In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Assurdo comunque now, spero che gli arrivino così tante disdette che si devono pentire di questi aumenti, sai potevo capire avevano acquisito la Serie A, avrei potuto capire, ma cavolo, hanno perso addirittura i canali Eurosport, addirittura non si sa se avranno la Bundesliga, hanno le stesse cose dell'anno scorso, quindi è un aumento INACCETTABILE. Per favore se conoscete qualcosa o qualche alternativa vi prego veramente di farmelo sapere. Cavolo già pago dazn, ci manca solo un'altra uscita mensile di oltre 20€ per now TV...

Assurdo comunque now, spero che gli arrivino così tante disdette che si devono pentire di questi aumenti, sai potevo capire avevano acquisito la Serie A, avrei potuto capire, ma cavolo, hanno perso addirittura i canali Eurosport, addirittura non si sa se avranno la Bundesliga, hanno le stesse cose dell'anno scorso, quindi è un aumento INACCETTABILE. Per favore se conoscete qualcosa o qualche alternativa vi prego veramente di farmelo sapere. Cavolo già pago dazn, ci manca solo un'altra uscita mensile di oltre 20€ per now TV...
Stavo pensando la stessa cosa. Già il mio interesse per il calcio è ormai ai minimi storici... Da milanista, se volevano tenermi abbonato lo stesso hanno completamente sbagliato i conti con l'oste

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Segnalo che i seguenti codici sono ancora funzionanti

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 22,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ2299CESC12
La seconda è davvero ottima

È tutto giusto ma sappiamo che nella vita sta aumentando tutto e queste “cose” da intrattenimento non fanno eccezzione , vedi anche i prezzi concerti o vari eventi live per esempio..speriamo che questi soldi extra dell aumento serviranno x acquisire o confermare nuovi diritti (magari non per forza sport vedi hbo)

Buonasera, devo disdire NOW TV. Quanti giorni prima tocca dare la disdetta? 29.99 euro al mese non l'avranno più

Con la seconda opzione il full costerebbe 27,90..e' corretto quello che scrivo?
Se pensiamo che già ora il solo sport per 1 solo disp e' non meno di 19,99 anzi 24,90..

Io che l’ho sottoscritta a metà giugno ho ricevuto e-mail con scritto chiaramente “Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW.
Credo che per noi non ci saranno cambiamenti, anche perché in questo modo non avrebbe avuto senso chiedere di vincolarci per 12 mesi.
L'anno scorso avevano rimodulato senza farsi problemi da 10 a 15, ovviamente disdetto subito per modifica unilaterale. Da un momento all'altro possono fare quello che vogliono, il vincolo è solo per il cliente.

L'anno scorso avevano rimodulato senza farsi problemi da 10 a 15, ovviamente disdetto subito per modifica unilaterale. Da un momento all'altro possono fare quello che vogliono, il vincolo è solo per il cliente.
Per fortuna anche noi possiamo fare quello che vogliamo, quindi se si rimangiano la parola data nella mail la disdetta è già pronta, scrupoli non ce ne dobbiamo fare.

Now non si rimangia proprio niente, dichiamo che scrive in modo "subdolo e capzioso" parlando di periodo "promozionato" ecc..
Peppebianconero10: c'è posta per te...

Uno si deve ricordare a che ora l'ha attivato per calcolare le 24 ore? Per non rischiare io farei disdetta 2 giorni prima.
Esatto. Secondo me intendono 24h dal giorno/ora/secondo di rinnovo. Quindi, se si intende disdire, meglio farlo serenamente con congruo anticipo

Segnalo che i seguenti codici sono ancora funzionanti

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

Che differenza c'è tra questi 2 codici?
Uno include premium e l'altro no?
Grazie a chi potrà rispondermi.

Avevo in disdetta il pacchetto full incluso premium (vincolo 12 mesi) per il 1° agosto 2025.

Ho riattivato proprio adesso solo premium (a 3€/mese) e poi ho inserito questo codice:

Quindi mi ritrovo il full inclusa la doppia visione di premium a 25,99€/mese per altri 12 mesi.

Spero di non ricevere rimodulazioni mantenendo ancora per 1 anno questo buon prezzo!!!

Screenshot-2025-07-17-115711.png

Ultima modifica:
Ho inserito codici ma mi dice scaduto oppure non compatibile con mia offerta!
Anche a me dice la stessa cosa, eppure ho regolarmente disdetto il pass sport con scadenza il prossimo 15 agosto. Secondo voi può centrare il pass entertainment attivo fino al 9 dicembre, che Now ha "regalato" a giugno? Come si potrebbe ovviare? Ho provato di tutto, anche ad aggiungere prima il premium in offerta a 3 euro, ma niente...

Indietro
Alto Basso