Come l hai contattato?Appena sottoscritto abbonamento 12 mesi tramite rivenditore (2 tv + 2 smartphone) a 165€
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Come l hai contattato?Appena sottoscritto abbonamento 12 mesi tramite rivenditore (2 tv + 2 smartphone) a 165€
Si possono contattare al servizio clienti di WhtasApp ma rigorosamente scrivendo in albanese, oppure c'è un utente che può darti un contatto privatamente.Come l hai contattato?
Era per un amico: chissà se da nuovo cliente glielo faranno sottoscrivere l abbonamento a 4 dispositivi. Sicuramente prima occorre registrarsi alla prova 7 gg gratis per rendere le cose piu semplici.Si possono contattare al servizio clienti di WhtasApp ma rigorosamente scrivendo in albanese, oppure c'è un utente che può darti un contatto privatamente.
Sulla pagina tring.al/shops trovi la lista dei rivenditori in Italia. Qui non so se posso scrivere il contattato.Come l hai contattato?
Sei nuovo cliente? Ha fatto tutto il rivenditore? Come hai pagato?Sulla pagina tring.al/shops trovi la lista dei rivenditori in Italia. Qui non so se posso scrivere il contattato.
Avevo fatto la settimana di prova qualche mese fa, ma non era fondamentale averla fatta. Pagamento ric postepay o bonifico. Comunque fa tutto lui, e ti arriva tutto tramite sms e mailSei nuovo cliente? Ha fatto tutto il rivenditore? Come hai pagato?
Si può solo tramite rivenditore? Dal sito ufficiale si riesce solo a fare quello da 3 dispositivi? E rinunciando al decoder?Appena sottoscritto abbonamento 12 mesi tramite rivenditore (2 tv + 2 smartphone) a 165€
Nel mio abbonamento attuale c'è espressamente scritto: 3 dispositivi. Io al momento ne vedo collegati solo due. TV e IPad. Mi è stato scollegata la Web App che non è più ricollegabile (dà errore). Quindi in questo momento sono in errore loro...Problema abbastanza grave su Tring... Purtroppo quando provo ad accedere da Web App mi esce l'errore: Eccesso di dispositivi connessi... Peccato che ho collegato solo TV e IPad. Mi scade tra un mese l'abbonamento... Spero risolvano altrimenti dovrò cercare un piano B (aggiungo purtroppo).
Esatto. Probabilmente puoi ancora collegare un secondo tablet/telefono con app, ma non sfruttare un browserNel mio abbonamento attuale c'è espressamente scritto: 3 dispositivi. Io al momento ne vedo collegati solo due. TV e IPad. Mi è stato scollegata la Web App che non è più ricollegabile (dà errore). Quindi in questo momento sono in errore loro...
E infatti... Ho collegato il telefono e va... mentre il PC niente. Questo è un gran problema.Esatto. Probabilmente puoi ancora collegare un secondo tablet/telefono con app, ma non sfruttare un browser
speriamo sia in formato app image così la si può usare su tutti i sistemi per PCL' assistenza in chat mi conferma ancora l'anomalia. Occorre attendere la loro comunicazione......posso credere stanno sfornando l'app per windows/mac?
Solo io ho contattato l'assistenza?? Ad oggi nessuna informazione in merito al problema di visione su web. L'errore che dà è quello di eccesso di dispositivi collegati. Anche azzerandoli tutti non succede nulla.L' assistenza in chat mi conferma ancora l'anomalia. Occorre attendere la loro comunicazione......posso credere stanno sfornando l'app per windows/mac?
Non ricordo se prima lo dicevaHo notato una cosa strana: nella mia area fai da te non fa più riferimento alla parola web
- Mund të shikoni në 3 paisje të ndryshme (1 TV, 2 smartphone/tablet). Sarà un caso!!!!
Si visione da browser non è piu consentitaIo ancora non ho capito se parlate di visione da browser web o di cosa?