FIA Formula 1 World Championship 2025

Ma infatti secondo me è stata una scelta basata anche sul fatto che hanno visto la previsione, è inutile iniziare per poi sospendere di lì a poco e per fare una gara più lineare possibile.
Si, l'ha confermato Mara Sangiorgio adesso.
Quindi pioggia termina alle 15:45, speriamo di partire dopo le 16
 
Lo prendereste in Ferrari?

No. Ferrari non è un ambiente adatto a lui e poi significherebbe ripartire da zero anche per I ruoli orgragiontivi.Meglio tenere Vasseur a,equesto punto, eventualmente qualche interno. Era Newey da prendere.

Per la pioggia.. Visto che avevo ragione? :D
Anzi pure peggio, altro che sole...spero riescano a mettere insieme una gara decente
 
Sai che non mi ha mai garbato Dragon Ball? Sempre stato team Naruto io
A me piacevano altri manga più datati ..Oddio a questo punto è più divertente la Formula E.....e a proposito oggi parte alle 17:30 e la danno su il 20 di Mediaset.... se continua così ripiego su questo tipo di gara anche se non mi è mai piaciuta come competizione....
 
Fatemi capire F1 naruto e dragon ball.
Secondo me siamo un filino fuori discorso, e chi trovo @casadilegno
:eusa_think:
Se leggessi verresti che sono statio mandato a quel paese e per non creare discussioni ho risposto con ironia. Però hai richiamato me e non chi ha risposto male .
faccio ammenda ed evito di scrivere nel forum ma solo leggere ora in avanti
 
10 sull'asciutto o 20 monoposto con la pioggia di distanza come le calcolano sia il pilota che i commissari per eventuali sanzioni?
 
Se leggessi verresti che sono statio mandato a quel paese e per non creare discussioni ho risposto con ironia. Però hai richiamato me e non chi ha risposto male .
faccio ammenda ed evito di scrivere nel forum ma solo leggere ora in avanti
Senza polemiche: quando avrei mandato a quel paese sua signoria? Ho detto di andare a guardare Dragonball....non mi pare un insulto....bho....allora il ciuffo biondo che fa impazzire il mondo ha ragione....
 
È rispuntato il sole, che aspettano? Non hanno proprio voglia di correre? Mancano due ore al termine della gara.
 
Queste monoposto non sono quasi più concepite per il bagnato estremo, anche modificando l'assetto. E le gomme tra battistrada particolare e grandi dimensioni, idem le monoposto, accentuano il fenomeno che viene tipo una nebbia da acqua nebulizzata che riduce la visibilità.

Ma una volta con monoposto più adatte e con meno attenzione per la sicurezza, si sarebbe gareggiato.

Adesso però vanno proprio per le lunghe.
 
Indietro
Alto Basso