HellfireClub
Digital-Forum Senior Plus
È stata proposta nel weekend di Monaco della F1, da venerdì a domenicaScusate l'ot. Dove hai trovato quell'offerta?.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stata proposta nel weekend di Monaco della F1, da venerdì a domenicaScusate l'ot. Dove hai trovato quell'offerta?.
Quindi nei prossimi pagamenti (quello del 20/07) dovrebbe comparire premium a 5 invece di 0?
EDIT:
Dalla pagina del premium c'è scritto:
Offerta attuale:
5,00 €0,00 €/mese
Iniziata il: 20/09/2023
DISDICI PASS
Disdici
In caso di disattivazione, potrai continuare a utilizzare il Pass fino alla fine del periodo di visione attuale o, se hai un'offerta vincolata, fino al termine del periodo di permanenza minima.
Sospettavo finisse così!Sul sito il prezzo si è aggiornato a 5 €.
??? Ma forse non hai seguito i giorni scorsi il discorso principale.. che c'entra il fatto delle credenziali?Peppe perdonami, ma te lo deve dire la chat di Now di non condividere le credenziali dell'account con persone non fidate?![]()
Sul sito il prezzo si è aggiornato a 5 €.
Ma non è stato sempre 5 perdonami? A me da sempre nel mio account mi dice 0 invece di 5Sul sito il prezzo si è aggiornato a 5 €.
Aveva il premium a zero finche non avesse disattivato gli altri pack.Ma non è stato sempre 5 perdonami? A me da sempre nel mio account mi dice 0 invece di 5
Eh ho capito, ma se li ha disattivati e gli è stato detto prima, cosa si aspettava? Magari il sistema non si aggiorna subito. Leggi altro mio post comunque dove rispondo più ampiamente. Sta di fatto che lui avendoli disattivati non ha controprova. Io quindi dovrei essere tranquillo per dopodomani, non tocco nulla da quando è stato regalato il premium, ho attivato codici/promozioni senza mai disdire. A me sarà l'ultimo pagamento vincolato degli altri pacchetti. Ma quando l'utente dice sul sito, intende nel suo account? Perché io non leggo del premium nella home page da non loggatoAveva il premium a zero finche non avesse disattivato gli altri pack.
Li ha disattivati e il premium gli era rimasto a zero. Quindi la domanda era: gli sarebbe rimasto a zero diversamente da quanto indicato, oppure il prezzo si sarebbe aggiornato a 5€ al primo rinnovo? Oggi ha scoperto (suo malgrado) che e' la seconda delle 2.
Ha fatto un tentativo che ora e' utile a tutti come testimonianza. Quando chiese nessuno gli diede la garanzia al 100% che sarebbe rimasto o a 0 o a 5, ne nel bene ne nel male. Gli si disse "prova, al massimo "perdi" 5€". E' grazie a queste testimonianze che da oggi potremo dare pareri comprovati a chi chiederà che fare col premium in analoga situazioneEh ho capito, ma se li ha disattivati e gli è stato detto prima, cosa si aspettava?
A me nella mail dell'offerta vincolata l'anno scorso è scritto chiaramente che il premium a zero è vincolato al mantenimento di intrattenimento e cinema, non capisco il tentativo così rischioso, dal momento che paghi 5 euro in più e perdi un'offerta a quanto pare a vita, almeno per il momento poi chissà. Con questi prezzi alzati ultimamente, 5 euro son 5 euro, poi vabbè ognuno fa i conti che vuole, ci mancherebbe. A me gli operatori son stati molto più chiari onestamente, mail a parte che già lo diceva.Ha fatto un tentativo che ora e' utile a tutti come testimonianza. Quando chiese nessuno gli diede la garanzia al 100% che sarebbe rimasto o a 0 o a 5, ne nel bene ne nel male. Gli si disse "prova, al massimo "perdi" 5€". E' grazie a queste testimonianze che da oggi potremo dare pareri comprovati a chi chiederà che fare col premium in analoga situazione
A me nella mail dell'offerta vincolata l'anno scorso è scritto chiaramente che il premium a zero è vincolato al mantenimento di intrattenimento e cinema, non capisco il tentativo così rischioso, dal momento che paghi 5 euro in più e perdi un'offerta a quanto pare a vita, almeno per il momento poi chissà. Con questi prezzi alzati ultimamente, 5 euro son 5 euro, poi vabbè ognuno fa i conti che vuole, ci mancherebbe. A me gli operatori son stati molto più chiari onestamente, mail a parte che già lo diceva.
Stai partendo da un assunto sbagliato: cioe' che quello che scrivono quando attivi, oppure quello che dicono gli operatori, sia corretto sempre. Ed e' tuttaltro che così.
Ti faccio un esempio: tempo fa proliferavano con samsung, hm, eni... codici omaggio con 2 mesi di cinema o intrattenimento.
Sia gli operatori, sia quanto scritto, dicevano 1)non sono attivabili da utenti coi pass attivi, 2)anche se riuscite ad attivarli perderete il full...
Ebbene, li ho inseriti, non ho perso il full, e per un anno ho pagato il full 15€ e non 20€ grazie a questi codici.
Se mi fossi limitato a quanto scrivono nero su bianco o dicono operatori non li avrei inseriti. I pareri e i consigli pratici di questo forum, grazie a chi i tentativi li fa, fanno emergere opportunità di insinuarsi tra bug/eccezioni e valgono piu di qualsiasi chat o assistenza.
Se non si rischia mai però e' difficile trovare le "crepe" vantaggiose nei loro sistemi.
Aveva il premium a zero finche non avesse disattivato gli altri pack.
Li ha disattivati e il premium gli era rimasto a zero. Quindi la domanda era: gli sarebbe rimasto a zero diversamente da quanto indicato, oppure il prezzo si sarebbe aggiornato a 5€ al primo rinnovo? Oggi ha scoperto (suo malgrado) che e' la seconda delle 2.
A me nella mail dell'offerta vincolata l'anno scorso è scritto chiaramente che il premium a zero è vincolato al mantenimento di intrattenimento e cinema, non capisco il tentativo così rischioso, dal momento che paghi 5 euro in più e perdi un'offerta a quanto pare a vita, almeno per il momento poi chissà. Con questi prezzi alzati ultimamente, 5 euro son 5 euro, poi vabbè ognuno fa i conti che vuole, ci mancherebbe. A me gli operatori son stati molto più chiari onestamente, mail a parte che già lo diceva.
Infatti non si sa se il tipo è competente o no..meglio fare riferimento alle email e alle cose scritte sul sito..in caso di dubbi digitalforum x esperienzeEsatto, comunque appena ho visto sul sito l'ho disattivato e non hanno addebitato nulla.
Nell'ultima settimana mi hanno ripetuto tre volte che con l'offerta sport accettata il 13/07 si sarebbe rinnovato ancora a zero.
L'anno scorso mi hanno detto che avrei dovuto aggiungerlo io pagando 5 €, perchè nell'offerta non era compreso eppure si è rinnovato sempre a zero per tutto il tempo.
Gli operatori non sanno niente.
E di grazia, uno a chi si dovrebbe affidare, vostre testimonianze a parte? Via mail nemmeno rispondono a volte. Boh vabbè. Però resta il fatto, se ho capito bene, che tu hai disattivato delle offerte, tra cinema o intrattenimento, o sbaglio? Ma poi è possibile che una mail mandata da loro l'anno scorso con queste condizioni, ufficiale, indirizzata a me, non abbia nessun valore? Mi state dicendo che se io attivo il full a 28 in questi giorni, vincolato, senza disdire niente di quello che ho, durante i 12 mesi possono mettermi il premium a pagamento? O non ci sto capendo nulla?Esatto, comunque appena ho visto sul sito l'ho disattivato e non hanno addebitato nulla.
Nell'ultima settimana mi hanno ripetuto tre volte che con l'offerta sport accettata il 13/07 si sarebbe rinnovato ancora a zero.
L'anno scorso mi hanno detto che avrei dovuto aggiungerlo io pagando 5 €, perchè nell'offerta non era compreso eppure si è rinnovato sempre a zero per tutto il tempo.
Gli operatori non sanno niente.
Ed è quello che sto provando a dire. Non è che io non creda a voi e agli operatori sì a prescindere. Sto semplicemente affermando che io non sto nella sua stessa situazione e sto rispettando i patti, cioè quello che hai scritto tu qui sopra. Tutto qui. Probabilmente sono andato in paranoia io perché questa situazione mi sta stressando..PREMIUM a ZERO € veniva/viene dato contemporaneamente in abbinamento a 1 o piu pacchetti ( in questo caso cinema+intratt ) e viene mantenuto X SEMPRE a patto che tale/tali pacchetti NON VENGANO MAI DISATTIVATI..
Semplicissimo e chiarissimo..questo è un dato di fatto assodato al 100%..cè poco da sperimentare o da domandarsi prendiamo atto che è cosi
E di grazia, uno a chi si dovrebbe affidare, vostre testimonianze a parte? Via mail nemmeno rispondono a volte. Boh vabbè. Però resta il fatto, se ho capito bene, che tu hai disattivato delle offerte, tra cinema o intrattenimento, o sbaglio? Ma poi è possibile che una mail mandata da loro l'anno scorso con queste condizioni, ufficiale, indirizzata a me, non abbia nessun valore? Mi state dicendo che se io attivo il full a 28 in questi giorni, vincolato, senza disdire niente di quello che ho, durante i 12 mesi possono mettermi il premium a pagamento? O non ci sto capendo nulla?