In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io so che se disattivi anche un solo pacchetto premium passa a listino, poi non so se il comportamento è cambiato
Si esatto, da regolamento dovrebbe andare a 5€. Ma siccome sono passati 2 anni e nel frattempo il comportamento pratico del sistema potrebbe essere cambiato, non escluderei neanche del tutto che possa funzionare...
Alla fine se l'utente se la sente di "rischiare" 5€ di addebito potrebbe fare un tentativo che fungerebbe da preziosa testimonianza...

Si esatto, da regolamento dovrebbe andare a 5€. Ma siccome sono passati 2 anni e nel frattempo il comportamento pratico del sistema potrebbe essere cambiato, non escluderei neanche del tutto che possa funzionare...
Alla fine se l'utente se la sente di "rischiare" 5€ di addebito potrebbe fare un tentativo che fungerebbe da preziosa testimonianza...

Quindi nei prossimi pagamenti (quello del 20/07) dovrebbe comparire premium a 5 invece di 0?

EDIT:

Dalla pagina del premium c'è scritto:

Offerta attuale:
5,00 € 0,00 €/mese
Iniziata il: 20/09/2023

DISDICI PASS​

Disdici
In caso di disattivazione, potrai continuare a utilizzare il Pass fino alla fine del periodo di visione attuale o, se hai un'offerta vincolata, fino al termine del periodo di permanenza minima.

Quindi nei prossimi pagamenti (quello del 20/07) dovrebbe comparire premium a 5 invece di 0?
Da quanto trovi scritto sembra che lo pagherai zero, e spero per te sia così (perche' a quel punto con sport+premium 14.99 per un anno faresti un bel colpo!)

Dalle condizioni di uso però premium a zero, come ti dicevo, era legato al mantenere gli altri pack tutti sempre attivi, quindi non vorrei che al momento del rinnovo ti addebitano 5€ e il prezzo che vedi si aggiorna solo in quel momento...

O l'una o l'altra

Ciao a tutti,
Sto per attivare
Cinema + intrattenimento + premium + sport a 24.98€

Con il premium posso condividere con un mio amico e quindi dividere a metà il costo ?
A 12.50 sarebbe una gran offerta

Ciao a tutti,
Sto per attivare
Cinema + intrattenimento + premium + sport a 24.98€

Con il premium posso condividere con un mio amico e quindi dividere a metà il costo ?
A 12.50 sarebbe una gran offerta
Come hai fatto ad averlo col premium incluso? In prima pagina qui c'è la stessa offerta ma senza premium

Da quanto trovi scritto sembra che lo pagherai zero, e spero per te sia così (perche' a quel punto con sport+premium 14.99 per un anno faresti un bel colpo!)

Dalle condizioni di uso però premium a zero, come ti dicevo, era legato al mantenere gli altri pack tutti sempre attivi, quindi non vorrei che al momento del rinnovo ti addebitano 5€ e il prezzo che vedi si aggiorna solo in quel momento...

O l'una o l'altra

Fantastico...

O l'una o l'altra

A me per il secondo giorno di seguito 2 operatori in chat mi hanno detto la stessa cosa, il premium resta attivo a zero solo se resta almeno uno degli altri pass attivi. A me scadono tutti e 4 lo stesso giorno quindi niente. Il 22 o 23 luglio, una volta scattato ultimo pagamento vincolato, immagino potrò disdire. Ti chiedo, comincio dal pacchetto sport e vedo se nella pagina cambia qualcosa, o li faccio tutti e 3 e vedo se premium a zero scompare? Comunque nel mio caso dovrà andare per forza in questo modo mi sa.

Ti chiedo, comincio dal pacchetto sport e vedo se nella pagina cambia qualcosa, o li faccio tutti e 3 e vedo se premium a zero scompare? Comunque nel mio caso dovrà andare per forza in questo modo mi sa.
Non cambia molto... semplicemente se disdici vedi gli stessi prezzi anche con lo stato dei pass messi in disattivo. (Tant'e' che puoi riattivarli entro la chiusura visione senza perdere i prezzi che vedi prima di disdire)... la disdetta non e' irreversibile fino al momento della chiusura pass/visione. I prezzi che vedi non cambieranno

Oggi scade la promozione per avere 12 mesi di NOW Sport a 14,99€/mese. Conviene muoversi adesso e farla passando da questo link: https://www.digital-news.it/now

Così evitate brutte sorprese, tipo ritrovarvi col prezzo pieno e il classico “eh ma non lo sapevo”.

Non cambia molto... semplicemente se disdici vedi gli stessi prezzi anche con lo stato dei pass messi in disattivo. (Tant'e' che puoi riattivarli entro la chiusura visione senza perdere i prezzi che vedi prima di disdire)... la disdetta non e' irreversibile fino al momento della chiusura pass/visione. I prezzi che vedi non cambieranno
E nella sezione offerte del mio account sarebbe già possibile vederne qualcuna? O persino applicare i codici di questo forum già prima del 22 agosto? Intendo dire, sia nel caso disattivassi rinnovo subito o anche più tardi.

Come hai fatto ad averlo col premium incluso? In prima pagina qui c'è la stessa offerta ma senza premium
Anche se non ce l offerta tutto in uno cosi badta che attivi cinema+intrattenimento+premium 9.99€
E poi sport 14.99€
TOT 24.98€
Che è il mio stesso abbo solo che la prima parte è “fin che non disdici” lo sport fatto qualche gg fa vincolo 12 mesi..ad oggi è il prezzo piu basso con cui puoi essere abbonato full tranne qualche 20€ che pero sara rialzato alla prossima scadenza o a settembre

Anche se non ce l offerta tutto in uno cosi badta che attivi cinema+intrattenimento+premium 9.99€
E poi sport 14.99€
TOT 24.98€
Che è il mio stesso abbo solo che la prima parte è “fin che non disdici” lo sport fatto qualche gg fa vincolo 12 mesi..ad oggi è il prezzo piu basso con cui puoi essere abbonato full tranne qualche 20€ che pero sara rialzato alla prossima scadenza o a settembre

Non ho capito la seconda parte. L'offerta Che scade a mezzanotte non dura 12 mesi e basta? Lo avevo fatto anche io questo calcolo, ma con l'offerta che mi hanno fatto pagherò solo 3 euro in più, non sarebbe drammatico. Ma tu quindi non avevi niente attivo?

Non ho capito la seconda parte. L'offerta Che scade a mezzanotte non dura 12 mesi e basta? Lo avevo fatto anche io questo calcolo, ma con l'offerta che mi hanno fatto pagherò solo 3 euro in più, non sarebbe drammatico. Ma tu quindi non avevi niente attivo?
Esatto l offerta sport 14.99€ che sta per scadere e che ho sottoscritto qualvhe gg fa ha 12mesi di vincolo. L ho aggiunta a cio che avevo gia attivo cioè intratt+cinema+premium a 9.99€ con vincolo “fin che non disdici”

Indietro
Alto Basso