In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Per una comunicazione formalmente errata sulla rimodulazione a maggio 24 avevo ottenuto (o meglio estorto) un altro anno a 20€ fullpremium SENZA vincoli attivato ad ottobre 24 ma allo scadere dell'anno, sport sarebbe andato a listino, ovvero 24.99 (che diventano 29.99 con le ultime novità).

Da qui, per non rischiare di pagare 30€ da ottobre, ho scelto di pagare 25 da subito bloccando il prezzo x 12 mesi.
In pratica ho rinunciato a 5€ di sconto per 3 addebiti, per risparmiare 5€ gli altri 9 (30 euro di risparmio anno).

Certo, se entro ottobre (la finestra di tempo in cui devo vincolarmi 12 mesi x non pagare a listino) esce la promo sport ancora a 14.99 la mia sarà stata una scelta sbagliata. Se invece non scenderà sotto i 19.99 sarà stata azzeccata ;)
A me nell'account dice ancora pacchetto sport 9,99 con rinnovo a 24,99. Alla fine qualsiasi cosa fai rischi di restare un po' fregato. Io onestamente spero in una offerta ad personam essendo cliente da anni.

A me nell'account dice ancora pacchetto sport 9,99 con rinnovo a 24,99. Alla fine qualsiasi cosa fai rischi di restare un po' fregato. Io onestamente spero in una offerta ad personam essendo cliente da anni.
Sulle offerte ad hoc non ci sperare troppo 😁... Visto come hanno trattato i clienti fedeli da anni con il full famoso per sempre.
Certamente poi e' scelta personale, l'importante e' avere chiari i vari scenari possibili per scegliere, tenendo presente che stiamo parlando di 5€ in piu o meno al mese, quindi vivo queste cose come un gioco di strategia (dal mio punto di vista) piu' che un problema...

Comunque h
Sulle offerte ad hoc non ci sperare troppo 😁... Visto come hanno trattato i clienti fedeli da anni con il full famoso per sempre.
Certamente poi e' scelta personale, l'importante e' avere chiari i vari scenari possibili per scegliere, tenendo presente che stiamo parlando di 5€ in piu o meno al mese, quindi vivo queste cose come un gioco di strategia (dal mio punto di vista) piu' che un problema...
Comunque ho notato che né da telefono né da pc riesco più a trovare il modo per parlare con un operatore in chat, mai, in nessuna maniera. Com'è possibile? Non mi fa nemmeno scrivere nella finestra del bot.

Però a me comunque l'anno scorso fecero l'offerta nonostante il trattamento che dici tu, per questo dico. Probabilmente io pure con 25 euro tutto accetterei

Comunque h

Comunque ho notato che né da telefono né da pc riesco più a trovare il modo per parlare con un operatore in chat, mai, in nessuna maniera. Com'è possibile? Non mi fa nemmeno scrivere nella finestra del bot.

Però a me comunque l'anno scorso fecero l'offerta nonostante il trattamento che dici tu, per questo dico. Probabilmente io pure con 25 euro tutto accetterei
https://www.nowtv.it/assistenza/contattaci da qui

Ce l'ho fatta grazie . Mi ha fatto un'offerta vincolata 12 mesi del full, senza premium purtroppo, che sommando i 3 pacchetti viene 22,98. Mi ha detto ovviamente che il pacchetto sport aumenterà a settembre, ma su mia domanda specifica ha anche detto che se mi vincolo prima di settembre, quindi io dal 22 23 agosto in poi, a me il pacchetto sport non aumenterà per questa volta. Quindi mi sono preso tempo. Se non fosse che il premium mi serve per davvero accetterei subito..

Domani scade la promozione per avere 12 mesi di NOW Sport a 14,99€/mese. Conviene muoversi adesso e farla passando da questo link: https://www.digital-news.it/now

Così evitate brutte sorprese, tipo ritrovarvi col prezzo pieno e il classico “eh ma non lo sapevo”.
Scadenza domani intendono che si può anche fare domani oppure che sarà attivabile fino ad oggi? Chiedo perché vorrei attivarla domani pomeriggio

Domani scade la promozione per avere 12 mesi di NOW Sport a 14,99€/mese. Conviene muoversi adesso e farla passando da questo link: https://www.digital-news.it/now

Così evitate brutte sorprese, tipo ritrovarvi col prezzo pieno e il classico “eh ma non lo sapevo”.

Il pass sport a 14,99€ mi scadeva dopodomani.
L'ho rifatto oggi utilizzando il secondo dei due codici riportati a pag.1 di questo post, cioè ECHPS12M (il primo codice non era valido).

Grazie a voi moderatori!
Oltre all'uso di quel link https://www.digital-news.it/now, che vi dà un certo ritorno economico, meritate almeno un pranzo offerto :D

In chat mi hanno proposto sport a 14,99 con vincolo di 12 mesi, praticamente il prezzo che trovo sul sito nelle offerte dedicate. Ho chiesto se accettando quell'offerta manterrò premium gratis e mi hanno risposto di sì.

Appena attivato Sport Pass a 14,99€ al mese con vincolo di 12 mesi utilizzando il primo codice ed il link presente a pagina 1.

Grazie!

:wave:

In chat mi hanno proposto sport a 14,99 con vincolo di 12 mesi, praticamente il prezzo che trovo sul sito nelle offerte dedicate. Ho chiesto se accettando quell'offerta manterrò premium gratis e mi hanno risposto di sì.
Da quale combinazione provieni e ora quali pass hai attivi?

Da quale combinazione provieni e ora quali pass hai attivi?

Un anno fa ho accettato di pagare 19,98 (sport 9,99 + cinema 4,99 + intrattenimento 5,00) con vincolo di 12 mesi, premium l'ho mantenuto gratis dal precedente full.

Il 21/06 ho disdetto i pacchetti, perché è scattato l'ultimo mese in offerta, quindi oggi mi ritrovo: sport scaduto il 03/07, cinema è scaduto oggi ed intrattenimento scadrà il 20/07, mentre premium vedo che si rinnoverà gratis sempre il 20/07.

Dato che cinema ed intrattenimento non li ho usati molto, sono tentato di accettare i 14,99 per lo sport, avrei però una domanda: che differenza c'è tra l'offerta che vedo sul sito e quella dei codici in prima pagina?

Un anno fa ho accettato di pagare 19,98 (sport 9,99 + cinema 4,99 + intrattenimento 5,00) con vincolo di 12 mesi, premium l'ho mantenuto gratis dal precedente full.

Il 21/06 ho disdetto i pacchetti, perché è scattato l'ultimo mese in offerta, quindi oggi mi ritrovo: sport scaduto il 03/07, cinema è scaduto oggi ed intrattenimento scadrà il 20/07, mentre premium vedo che si rinnoverà gratis sempre il 20/07.

Dato che cinema ed intrattenimento non li ho usati molto, sono tentato di accettare i 14,99 per lo sport, avrei però una domanda: che differenza c'è tra l'offerta che vedo sul sito e quella dei codici in prima pagina?
Io provengo dalla tua stessa offerta vincolata, ma purtroppo tutto scade nella stessa data, pagamento 22 luglio e vincolo 22 agosto. Come mai a te son date diverse? A me ieri hanno offerto full a 23 euro circa più premium a parte a pagamento, ma in ogni caso caso aspetto e devo per forza aspettare, visto che a differenza tua deve ancora scattare ultimo mese. A me serve e a differenza tua usiamo molto cinema qui. Comunque 15 euro sport con premium a zero fai benissimo. Non è che l'operatore ha sbagliato? Forse quando il 23 24 luglio farò disdetta dei 3 pacchetti mi resterà il premium a zero? Come potrei capirlo da solo?

Ho chiesto se accettando quell'offerta manterrò premium gratis e mi hanno risposto di sì.
Occhio che "in chat mi hanno detto" spesso e' il preambolo della "tragedia"...

Secondo me premium nel tuo caso e' legato a cinema e/o intrattenimento...
Anche se te lo indica a zero e quando rinnoverà troverà attivo sport, non sono convinto al 100% che lo pagherai zero...

Servirebbe una testimonianza fresca qua dentro

Io provengo dalla tua stessa offerta vincolata, ma purtroppo tutto scade nella stessa data, pagamento 22 luglio e vincolo 22 agosto. Come mai a te son date diverse? A me ieri hanno offerto full a 23 euro circa più premium a parte a pagamento, ma in ogni caso caso aspetto e devo per forza aspettare, visto che a differenza tua deve ancora scattare ultimo mese. A me serve e a differenza tua usiamo molto cinema qui. Comunque 15 euro sport con premium a zero fai benissimo. Non è che l'operatore ha sbagliato? Forse quando il 23 24 luglio farò disdetta dei 3 pacchetti mi resterà il premium a zero? Come potrei capirlo da solo?

Dal 2017 in avanti ho attivato codici su codici per i diversi pacchetti, a partire da quelli che si trovavano con il box di now tv, forse è per questo che le date di rinnovo sono rimaste diverse per ogni pacchetto.

Per quanto riguarda premium, non ho idea se l'operatore si sia sbagliato, ad oggi vedo che il rinnovo in data 20/07 sarà di 0,00 €.

Occhio che "in chat mi hanno detto" spesso e' il preambolo della tragedia...

Lo so, secondo loro un anno fa avrei dovuto pagare premium ed invece è rimasto gratis.

Occhio che "in chat mi hanno detto" spesso e' il preambolo della "tragedia"...

Secondo me premium nel tuo caso e' legato a cinema e/o intrattenimento...
Anche se te lo indica a zero e quando rinnoverà troverà attivo sport, non sono convinto al 100% che lo pagherai zero...

Servirebbe una testimonianza fresca qua dentro
Io so che se disattivi anche un solo pacchetto premium passa a listino, poi non so se il comportamento è cambiato

Indietro
Alto Basso