Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Agosto 2013
- Messaggi
- 3.246
Non c'è alcun problema, infattie dove sta il problema scusa ?
Stand Up Comedy” 176.000 spettatori – 2,4%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è alcun problema, infattie dove sta il problema scusa ?
Stand Up Comedy” 176.000 spettatori – 2,4%
Veramente non ho espresso alcuna opinione, solo un fatto.e dove sta il problema scusa ?
Stand Up Comedy” 176.000 spettatori – 2,4%
Edizione già passata sul canale pay di sky?Pechino Express in prima tv da venerdì 29 agosto
Bhe credo proprio di siEdizione già passata sul canale pay di sky?
Allora chiamiamo la vittoria diBhe credo proprio di si
Come direbbe qualcuno, replica ma in prima tv
È una prima visione in chiaro. Questa è l'unica terminologia corretta.Allora chiamiamola "seconda visione"
È una prima visione in chiaro. Questa è l'unica terminologia corretta.
Ma questo cosa aggungere a un film programma nulla queste cose non le capiscoPer i film normalmente sulle tv in chiaro, prima tv significa prima visione in chiaro.
Se il film non è passato da nessun'altra parte può anche essere una prima visione assoluta, e la Rai che purtroppo mette le scritte fisse fa quella distinzione.
Un film che è passato su una piattaforma streaming ma non su dei canali lineari, alcune emittenti li considerano anche prime tv assolute, perchè è la prima volta che passa su un canale lineare.
Anche un film che tecnicamente su Sky è in seconda visione, Sky ad esempio lo mette nella sezione dei film in prima visione pay come gli altri.
Sono "trovate" che descrivono la realtà dei fatti. È oggettivo che un contenuto mai passato prima in TV abbia un maggiore appeal e sottolinearlo con apposite diciture lo rimarca. Non ci vuole un genio per capirlo.Quelle scritte sono delle trovate commerciali/pubblicitarie per far sembrare un prodotto più bello e inedito di quello che è.
Peccato che altre autorevoli testate (Sorrisi, TV Italiana, Wikipedia...) parlino di replica, essendo un contenuto non inedito. E anche la D'Errico ha detto mesi fa a Italia oggi:È una prima visione in chiaro. Questa è l'unica terminologia corretta.
Il "genio" sarei io o l'utente a cui ho risposto?Sono "trovate" che descrivono la realtà dei fatti. È oggettivo che un contenuto mai passato prima in TV abbia un maggiore appeal e sottolinearlo con apposite diciture lo rimarca. Non ci vuole un genio per capirlo.
Sinceramente non aggiungo nulla possono fare ameno di farleSono "trovate" che descrivono la realtà dei fatti. È oggettivo che un contenuto mai passato prima in TV abbia un maggiore appeal e sottolinearlo con apposite diciture lo rimarca. Non ci vuole un genio per capirlo.