Oltre che creare imbarazzo vi fate male da soli, visto che è tutto pubblico.
Non stupitevi poi se 'stringono le maglie'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che fino a qualche tempo fa il "premium" di adesso (all'epoca aveva una denominazione diversa) non si poteva attivare con il solo Pass Sport e che le due visioni su Sport (con quella opzione attiva) erano escluse dal regolamento ma continuavano a funzionare solo "per gentile concessione". Per un certo periodo qui nel Forum una su tre domande era sulla "condivisione".Oltre che creare imbarazzo vi fate male da soli, visto che è tutto pubblico.
Ma fratello ma scusa una cosa, ma tutto pubblico cosa? Ma guarda che la mia idea ieri era del tutto inconscia sul fatto di condividere il premium con una mia amica, poi tu me lo hai fatto presente, (anche se col premium non è che sia tutto così chiaro eh col fatto della cosa domestica ecc ..), ecco che gli ho inviato l'email a now così mi tolgo definitivamente il dubbio, se mi danno l'ok OTTIMO, sennò nulla, me lo faccio solo.Oltre che creare imbarazzo vi fate male da soli, visto che è tutto pubblico.
La tua idea sarà stata inconscia, ci sta. Ti sei pure informato con dazn.Ma fratello ma scusa una cosa, ma tutto pubblico cosa? Ma guarda che la mia idea ieri era del tutto inconscia sul fatto di condividere il premium con una mia amica, poi tu me lo hai fatto presente, (anche se col premium non è che sia tutto così chiaro eh col fatto della cosa domestica ecc ..), ecco che gli ho inviato l'email a now così mi tolgo definitivamente il dubbio, se mi danno l'ok OTTIMO, sennò nulla, me lo faccio solo.
Attendi un po', hai tempo ancora, magari nelle prossime settimane qualcosa di buono esce. Al momento i codici che valevano fino a qualche giorno fa hanno tutti smesso di funzionare, quindi addio vecchie combinazioni...attualmente ho cinema+intratt+premium a 10€ al mese a tempo indeterminato + sport 15€ al mese con vincolo annuale in scadenza il 26 settembre.
Cosa mi consigliate di fare per mantere il pacchetto completo al prezzo + basso possibile alla luce dei futuri aumenti?
Io dopo il recente aumento sport e il prossimo, con lo scadere delle offerte a 14,99, ho Seri dubbi scendano sotto i 19,99 con lo sport. Poi stamattina ho scoperto che i prezzi sport a listino per i nuovi utenti scadono il 31 luglio 25, e mi pare onestamente vadano a braccetto con i codici giorni più giorni meno. È un gran rischio. E se aumentassero già? Uno quanto può aspettare..Attendi un po', hai tempo ancora, magari nelle prossime settimane qualcosa di buono esce. Al momento i codici che valevano fino a qualche giorno fa hanno tutti smesso di funzionare, quindi addio vecchie combinazioni...
Quindi non hai premium a zeroattualmente ho cinema+intratt+premium a 10€ al mese a tempo indeterminato + sport 15€ al mese con vincolo annuale in scadenza il 26 settembre.
Cosa mi consigliate di fare per mantere il pacchetto completo al prezzo + basso possibile alla luce dei futuri aumenti?
L’offerta a 19,99€ al mese durerà almeno per un anno. Altrimenti veramente son senza vergognaIo dopo il recente aumento sport e il prossimo, con lo scadere delle offerte a 14,99, ho Seri dubbi scendano sotto i 19,99 con lo sport. Poi stamattina ho scoperto che i prezzi sport a listino per i nuovi utenti scadono il 31 luglio 25, e mi pare onestamente vadano a braccetto con i codici giorni più giorni meno. È un gran rischio. E se aumentassero già? Uno quanto può aspettare..
Sono d'accordo ma spiegami perché mettere questa data di scadenza allora. In questo modo viene percepita come cosa a tempo e non è bello.L’offerta a 19,99€ al mese durerà almeno per un anno. Altrimenti veramente son senza vergogna
È da così quando c’è il vincolo. Se guardi c’è anche sull’offerta entertainment e cinema.Sono d'accordo ma spiegami perché mettere questa data di scadenza allora. In questo modo viene percepita come cosa a tempo e non è bello.
Di fronte a questa assurda risposta di Now come mi devo comportare quindi?Rimango stupefatto/allibito della risposta dell'assistenza.
Onestamente mai controllate quelle. Intendi dire che avevano una scadenza antecedente a questa e poi sono rimaste invariate di prezzo?È da così quando c’è il vincolo. Se guardi c’è anche sull’offerta entertainment e cinema.
Esatto si. Le prorogano di mese in meseOnestamente mai controllate quelle. Intendi dire che avevano una scadenza antecedente a questa e poi sono rimaste invariate di prezzo?
Bella domanda, in quanto quel che vale sono le condizioni generali che all'atto dell'abbonamento (incluse eventuali future modifiche) sono state accettate.Di fronte a questa assurda risposta di Now come mi devo comportare quindi?
Secondo me state esagerando. Alla fine è un abbonamento legale, mica illegale. Paghi, hai due dispositivi anche su reti diverse, fine della storia. Poi se un domani lo bloccano, al massimo ti bloccano la visione come fanno tutti i servizi streamingDi fronte a questa assurda risposta di Now come mi devo comportare quindi?