In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi nei prossimi pagamenti (quello del 20/07) dovrebbe comparire premium a 5 invece di 0?

EDIT:

Dalla pagina del premium c'è scritto:

Offerta attuale:
5,00 € 0,00 €/mese
Iniziata il: 20/09/2023

DISDICI PASS​

Disdici
In caso di disattivazione, potrai continuare a utilizzare il Pass fino alla fine del periodo di visione attuale o, se hai un'offerta vincolata, fino al termine del periodo di permanenza minima.

Sul sito il prezzo si è aggiornato a 5 €.
 
Sul sito il prezzo si è aggiornato a 5 €.

Ma perché scusa il premium quanto costa a listino? Io ho sempre letto 5 euro. Quello a zero, che ho pure io, è un'offerta senza scadenza, legata a cinema e intrattenimento, di solito. A me 3 operatori diversi mi hanno detto nell'ultima settimana che è un'offerta a vita. A me si rinnova fra 2 giorni ultima volta vincolata, mi sembrerebbe assurdo non essere avvisato. Via mail arrivata si parla solo di sport aumentato, non di premium

Sul sito il prezzo si è aggiornato a 5 €.
Ma non è stato sempre 5 perdonami? A me da sempre nel mio account mi dice 0 invece di 5
 
Ma non è stato sempre 5 perdonami? A me da sempre nel mio account mi dice 0 invece di 5
Aveva il premium a zero finche non avesse disattivato gli altri pack.
Li ha disattivati e il premium gli era rimasto a zero. Quindi la domanda era: gli sarebbe rimasto a zero diversamente da quanto indicato, oppure il prezzo si sarebbe aggiornato a 5€ al primo rinnovo? Oggi ha scoperto (suo malgrado) che e' la seconda delle 2.
 
Aveva il premium a zero finche non avesse disattivato gli altri pack.
Li ha disattivati e il premium gli era rimasto a zero. Quindi la domanda era: gli sarebbe rimasto a zero diversamente da quanto indicato, oppure il prezzo si sarebbe aggiornato a 5€ al primo rinnovo? Oggi ha scoperto (suo malgrado) che e' la seconda delle 2.
Eh ho capito, ma se li ha disattivati e gli è stato detto prima, cosa si aspettava? Magari il sistema non si aggiorna subito. Leggi altro mio post comunque dove rispondo più ampiamente. Sta di fatto che lui avendoli disattivati non ha controprova. Io quindi dovrei essere tranquillo per dopodomani, non tocco nulla da quando è stato regalato il premium, ho attivato codici/promozioni senza mai disdire. A me sarà l'ultimo pagamento vincolato degli altri pacchetti. Ma quando l'utente dice sul sito, intende nel suo account? Perché io non leggo del premium nella home page da non loggato
 
Eh ho capito, ma se li ha disattivati e gli è stato detto prima, cosa si aspettava?
Ha fatto un tentativo che ora e' utile a tutti come testimonianza. Quando chiese nessuno gli diede la garanzia al 100% che sarebbe rimasto o a 0 o a 5, ne nel bene ne nel male. Gli si disse "prova, al massimo "perdi" 5€". E' grazie a queste testimonianze che da oggi potremo dare pareri comprovati a chi chiederà che fare col premium in analoga situazione
 
Ha fatto un tentativo che ora e' utile a tutti come testimonianza. Quando chiese nessuno gli diede la garanzia al 100% che sarebbe rimasto o a 0 o a 5, ne nel bene ne nel male. Gli si disse "prova, al massimo "perdi" 5€". E' grazie a queste testimonianze che da oggi potremo dare pareri comprovati a chi chiederà che fare col premium in analoga situazione
A me nella mail dell'offerta vincolata l'anno scorso è scritto chiaramente che il premium a zero è vincolato al mantenimento di intrattenimento e cinema, non capisco il tentativo così rischioso, dal momento che paghi 5 euro in più e perdi un'offerta a quanto pare a vita, almeno per il momento poi chissà. Con questi prezzi alzati ultimamente, 5 euro son 5 euro, poi vabbè ognuno fa i conti che vuole, ci mancherebbe. A me gli operatori son stati molto più chiari onestamente, mail a parte che già lo diceva.
 
A me nella mail dell'offerta vincolata l'anno scorso è scritto chiaramente che il premium a zero è vincolato al mantenimento di intrattenimento e cinema, non capisco il tentativo così rischioso, dal momento che paghi 5 euro in più e perdi un'offerta a quanto pare a vita, almeno per il momento poi chissà. Con questi prezzi alzati ultimamente, 5 euro son 5 euro, poi vabbè ognuno fa i conti che vuole, ci mancherebbe. A me gli operatori son stati molto più chiari onestamente, mail a parte che già lo diceva.

Stai partendo da un assunto sbagliato: cioe' che quello che scrivono quando attivi, oppure quello che dicono gli operatori, sia corretto sempre. Ed e' tuttaltro che così.

Ti faccio un esempio: tempo fa proliferavano con samsung, hm, eni... codici omaggio con 2 mesi di cinema o intrattenimento.
Sia gli operatori, sia quanto scritto, dicevano 1)non sono attivabili da utenti coi pass attivi, 2)anche se riuscite ad attivarli perderete il full...
Ebbene, li ho inseriti, non ho perso il full, e per un anno ho pagato il full 15€ e non 20€ grazie a questi codici.
Se mi fossi limitato a quanto scrivono nero su bianco o dicono operatori non li avrei inseriti. I pareri e i consigli pratici di questo forum, grazie a chi i tentativi li fa, fanno emergere opportunità di insinuarsi tra bug/eccezioni e valgono piu di qualsiasi chat o assistenza.
Se non si rischia mai però e' difficile trovare le "crepe" vantaggiose nei loro sistemi.
 
Stai partendo da un assunto sbagliato: cioe' che quello che scrivono quando attivi, oppure quello che dicono gli operatori, sia corretto sempre. Ed e' tuttaltro che così.

Ti faccio un esempio: tempo fa proliferavano con samsung, hm, eni... codici omaggio con 2 mesi di cinema o intrattenimento.
Sia gli operatori, sia quanto scritto, dicevano 1)non sono attivabili da utenti coi pass attivi, 2)anche se riuscite ad attivarli perderete il full...
Ebbene, li ho inseriti, non ho perso il full, e per un anno ho pagato il full 15€ e non 20€ grazie a questi codici.
Se mi fossi limitato a quanto scrivono nero su bianco o dicono operatori non li avrei inseriti. I pareri e i consigli pratici di questo forum, grazie a chi i tentativi li fa, fanno emergere opportunità di insinuarsi tra bug/eccezioni e valgono piu di qualsiasi chat o assistenza.
Se non si rischia mai però e' difficile trovare le "crepe" vantaggiose nei loro sistemi.

Ok il discorso fila, ma nel tuo caso ci guadagnavi a provare e hai fatto bene, io intendevo il caso specifico non il ragionamento in generale. Anche perché immagino che nel tuo caso al momento dell'inserimento del codice già ti mostrava l'offerta no? Potevi cambiare idea se non trovavi riscontro, prima di accettare. Comunque a me stanno dicendo operatori che fra 3-4 giorni, dopo ultimo pagamento vincolato, potrò attivare il full pure senza cliccare disdici, l'anno scorso pure mi riuscì quando avevo pacchetti attivi e pagamento fatto una settimana prima, anche se non ero vincolato come stavolta. Vedremo. Quando metto il codice ora mi dice solo di aspettare gli ultimi 30 giorni dell'offerta.
 
Questo discorso è gia stai riporposte piu e piu volte..non nasconde nessuna reinterpretazione ma tantè..

NB..partendo dal fatto che poi al principio viene mandata mail che ricapitola il tutto ( si certo poi abbiamo visto possono anche cambiare le carte in regola attaccandosi a qualsiasi cavillo inimmaginabile..ma questo è comunque un altro discorso..)

PREMIUM a ZERO € veniva/viene dato contemporaneamente in abbinamento a 1 o piu pacchetti ( in questo caso cinema+intratt ) e viene mantenuto X SEMPRE a patto che tale/tali pacchetti NON VENGANO MAI DISATTIVATI..

Semplicissimo e chiarissimo..questo è un dato di fatto assodato al 100%..cè poco da sperimentare o da domandarsi prendiamo atto che è cosi
 
Ultima modifica:
Aveva il premium a zero finche non avesse disattivato gli altri pack.
Li ha disattivati e il premium gli era rimasto a zero. Quindi la domanda era: gli sarebbe rimasto a zero diversamente da quanto indicato, oppure il prezzo si sarebbe aggiornato a 5€ al primo rinnovo? Oggi ha scoperto (suo malgrado) che e' la seconda delle 2.

Esatto, comunque appena ho visto sul sito l'ho disattivato e non hanno addebitato nulla.

A me nella mail dell'offerta vincolata l'anno scorso è scritto chiaramente che il premium a zero è vincolato al mantenimento di intrattenimento e cinema, non capisco il tentativo così rischioso, dal momento che paghi 5 euro in più e perdi un'offerta a quanto pare a vita, almeno per il momento poi chissà. Con questi prezzi alzati ultimamente, 5 euro son 5 euro, poi vabbè ognuno fa i conti che vuole, ci mancherebbe. A me gli operatori son stati molto più chiari onestamente, mail a parte che già lo diceva.

Nell'ultima settimana mi hanno ripetuto tre volte che con l'offerta sport accettata il 13/07 si sarebbe rinnovato ancora a zero.

L'anno scorso mi hanno detto che avrei dovuto aggiungerlo io pagando 5 €, perchè nell'offerta non era compreso eppure si è rinnovato sempre a zero per tutto il tempo.

Gli operatori non sanno niente.
 
Esatto, comunque appena ho visto sul sito l'ho disattivato e non hanno addebitato nulla.



Nell'ultima settimana mi hanno ripetuto tre volte che con l'offerta sport accettata il 13/07 si sarebbe rinnovato ancora a zero.

L'anno scorso mi hanno detto che avrei dovuto aggiungerlo io pagando 5 €, perchè nell'offerta non era compreso eppure si è rinnovato sempre a zero per tutto il tempo.

Gli operatori non sanno niente.
Infatti non si sa se il tipo è competente o no..meglio fare riferimento alle email e alle cose scritte sul sito..in caso di dubbi digitalforum x esperienze
 
Esatto, comunque appena ho visto sul sito l'ho disattivato e non hanno addebitato nulla.



Nell'ultima settimana mi hanno ripetuto tre volte che con l'offerta sport accettata il 13/07 si sarebbe rinnovato ancora a zero.

L'anno scorso mi hanno detto che avrei dovuto aggiungerlo io pagando 5 €, perchè nell'offerta non era compreso eppure si è rinnovato sempre a zero per tutto il tempo.

Gli operatori non sanno niente.
E di grazia, uno a chi si dovrebbe affidare, vostre testimonianze a parte? Via mail nemmeno rispondono a volte. Boh vabbè. Però resta il fatto, se ho capito bene, che tu hai disattivato delle offerte, tra cinema o intrattenimento, o sbaglio? Ma poi è possibile che una mail mandata da loro l'anno scorso con queste condizioni, ufficiale, indirizzata a me, non abbia nessun valore? Mi state dicendo che se io attivo il full a 28 in questi giorni, vincolato, senza disdire niente di quello che ho, durante i 12 mesi possono mettermi il premium a pagamento? O non ci sto capendo nulla?
 
PREMIUM a ZERO € veniva/viene dato contemporaneamente in abbinamento a 1 o piu pacchetti ( in questo caso cinema+intratt ) e viene mantenuto X SEMPRE a patto che tale/tali pacchetti NON VENGANO MAI DISATTIVATI..

Semplicissimo e chiarissimo..questo è un dato di fatto assodato al 100%..cè poco da sperimentare o da domandarsi prendiamo atto che è cosi
Ed è quello che sto provando a dire. Non è che io non creda a voi e agli operatori sì a prescindere. Sto semplicemente affermando che io non sto nella sua stessa situazione e sto rispettando i patti, cioè quello che hai scritto tu qui sopra. Tutto qui. Probabilmente sono andato in paranoia io perché questa situazione mi sta stressando..
 
Attualmente ho pass entertainment a 4,99 e pass sport a 9,99 vincolati.
Da mobile nelle homepage mi compare questa offerta:

Attiva anche il Pass Cinema!
A soli 5,99€/mese
A partire dal prossimo rinnovo, riceverai anche 3€/mese di sconto sul tuo Pass Entertainment

Chiedo ai più esperti: significa che dal prossimo rinnovo andrei a pagare 1,99 per entertainment?
 
E di grazia, uno a chi si dovrebbe affidare, vostre testimonianze a parte? Via mail nemmeno rispondono a volte. Boh vabbè. Però resta il fatto, se ho capito bene, che tu hai disattivato delle offerte, tra cinema o intrattenimento, o sbaglio? Ma poi è possibile che una mail mandata da loro l'anno scorso con queste condizioni, ufficiale, indirizzata a me, non abbia nessun valore? Mi state dicendo che se io attivo il full a 28 in questi giorni, vincolato, senza disdire niente di quello che ho, durante i 12 mesi possono mettermi il premium a pagamento? O non ci sto capendo nulla?

Il 01/07/24 in chat mi avevano confermato la corretta attivazione dell'offerta e che sarebbe arrivata l'email di conferma: non è mai arrivata.
 
Indietro
Alto Basso