattivare il rinnovo del Pass e/o di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. "
Ah e nel mio account per ogni pass, premium a parte, c'è scritto questo:"
Offerta scade il: 22/08/2025
Offerta scontata con vincolo di permanenza minima di 12 mesi. Alla scadenza, il Pass si rinnova in automatico mensilmente al prezzo di listino in vigore, salvo disdetta."
Edit: ma solo io trovo che le condizioni siano diverse tra sopra e sotto? Me ne lamentai, ma non risposero a riguardo. Nella mail dice che potevo disdire lo sport quando volevo, ogni mese, ma invece io dal primo giorno che riuscii ad attivare, fine luglio - difatti per 1 mese pagai 29,99 per poi tornare al 22 agosto con la promozione attivata e senza mai disdire in precedenza, vidi nel mio account queste indicazioni del vincolo minimo di 12 mesi. O si sono confusi, o non ci capisco niente, altrimenti, non voglio pensare male. Io il codice via mail non riuscivo ad attivarlo perché provai il 22 luglio, e mi diceva sempre il fatto dei 30 giorni che devono passare ecc. poi ci riuscii giorni dopo tramite chat spiegando tutto, ma il codice era diverso. E vabbè, ormai è andata comunque.