Credo che purtroppo sei incappato in un noto bug dei sistemi di DAZN che può verificarsi inserendo i codici prepagati ... in pratica questo "monthly bug" dei loro sistemi scatta quando si inserisce un codice prepagato nei giorni 29, 30 e 31 di un mese "x" ed il sistema non trova il corrispettivo giorno nel mese "y" di scadenza.
Ad esempio, se si inserisce un codice prepagato semestrale il 31/08/2025 secondo i sistemi di DAZN questo dovrebbe portare la data di scadenza al 31/02/2026, ma essendo il mese di febbraio composto da 28/29 giorni il sistema si "impalla" e non elabora la corretta scadenza al 28/02/2026. Allo stesso modo non ha elaborato la corretta scadenza del tuo prepagato mensile al 30/09/2025.
Ricordo che un utente in passato (a memoria mi sembra fosse
@Mimmobet, ma potrei sbagliare e nel caso mi scuso se l'ho citato a vanvera) suggeriva giustamente di attivare i codici prepagati fra l' 1 ed il 28 del mese per non incorrere in questo "monthly bug" di DAZN.
Nel tuo caso, e se ricordo bene in base alle passate esperienze lette in questo stesso thread, credo che la data non si aggiornerà in automatico al 30/09/2025 (come dovrebbe essere) ma sarà necessario l'intervento manuale dell'assistenza di DAZN dopo che ovviamente avrai segnalato l'inghippo ... poi spero davvero di sbagliarmi e che nel frattempo quei "geni" del reparto tecnico di DAZN abbiano sistemato questo "monthly bug" ed in automatico ti si aggiorni correttamente la data di scadenza al 30/09/2025 senza dovere passare dal loro servizio clienti.