In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il codice full di questo forum me lo fa già applicare, senza disdire gli altri…mentre il premium è rimasto a zero.
Evitiamo di fare confusione in continuazione in ogni post tornando indietro a cio che gia appreso in precedenza.
I codici SONO da applicare SENZA disdire i pass.
A maggior ragione quelli “legati” a premium gratis e a meno che , ovviamente , non si voglia piu avere tale pass.
Il premium ovviamente rimane a zero visto che continui ad essere cliente non essendoci stata nessuna disdetta.
Niente di nuovo o di strano tutto gia ampiamente spiegato e rispiegato
 
Ultima modifica:
Evitiamo di fare confusione in continuazione in ogni post tornando indietro a cio che gia appreso in precedenza.
I codici SONO da applicare SENZA disdire i pass.
A maggior ragione quelli “legati” a premium gratis e a meno che , ovviamente , non si voglia piu avere tale pass.
Il premium ovviamente rimane a zero visto che continui ad essere cliente non essendoci stata nessuna disdetta.
Niente di nuovo o di strano tutto gia ampiamente spiegato e rispiegato
Tutto giusto, una piccola integrazione: alcuni codici funzionano solo una volta che la visione del pass si è chiusa. Non basta (a volte) essere negli ultimi 30gg dell'offerta per farli funzionare, ma occorre attendere la chiusura visione
 
Tutto giusto, una piccola integrazione: alcuni codici funzionano solo una volta che la visione del pass si è chiusa. Non basta (a volte) essere negli ultimi 30gg dell'offerta per farli funzionare, ma occorre attendere la chiusura visione
Occorre fare manualmente disdetta dei pass per far accettare alcuni codici?
 
Occorre fare manualmente disdetta dei pass per far accettare alcuni codici?
X alcuni occorre proprio che la visione si sia chiusa in seguito a disdetta, non basta la disdetta in se per utilizzare alcuni codici, mentre x altri non è necessaria. Dipende da codice a codice: alcuni sono inseribili in qualsiasi momento, altri entro 30gg dalla scadenza offerta, altri quando la visione del pass è chiusa. Non c'è una regola univoca
 
Sicuro non basti la fine del vincolo 12 mesi?
Puoi segnalarci quelli di cui sei a conoscienza?
 
Ultima modifica:
Sicuro non basti la fine del vincolo 12 mesi?
A me un codice non funzionava in nessun caso: non avevo nessun vincolo sui 4 pass e il pagamento successivo era previsto 10 giorni dopo su tutti i pass. Li ho disdetti, e non me lo accettava cmq. Ho atteso la chiusura visione e a quel punto lo ha accettato.
 
A me un codice non funzionava in nessun caso: non avevo nessun vincolo sui 4 pass e il pagamento successivo era previsto 10 giorni dopo su tutti i pass. Li ho disdetti, e non me lo accettava cmq. Ho atteso la chiusura visione e a quel punto lo ha accettato.
Il tuo caso è strano..comunque resta una testimonianza di remota possibilita..servirebbe avere una lista di quali sono questi codici
 
Attualmente ho pass entertainment a 4,99 e pass sport a 9,99 vincolati.
Da mobile nelle homepage mi compare questa offerta:

Attiva anche il Pass Cinema!
A soli 5,99€/mese
A partire dal prossimo rinnovo, riceverai anche 3€/mese di sconto sul tuo Pass Entertainment

Chiedo ai più esperti: significa che dal prossimo rinnovo andrei a pagare 1,99 per entertainment?
dovresti pagarlo 2 euro. Attualmente sono esattamente in quella situazione, cinema lo pago 5,99 e intrattenimento 2€ con lo sconto applicato perché ho anche cinema.
 
Attualmente ho pass entertainment a 4,99 e pass sport a 9,99 vincolati.
Da mobile nelle homepage mi compare questa offerta:

Attiva anche il Pass Cinema!
A soli 5,99€/mese
A partire dal prossimo rinnovo, riceverai anche 3€/mese di sconto sul tuo Pass Entertainment

Chiedo ai più esperti: significa che dal prossimo rinnovo andrei a pagare 1,99 per entertainment?
Si..perche comunque 6+2=8€..che é esattamente il prezzo di listino per cinema+intrattenimento con vincolo
 
Evitiamo di fare confusione in continuazione in ogni post tornando indietro a cio che gia appreso in precedenza.
I codici SONO da applicare SENZA disdire i pass.
A maggior ragione quelli “legati” a premium gratis e a meno che , ovviamente , non si voglia piu avere tale pass.
Il premium ovviamente rimane a zero visto che continui ad essere cliente non essendoci stata nessuna disdetta.
Niente di nuovo o di strano tutto gia ampiamente spiegato e rispiegato

Ho voluto rendervi partecipi e ho confermato certe cose che nella mia testa non erano ancora certe, e con nessun intento polemico. Poi come vedi un altro utente, dopo questo tuo reply, ha affermato che non è sempre così con i codici, mentre io quando ho messo codice ero a un click dall'attivare offerta, quindi codice accettato, con pagamento 22 agosto. Onestamente poi mi ricordavo che nelle varie discussioni avute nelle ultime settimane qualcuno metteva in dubbio il fatto di poterlo fare 1 mese prima della scadenza del vincolo, subito dopo ultimo pagamento, o direttamente dopo la fine dell'offerta, e si metteva pure in dubbio il fatto del premium, quindi attendevo molto questo giorno per capire. Se tutto è frutto della mia paranoia e di confusione personale, chiedo scusa, di certo non è mio intento fare caos, ma proprio l'opposto.
 
Ho voluto rendervi partecipi e ho confermato certe cose che nella mia testa non erano ancora certe, e con nessun intento polemico. Poi come vedi un altro utente, dopo questo tuo reply, ha affermato che non è sempre così con i codici, mentre io quando ho messo codice ero a un click dall'attivare offerta, quindi codice accettato, con pagamento 22 agosto. Onestamente poi mi ricordavo che nelle varie discussioni avute nelle ultime settimane qualcuno metteva in dubbio il fatto di poterlo fare 1 mese prima della scadenza del vincolo, subito dopo ultimo pagamento, o direttamente dopo la fine dell'offerta, e si metteva pure in dubbio il fatto del premium, quindi attendevo molto questo giorno per capire. Se tutto è frutto della mia paranoia e di confusione personale, chiedo scusa, di certo non è mio intento fare caos, ma proprio l'opposto.
Cose gia dette nei 3/4 post precedenti al tuo..ogni esperienza “fuori dalla norma” é ben accetta..va inserita aggiunta e bisogna prenderne atto..se poi ci viene detto qualé il pass in questione meglio visto che non é stato detto..ma poi quando le cose vengono chiarite inutile riproporle 2 post dopo..poi capisco che a volte si possono perdere post precedenti pagine e pagine e ci mancherebbe..ma quando non si leggono i post nemmeno della pagina precedente o addirittura i 3 /4 precedenti..e si reitera..e si rireitera..poi diventa antipatico
 
Ultima modifica:
Cose gia dette nei 3/4 post precedenti al tuo..ogni esperienza “fuori dalla norma” é ben accetta..va inserita aggiunta e bisogna prenderne atto..quando le cose vengono chiarite inutile riproporle 2 post dopo..poi capisco che a volte si possono perdere post precedenti pagine e pagine e ci mancherebbe..ma quando non si leggono i post nemmeno della pagina precedente o addirittura i 3 /4 precedenti..e si reitera..e si rireitera..poi diventa antipatico
Va bene ho capito tranquillo. Io sto leggendo tutto da settimane, ma alcune esperienze con situazioni simili alla mia mi avevano messo dei dubbi, tutto qui. Non mi ripeterò. 😉
 
Mi son deciso ad applicare oggi il codice full attuale presente qui nel forum con vincolo 12 mesi, tutto bene. Vediamo l'anno prossimo in che situazione saremo. 😉
 
  • Mi Piace
Reazioni: Osk
Per attivare un abbonamento a NOW, è sempre consigliabile passare prima da questo link: https://www.digital-news.it/now

Una volta aperto, potrai procedere con l’attivazione dell’offerta scelta e successivamente utilizzare anche altri canali promozionali o sconti, se disponibili. Il passaggio iniziale tramite quel link serve anche a supportare il portale che fornisce informazioni e aggiornamenti quotidiani su tutto ciò che riguarda la TV.
 
Ciao a tutti,

Attualmente ho tutti i pacchetti senza vincolo e pago 36,97€, nell'offerta è incluso Premium a zero.
Secondo voi se attivo 12 mesi a 27,99€ il Premium resterà gratuito? Grazie.

Ciao,
Roberto

Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
 
full "per sempre" a 19,99 già rimodulato a 29,99, ho ricevuto la mail dei 5 euro in più da dicembre e ho chattato con l'assistenza che mi ha garantito ce non avrò aumenti da dicembre e che la mail è stata inviata per errore. Per quel che vale ho salvato la chat; se a dicembre aumentano, tolgo tutto e ciao
 
Indietro
Alto Basso