In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Hai fatto bene.
Quel familiare e domestico, lo interpreto all'interno della tua famiglia (moglie e figli), o nel caso allargato chi abita all'interno del tuo domicilio, quindi ricade all'interno di un nucleo familiare 'allargato'
Chi vive con te è nel tuo nucleo domestico, a prescindere dal grado di parentela. O anche senza parentela.
Comunque davvero... fate quello che volete senza pubblicizzarlo e siamo tutti contenti

Basterebbe scrivere "stesso immobile" o simile (tipo Dazn se ricordo bene).
Domestico per me non si intende necessariamente stesso immobile

Basterebbe scrivere "stesso immobile" o simile (tipo Dazn se ricordo bene).
Domestico per me non si intende necessariamente stesso immobile
Nella stessa domus. Poi dipende dal contesto. I diritti tv "domestici" sono quelli nazionali, addirittura in altro contesti per domestico si intende intracomunitario UE. Ma nel caso dei privati cos'altro dovrebbe significare?

Ma ovviamente non succede. Scrivere cose di quei genere serve per prestarsi legalmente dai siti di sharing delle password

Buonasera, provo a fornire ulteriori dettagli sulla mia situazione. Avevo sport a 14.99 (promo scaduta dopo l’ultimo rinnovo del 15/07), cinema a 5 (promo per sempre rinnovata 09/07), promo entertainment a 4,99 (per sempre rinnovata il 09/07), premium (gratuito per sempre, rinnovato il 09/07). Ho disdetto tutto, ma quando provo a mettere uno dei due codici promo o da 22,99 o da 24,98, mi dice “Ci dispiace, qualcosa è andato storto”. Sto sbagliando qualcosa?

Ultima modifica:
Buonasera, provo a fornire ulteriori dettagli sulla mia situazione. Avevo sport a 14.99 (promo scaduta dopo l’ultimo rinnovo del 15/07), cinema a 5 (promo per sempre rinnovata 09/07), promo entertainment a 4,99 (per sempre rinnovata il 09/07), premium (gratuito per sempre, rinnovato il 09/07). Ho disdetto tutto, ma quando provo a mettere uno dei due codici promo o da 22,99 o da 24,98, mi dice “Ci dispiace, qualcosa è andato storto”. Sto sbagliando qualcosa?
A me l'operatore giorni fa ha detto che quando mancano meno di 30 giorni alla fine dell'offerta/vincolo, si può mettere il codice senza disdire nulla e diventa attivo non appena scade l'offerta corrente. Ma magari è il caso mio, che ne so. Fra una settimana circa vedo.

Comunque non ho capito bene cosa ti è rimasto di attivo, nulla? Io so che per tenere il premium a zero non devi disdire cinema o intrattenimento, di solito

Ultima modifica:
Questa è la solita linea di sottile difficile da attuare. Metti che uno dei due sta in casa, esce e vuole usare la connessione mobile per vedere now, l'IP cambia. Ma magari sono conviventi effettivi 😅
No ma questa cosa che dici infatti e' permessa e la facevano pure come esempio loro stessi. Io la vedo da casa, tu da telefono se sei in vacanza, purché abitualmente conviviamo.

Chiaramente non ci sara' mai il modo di verificare precisamente il rispetto delle condizioni, ne il modo di dipanare tutte le situazioni ambigue in qualsivoglia modo scrivi un regolamento, fermo restando che un regolamento c'è.

No ma questa cosa che dici infatti e' permessa e la facevano pure come esempio loro stessi. Io la vedo da casa, tu da telefono se sei in vacanza, purché abitualmente conviviamo.

Chiaramente non ci sara' mai il modo di verificare precisamente il rispetto delle condizioni, ne il modo di dipanare tutte le situazioni ambigue in qualsivoglia modo scrivi un regolamento, fermo restando che un regolamento c'è.
Però aspe se mi faccio fidanzato e la mia ragazza abita in una regione differente, però scusatemi ma da siciliano lei fa parte della FAMIGLIA, quindi sto regolamento o specificano in ogni minimo dettaglio o fanno prima a stracciarlo, perché così non ha proprio senso

Ragazzi se qualcuno può controllare, mi sa che il codice full a 22,98 non è piu buono. L'altro giorno mi diceva che dovevo aspettare solo ultimi 30 giorni dell'offerta in scadenza, ora mi dice che qualcosa è andato storto e più sopra "Ci dispiace, questa offerta non è compatibile con il tuo abbonamento, oppure non è più valida". Uguale l'altra da 24,98.

E' più un discorso terminologico che pratico.
Giuridicamente e' meno elastica la definizione di "convivenza" di Dazn (che cmq secondo me vuole dire " sotto lo stesso tetto") che la definizione di "ambiente domestico" che pare più riassumere, quasi come una clausola di stile, il divieto per uso commerciale (negozi ma anche alberghi) e per scopi di lucro

Ragazzi se qualcuno può controllare, mi sa che il codice full a 22,98 non è piu buono. L'altro giorno mi diceva che dovevo aspettare solo ultimi 30 giorni dell'offerta in scadenza, ora mi dice che qualcosa è andato storto e più sopra "Ci dispiace, questa offerta non è compatibile con il tuo abbonamento, oppure non è più valida". Uguale l'altra da 24,98.
Ti confermo che purtroppo i codici da 22,99 e 24,98 non sono più utilizzabili dalle 13,10 circa di oggi (17/07).

Ti confermo che purtroppo i codici da 22,99 e 24,98 non sono più utilizzabili dalle 13,10 circa di oggi (17/07).
Allora sono stato fortunato, fatto ieri mattina poco prima di mezzogiorno, giusto in tempo per avere un ultimo anno di full con premium a 25,99€/mese. Spero di non ricevere rimodulazioni... 🤞

Intanto sul listino del sito da non loggato nelle condizioni attuali scrivono : Offerta Sport a 19,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale), poi 29,99€/mese. Attivabile fino al 31/07/2025, riservata ai nuovi clienti.
Mi chiedo se questa scadenza valga anche per i codici che danno operatori in chat in questo periodo e soprattutto se a settembre questi ultimi restano intoccabili. Devo pensare che l'aumento per i nuovi clienti avvenga già ad agosto? No perché nella mia nuova offerta full vincolata il pass Sport è già a 19, 99 e comunque non sarò nuovo cliente. Spero di poterla attivare ancora fra 1 settimana..

Indietro
Alto Basso