In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Segnalo che i seguenti codici sono ancora funzionanti

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 22,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ2299CESC12
Mi piacerebbe sapere se mettendo questo codice sul mio account fra una settimana, dove ho il premium a zero a vita, pagherei quindi veramente solo 23 euro circa. Mi sa che potrò scoprirlo solo in fase di inserimento.

Sto parlando con una mia amica juventina vediamo se lo può fare, ma la strada ad ora è questa: da metà agosto attivo a 20€ lo sport, c'è il premium a 5€, 25 diviso 2, 12 euro e 50 a testa, beh molto più conveniente dei 20 euro.

Sto parlando con una mia amica juventina vediamo se lo può fare, ma la strada ad ora è questa: da metà agosto attivo a 20€ lo sport, c'è il premium a 5€, 25 diviso 2, 12 euro e 50 a testa, beh molto più conveniente dei 20 euro.
Così fai già una violazione regolamentare di now

4. Fruizione del servizio
4.1 Come fruire di NOW

1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico;

Si potrebbe discutere su cosa si intende per "luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico"...deve essere la stessa casa fisicamente? Oppure no? e se no, familiare deve trattarsi necessariamente di un parente? le clausole non chiare non sono solo pro Now..

Beh, domestico deriva da domus.....
Famigliare vuol dire che fa parte della famiglia.
Poi ognuno condivide con chi gli pparee non si trova di certo le teste di cuoio in casa, però non credo che abbia senso mettersi a essere capziosi con la terminologia

NOW capziosa lo è eccome, e avrebbe potuto scrivere "nello stesso immobile" (cosa che peraltro mi è già capitato di leggere altrove).
Che poi in ogni caso la violazione sia difficile da accertare (rispetto ad esempio al vecchio multivision di Sky..) questo è un altro discorso..

NOW capziosa lo è eccome, e avrebbe potuto scrivere "nello stesso immobile" (cosa che peraltro mi è già capitato di leggere altrove).
Che poi in ogni caso la violazione sia difficile da accertare (rispetto ad esempio al vecchio multivision di Sky..) questo è un altro discorso..
Puoi mandare "posta" in privato anche a me con le alternative? Grazie...😇

Così fai già una violazione regolamentare di now

4. Fruizione del servizio
4.1 Come fruire di NOW

1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico;
Quindi devo condividerlo con un parente juventino? Vabbè nessun problema, però di regole non c'è proprio da parlarne, perché se vogliamo parlare di now che disse che la full era prezzo bloccato per sempre per poi rimangiarsi la parola, dai non mi fate entrare nel merito dai

peppebianconero, disdici, se ti giri attorno le alternative a Now non mancano!
Credo anch'io, anche se è un opinione del tutto personale, che 24,99 per il pass sport sia troppo, ha un senso solo se abbinata all'option Premium
Ciao , potresti spiegare bene quali alternative intendi? Grazie

però di regole non c'è proprio da parlarne,
Come l'hai impostato la violazione è evidente.
Se poi si mettono a controllare e confermano la violazione, con possibile chiusura dell'account e relativa sanzione economica, è tutto a vostro rischio e pericolo, soprattutto quando se ne parla pubblicamente.

Come l'hai impostato la violazione è evidente.
Se poi si mettono a controllare e confermano la violazione, con possibile chiusura dell'account e relativa sanzione economica, è tutto a vostro rischio e pericolo, soprattutto quando se ne parla pubblicamente.
Ma scusa il parente non fa parte dell ambito familiare? Vabbè che ancora non ho attivato nulla fino a metà agosto sono ancora coperto dalla vecchia offerta.

Se il parente vive a casa tua si.
Vedi punto 4 del regolamento: familiare e domestico.

Puoi avere un parente che vive a Lecce e tu a Milano.... per esempio.

Ho inviato un'email a Now per un chiarimento perché è troppo strana sta cosa, vediamo cosa dicono. In base a cosa mi risponderanno attiverò o meno la funzionalità premium

Ho inviato un'email a Now per un chiarimento perché è troppo strana sta cosa, vediamo cosa dicono. In base a cosa mi risponderanno attiverò o meno la funzionalità premium
Hai fatto bene.
Quel familiare e domestico, lo interpreto all'interno della tua famiglia (moglie e figli), o nel caso allargato chi abita all'interno del tuo domicilio, quindi ricade all'interno di un nucleo familiare 'allargato'

Hai fatto bene.
Quel familiare e domestico, lo interpreto all'interno della tua famiglia (moglie e figli), o nel caso allargato chi abita all'interno del tuo domicilio, quindi ricade all'interno di un nucleo familiare 'allargato'
Si però aspe, ad esempio però un "fratellastro" è un parente o no? Il cugino di 4° grado è parente o no? Boh vabbè aspettiamo la risposta di Now.

Hai fatto bene.
Chi vive con te è nel tuo nucleo domestico, a prescindere dal grado di parentela. O anche senza parentela.
Comunque davvero... fate quello che volete senza pubblicizzarlo e siamo tutti contenti

Basterebbe scrivere "stesso immobile" o simile (tipo Dazn se ricordo bene).
Domestico per me non si intende necessariamente stesso immobile

Indietro
Alto Basso