In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Oltre che creare imbarazzo vi fate male da soli, visto che è tutto pubblico.
Non stupitevi poi se 'stringono le maglie'.
Ricordo che fino a qualche tempo fa il "premium" di adesso (all'epoca aveva una denominazione diversa) non si poteva attivare con il solo Pass Sport e che le due visioni su Sport (con quella opzione attiva) erano escluse dal regolamento ma continuavano a funzionare solo "per gentile concessione". Per un certo periodo qui nel Forum una su tre domande era sulla "condivisione".
Ci sarà stato un motivo....

Punto 1. Ho tutt'ora un'offerta quella di 14,99 per 12 mesi (quindi fino a metà agosto apposto).
Punto 2. Ieri non sapevo di questa cosa del premium del nucleo familiare.
Punto 3. Prima era una domanda ironica sul fatto del gruppo sanguigno visto che non è proprio scritto bene cosa intendano dire col fatto del premium.
Punto 4. Apposta ieri gli ho inviato un'email a Now perché almeno mi specificano meglio cosa posso fare o cosa no, può essere pure che mi rispondono che con un amico fidato lo posso fare. Tutto dipende da cosa mi rispondono.
E punto 5: ragazzi alla fine se non potrò fare nulla con un'altra persona, mi faccio quella di 20€ mensili, la cosa è semplice. E me lo faccio da solo senza premium.

Ah punto 6: una risata ogni tanto si può fare, cioè cavolo ci stanno svuotando le tasche per vedere 2 semplici partite tra dazn e now, una risata è gratuita.

Oltre che creare imbarazzo vi fate male da soli, visto che è tutto pubblico.
Non stupitevi poi se 'stringono le maglie'.
Ma fratello ma scusa una cosa, ma tutto pubblico cosa? Ma guarda che la mia idea ieri era del tutto inconscia sul fatto di condividere il premium con una mia amica, poi tu me lo hai fatto presente, (anche se col premium non è che sia tutto così chiaro eh col fatto della cosa domestica ecc ..), ecco che gli ho inviato l'email a now così mi tolgo definitivamente il dubbio, se mi danno l'ok OTTIMO, sennò nulla, me lo faccio solo.

Ma fratello ma scusa una cosa, ma tutto pubblico cosa? Ma guarda che la mia idea ieri era del tutto inconscia sul fatto di condividere il premium con una mia amica, poi tu me lo hai fatto presente, (anche se col premium non è che sia tutto così chiaro eh col fatto della cosa domestica ecc ..), ecco che gli ho inviato l'email a now così mi tolgo definitivamente il dubbio, se mi danno l'ok OTTIMO, sennò nulla, me lo faccio solo.
La tua idea sarà stata inconscia, ci sta. Ti sei pure informato con dazn.
Buttare li l'amo, può anche starci, siamo una comunità virtuale, e ci sta aiutarsi a vicenda.
Buttare lì l'idea o mettere al corrente di quanto si è scoperto legalmente (ad esempio una pagina mezza nascosta con una buona promozione), e far avviluppare troppo le fiamme con richieste info varie (e non mi riferisco necessariamente a te ma in maniera generale, vedasi il 3d di dazn con le sale scommesse, che se fossi io un gestore di una sala starei molto ma molto attento per non andare nei casini) vi fate veramente male da soli.
Se prima si buttava la polvere sotto il tappeto per non far vedere e chiudere un occhio, le troppe richieste o il troppo tam tam mediatico, come ne parlate qui, immagino avverrà in modo molto più ampio sui social, può attirare l'attenzione, facendo scattare le opportune contromisure di qualsiasi società.
E' un classico errore (come i ragazzi che fanno le loro 'mascalzonate' facendo l'errore di filmarsi e postare orgogliosi sui social quanto hanno commesso) che vedo commettere spesso.

Ripeto, non ce l'ho con te, ma parlo in generale.

Quando ero ragazzo e si andava per funghi se qualcuno ti chiedeva "Escono? Ne hai trovati" si negava anche l'evidenza e se vedevi qualcuno in un bosco cercavi di nasconderti che non ti vedesse ...
Ora postano le foto su Facebook e whatsapp ... il mondo è proprio cambiato
Gli unici che hannpo mantenuto un po di riserbo sono i trifulau ...

attualmente ho cinema+intratt+premium a 10€ al mese a tempo indeterminato + sport 15€ al mese con vincolo annuale in scadenza il 26 settembre.

Cosa mi consigliate di fare per mantere il pacchetto completo al prezzo + basso possibile alla luce dei futuri aumenti?

attualmente ho cinema+intratt+premium a 10€ al mese a tempo indeterminato + sport 15€ al mese con vincolo annuale in scadenza il 26 settembre.

Cosa mi consigliate di fare per mantere il pacchetto completo al prezzo + basso possibile alla luce dei futuri aumenti?
Attendi un po', hai tempo ancora, magari nelle prossime settimane qualcosa di buono esce. Al momento i codici che valevano fino a qualche giorno fa hanno tutti smesso di funzionare, quindi addio vecchie combinazioni...

Questa la risposta via email dell'assistenza NOW

Ciao Giuseppe,

Grazie per aver contattato NOW e per avermi fatto sapere che desideri visualizzare i contenuti su due dispositivi collegati a reti diverse. Non preoccuparti, verificherò sicuramente la situazione e ti aiuterò nel miglior modo possibile.

Con NOW Premium potrai visualizzare i contenuti su due dispositivi all'interno dell'Italia, inoltre dovrai utilizzare il Wi-Fi di casa o il cellulare e non il Wi-Fi pubblico.

BEH ALLA FACCIA CHE CI STAVAMO FACENDO LE PIPPE MENTALI TRA I PARENTI E IL GRUPPO SANGUIGNO

Attendi un po', hai tempo ancora, magari nelle prossime settimane qualcosa di buono esce. Al momento i codici che valevano fino a qualche giorno fa hanno tutti smesso di funzionare, quindi addio vecchie combinazioni...
Io dopo il recente aumento sport e il prossimo, con lo scadere delle offerte a 14,99, ho Seri dubbi scendano sotto i 19,99 con lo sport. Poi stamattina ho scoperto che i prezzi sport a listino per i nuovi utenti scadono il 31 luglio 25, e mi pare onestamente vadano a braccetto con i codici giorni più giorni meno. È un gran rischio. E se aumentassero già? Uno quanto può aspettare..

Quindi non hai premium a zero

Io dopo il recente aumento sport e il prossimo, con lo scadere delle offerte a 14,99, ho Seri dubbi scendano sotto i 19,99 con lo sport. Poi stamattina ho scoperto che i prezzi sport a listino per i nuovi utenti scadono il 31 luglio 25, e mi pare onestamente vadano a braccetto con i codici giorni più giorni meno. È un gran rischio. E se aumentassero già? Uno quanto può aspettare..
L’offerta a 19,99€ al mese durerà almeno per un anno. Altrimenti veramente son senza vergogna

Di fronte a questa assurda risposta di Now come mi devo comportare quindi?
Bella domanda, in quanto quel che vale sono le condizioni generali che all'atto dell'abbonamento (incluse eventuali future modifiche) sono state accettate.
Se l'assistenza va a farfalle, e poi loro vedono un uso improprio, non so quanto una chat di un operatore possa salvarti.
Di mio non rischierei, vado solitamente molto cauto su queste cose, ma la decisione finale spetta a te.

Di fronte a questa assurda risposta di Now come mi devo comportare quindi?
Secondo me state esagerando. Alla fine è un abbonamento legale, mica illegale. Paghi, hai due dispositivi anche su reti diverse, fine della storia. Poi se un domani lo bloccano, al massimo ti bloccano la visione come fanno tutti i servizi streaming

Indietro
Alto Basso