Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura?Io da Ferrarista sfegatato sto contando i giorni... e quando diventerà campione del mondo con un'altra scuderia vado a Maranello a festeggiare.
Non dargli di nuovo corda, GPP ha faticato non poco a farli rientrare nei "ranghi"Addirittura?
Purtroppo per lui gli anni sono passati, non può recriminare (termine forse non corretto del tutto) per scelte fatte e sostenute a più riprese; non mi sento di fargliene una colpa, ne in un senso, ne nell'altro![]()
gara rovinata
Spero che il numero 16 non sia la posizione d'arrivo delle rosse
No, dai , ne risente lo spettacolo, assistere a continue interruzioni e a stento intravedere le monoposto è di una noia mortale, su un circuito poi che si presta per la velocità.Ma come "non piove"?
Speriamo peggiori
È il contrario: se cambi l'assetto o violi il parco chiuso devi partire dai boxMa perché? Partendo dai box si può cambiare assetto? Non lo sapevo
lo dicevano anche a Napoleone prima della battaglia di Waterloo
Sì, certo. Io credevo che proprio non fosse possibile in nessun casoÈ il contrario: se cambi l'assetto o violi il parco chiuso devi partire dai box
Fase acuta? Ma se in questo momento in diretta tutto è tranquillo neanche una goccia.Le previsioni danno pioggia al 70% per tutto il pomeriggio . Chi parte dietro sarà ancora più sfavorito.
Oggi Bernd Maiyander (anni 54) fa gli straordinari
Nota positiva è che la fase acuta è prevista per le 14.00 e si esaurirà prima delle 15.00 , poi continuerà a piovere, non in modo eccessivo , ma costante, almeno fino alle 16.00/17.00 , con possibilità di passare alle gomme da asciutto. .
Prevista più pioggia dalle 18.00, poi esaurimento dei fenonemi.
Sembrerebbe scongiurato lo scenario Belgio 2021
Gara che potrebbe arrivare al limite delle 2 ore
Dovesse essere asciutto sul Kemmel passano pure Dick Dastardly e Muttley.Hamilton, Antonelli e Alonso partono dai box proprio per fissare l'assetto da bagnato.
Dovesse essere asciutto, arriveranno doppiati di 2 giri
Aggiungi i fratelli slagDovesse essere asciutto sul Kemmel passano pure Dick Dastardly e Muttley.