Io provengo dalla tua stessa offerta vincolata, ma purtroppo tutto scade nella stessa data, pagamento 22 luglio e vincolo 22 agosto. Come mai a te son date diverse? A me ieri hanno offerto full a 23 euro circa più premium a parte a pagamento, ma in ogni caso caso aspetto e devo per forza aspettare, visto che a differenza tua deve ancora scattare ultimo mese. A me serve e a differenza tua usiamo molto cinema qui. Comunque 15 euro sport con premium a zero fai benissimo. Non è che l'operatore ha sbagliato? Forse quando il 23 24 luglio farò disdetta dei 3 pacchetti mi resterà il premium a zero? Come potrei capirlo da solo?
Dal 2017 in avanti ho attivato codici su codici per i diversi pacchetti, a partire da quelli che si trovavano con il box di now tv, forse è per questo che le date di rinnovo sono rimaste diverse per ogni pacchetto.
Per quanto riguarda premium, non ho idea se l'operatore si sia sbagliato, ad oggi vedo che il rinnovo in data 20/07 sarà di 0,00 €.
Occhio che "in chat mi hanno detto" spesso e' il preambolo della tragedia...
Lo so, secondo loro un anno fa avrei dovuto pagare premium ed invece è rimasto gratis.