Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me dice la stessa cosa, eppure ho regolarmente disdetto il pass sport con scadenza il prossimo 15 agosto. Secondo voi può centrare il pass entertainment attivo fino al 9 dicembre, che Now ha "regalato" a giugno? Come si potrebbe ovviare? Ho provato di tutto, anche ad aggiungere prima il premium in offerta a 3 euro, ma niente...Ho inserito codici ma mi dice scaduto oppure non compatibile con mia offerta!
Mi piacerebbe sapere se mettendo questo codice sul mio account fra una settimana, dove ho il premium a zero a vita, pagherei quindi veramente solo 23 euro circa. Mi sa che potrò scoprirlo solo in fase di inserimento.Segnalo che i seguenti codici sono ancora funzionanti
SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2
SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 22,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ2299CESC12
Quoto. Devo trovare un'alternativa che ha un po' di tutto. Allo stato attuale per me erano troppi anche i 15€ vincolati figuriamoci il prezzo che chiedono adesso![]()
Così fai già una violazione regolamentare di nowSto parlando con una mia amica juventina vediamo se lo può fare, ma la strada ad ora è questa: da metà agosto attivo a 20€ lo sport, c'è il premium a 5€, 25 diviso 2, 12 euro e 50 a testa, beh molto più conveniente dei 20 euro.
Puoi mandare "posta" in privato anche a me con le alternative? Grazie...NOW capziosa lo è eccome, e avrebbe potuto scrivere "nello stesso immobile" (cosa che peraltro mi è già capitato di leggere altrove).
Che poi in ogni caso la violazione sia difficile da accertare (rispetto ad esempio al vecchio multivision di Sky..) questo è un altro discorso..
Quindi devo condividerlo con un parente juventino? Vabbè nessun problema, però di regole non c'è proprio da parlarne, perché se vogliamo parlare di now che disse che la full era prezzo bloccato per sempre per poi rimangiarsi la parola, dai non mi fate entrare nel merito daiCosì fai già una violazione regolamentare di now
Termini e condizioni | NOW
www.nowtv.it
4. Fruizione del servizio
4.1 Come fruire di NOW
1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico;
Scusate!!!!@skaski
Ciao,
Hai inviato erroneamente una segnalazione allo staff, anziché scrivere nella discussione![]()
Ciao , potresti spiegare bene quali alternative intendi? Graziepeppebianconero, disdici, se ti giri attorno le alternative a Now non mancano!
Credo anch'io, anche se è un opinione del tutto personale, che 24,99 per il pass sport sia troppo, ha un senso solo se abbinata all'option Premium
Come l'hai impostato la violazione è evidente.però di regole non c'è proprio da parlarne,
Ma scusa il parente non fa parte dell ambito familiare? Vabbè che ancora non ho attivato nulla fino a metà agosto sono ancora coperto dalla vecchia offerta.Come l'hai impostato la violazione è evidente.
Se poi si mettono a controllare e confermano la violazione, con possibile chiusura dell'account e relativa sanzione economica, è tutto a vostro rischio e pericolo, soprattutto quando se ne parla pubblicamente.
Hai fatto bene.Ho inviato un'email a Now per un chiarimento perché è troppo strana sta cosa, vediamo cosa dicono. In base a cosa mi risponderanno attiverò o meno la funzionalità premium
Si però aspe, ad esempio però un "fratellastro" è un parente o no? Il cugino di 4° grado è parente o no? Boh vabbè aspettiamo la risposta di Now.Hai fatto bene.
Quel familiare e domestico, lo interpreto all'interno della tua famiglia (moglie e figli), o nel caso allargato chi abita all'interno del tuo domicilio, quindi ricade all'interno di un nucleo familiare 'allargato'