In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno a tutti,
stavo leggendo qualche post fa la questione premium ma non ci ho capito molto... Avendo attivi pass cinema+enterteinment (ultimo mese di ex abbonamento full) con premium a 0, ho visto che ora mi offrono cinema+enterteinment a 7,99/mese x 12 mesi...non si parla di premium... Secondo voi se attivo questa offerta rimarrà a 0? grazie

Buongiorno a tutti,
stavo leggendo qualche post fa la questione premium ma non ci ho capito molto... Avendo attivi pass cinema+enterteinment (ultimo mese di ex abbonamento full) con premium a 0, ho visto che ora mi offrono cinema+enterteinment a 7,99/mese x 12 mesi...non si parla di premium... Secondo voi se attivo questa offerta rimarrà a 0? grazie
Se la gratuità di premium nel tuo caso era legata da offerta precedente al mantenere sempre attivi i pack cinema e intrattenimento ti direi a logica di si, poichè stai aderendo a una nuova offerta su di essi, ma senza disattivarli nel passaggio tra vecchia/nuova offerta...

Il 01/07/24 in chat mi avevano confermato la corretta attivazione dell'offerta e che sarebbe arrivata l'email di conferma: non è mai arrivata.
A me arrivarono 2 mail direttamente senza che la prima non la chiesi nemmeno, con l'offerta e le condizioni direttamente, assieme alla comunicazione del cambio prezzo. La seconda fu su mia richiesta perché ci pensai troppo tempo e avevo superato la data indicata.
Ebbene mi risposero con la stessa offerta, condizioni e codice incluso. Sarà perché io venivo dal famoso per sempre finché non disdici, ma io le ho avute, che ti devo dire. Il fatto della mail di conferma comunque non è solo un problema di now, con dazn ebbi una situazione come la tua, ma l'offerta funziona lo stesso, da ben 7 mesi, anche senza mail di conferma.
Ah e su mia richiesta via mail mi risposero anche con una mail di conferma attivazione offerta, quelli di now. Ho ancora tutto.
Non è che a tutti gira male o bene.

Buongiorno a tutti,
Dovrebbe essere così, ma se sei in grado di applicare il codice, prima di fartelo attivare, dovrebbe uscire una schermata che ti fa il riepilogo di tutta l'offerta, altrimenti qualcuno mi dica se non è così per favore. Io potrò provarlo dopodomani in teoria.

Buongiorno a tutti,
Applica pure l'offerta prima della scadenza senza disdire e vedrai che il premium ti rimane a zero ed il pagamento inizia dalla data di quando ti sarebbe scaduta l'offerta, a me è successo così.

State tranquilli È CERTO che il funzionamento è il medesimo che vado a ripetere nella maniera credo piu completa e chiara possibile:

PREMIUM a ZERO € veniva/viene dato contemporaneamente in abbinamento a 1 o piu pacchetti ( in questo caso cinema+intratt ) e viene mantenuto X SEMPRE a patto che tale/tali pacchetti NON VENGANO MAI DISATTIVATI..

NB finito l abbonamento con vincolo di 12 mesi si passa automaticamente all abbonamento mensile e tale operazione autamatica NON È DISDIRE o non essere piu abbonati ma solo un cambio di tipologia del medesimo abbonamento.
Quindi potete applicare tutti i codici e aderire a tutte le offerte che volete.
DISDIRE è disdire manualmente l abbonamento mensile e quindi non pagare piu e non avere piu la visione.
Solo in questo caso,se i pass disdetti sono quelli “legati” con premium, si perde premium gratis a 0€.
Se nel tempo avete poi aggiunto 1 o piu pass non attivi nel momento della comparsa di premium potreste oggi benissimo disattivarlo senza perdere premium.

Premium è stato inteodotto a settembre 2023 è dato gratis per sempre a tutti i gia clienti con la clausula di non disdire mai i pass attivi in quel preciso momento.
Quali siano questi pass nel vostro singolo caso lo si puo sapere dalla email dell epoca che vi informava dell introduzione di premium , dalla vostra memoria , se disponibile dall estratto dell epoca della carta con cui pagate now o all ultima spiaggia fidandosi di cio che vi risponde un operatore.

Ultima modifica:
Buonasera, sono abbonato a Now Tv da almano 12 anni con attualmente il pacchetto full a 29.99 euro al mese. Vorrei cambiare il mio abbonamento passando al solo sport per un anno a 19.99 al mese. Posso attivare il nuovo abbonamento e in automatico si disdice quello attuale oppure devo prima disdire e poi fare il nuovo abbonamento?
Oppure pensate che mi offrono qualche offerta per rimanere con l'abbonamento full?

p.s. ma non esiste una chat per parlare con un operatore?

Buonasera, sono abbonato a Now Tv da almano 12 anni con attualmente il pacchetto full a 29.99 euro al mese. Vorrei cambiare il mio abbonamento passando al solo sport per un anno a 19.99 al mese. Posso attivare il nuovo abbonamento e in automatico si disdice quello attuale oppure devo prima disdire e poi fare il nuovo abbonamento?
Oppure pensate che mi offrono qualche offerta per rimanere con l'abbonamento full?

p.s. ma non esiste una chat per parlare con un operatore?
Da quando hai il full? Se ce l hai da sempre o da prima dell introduzione di premium (settembre 23) sai che cosi perderai premium gratis.

Ma cmq visto che non li vuoi piu devi DISDIRE cinema e intrattenimento. Poi inizia a vedere quanto paghi x solo sport potrebbe bastarti cosi. Altrimenti non ti serve disattivare sport ma solo attivare la nuova offerta.

Ps: è importante per ognuno sapere i termini delle proprie offerte perche per esempio potrebbero essere in giro ancora vecchie offerte di full che erano a quei prezzi scontati con la clausola di mantenere appunto tutti i pass che se rimossi ti riporterebbero al prezzo di listino in quelli mantenuti.

In chat attualmente la miglior offerta per il full è 27€ (se non sbaglio)senza premium

Ultima modifica:
Osk grazie per la risposta. Sinceramente vorrei spendere meno e già pagare 29.99 per il full (che avrò sa minimo 8 anni) quando loro lo stanno offrendo a 27.99 mi sembra una presa per il ****. Siccome vorrei fare dolo lo sport a 19:99 volevo disdire tutto il resto. Ma non trovo come disdire online (se si può fare). Dici che perdo premium. Che comporta? Che mi tolgono?

Osk grazie per la risposta. Sinceramente vorrei spendere meno e già pagare 29.99 per il full (che avrò sa minimo 8 anni) quando loro lo stanno offrendo a 27.99 mi sembra una presa per il ****. Siccome vorrei fare dolo lo sport a 19:99 volevo disdire tutto il resto. Ma non trovo come disdire online (se si può fare). Dici che perdo premium. Che comporta? Che mi tolgono?
Si perderai premium cioè 2 visioni in contemporanea su 2 dispositivi differenti , dolby e no pubblicita ma che con solo sport è un di piu..ma su questo non posso essere preciso perche io la pubb non lho mai avuta.
Devi andare sul sito di now e accedere con le tue credenziali dopodiche in impostazioni vai a gestisci il mio abbonamento e da li puoi vedere il prezzo e gestire i pass singolarmente dove ti sara indicato il prossimo addebito (tienilo docchio se disdici gli altri 2 e tieni sport cosi comè)
Sempre sul sito in assistenza ci sono vari percorsi che ti portano alla chat

Ultima modifica:
Se non erro lo sport da settembre passerà a 24,99.

Ho attiva l'offerta senza scadenza intrattenimento e cinema a 9,90 con premium incluso. Mi è scaduta ieri l'offerta annuale sport a 14,90. Cosa mi conviene fare per riattivare sport? Annuale a 19,90? O ci sono alternative? Grazie

Mi è scaduta ieri l'offerta annuale sport a 14,90. Cosa mi conviene fare per riattivare sport? Annuale a 19,90? O ci sono alternative? Grazie
Ad oggi, se sei convinto di volere lo sport per 12 mesi senza poter disdire nel mentre, la più economica è la 19.99 12 mesi vincolati

Ho attiva l'offerta senza scadenza intrattenimento e cinema a 9,90 con premium incluso. Mi è scaduta ieri l'offerta annuale sport a 14,90. Cosa mi conviene fare per riattivare sport? Annuale a 19,90? O ci sono alternative? Grazie
A oggi 19.99 è il miglior prezzo.
Niente ti vieta però di aspettare un paio di mesi sperando nel frattempo in una super offerta lampo magari da 14.99.
Ovviamente per fare cio dipende cosa guardi.
In questo caso disattiva sport perche da oggi ti va a 24.99 e da settembre 29.99.

Ultima modifica:
A oggi 19.99 è il miglior prezzo.
Niente ti vieta però di aspettare un paio di mesi sperando nel frattempo in una super offerta lampo magari da 14.99.
Ovviamente per fare cio dipende cosa guardi.
In questo caso disattiva sport perche da oggi ti va a 24.99 e da settembre 29.99.

29,99??? Roba da pazzi

Giusto per informarvi e se può essere utile a qualcuno. Stamattina now ha prelevato gli ultimi 19.99 del mio full vincolato da 12 mesi, con premium a zero, che invece ho da settembre 2023. Il codice full di questo forum me lo fa già applicare, senza disdire gli altri. Nella pagina account i prezzi sono già cambiati con quelli a listino attuale, ovviamente questo se io non dovessi attivare codici ecc. mentre il premium è rimasto a zero.

Indietro
Alto Basso