Discussioni su TV8

Per me è indifferente ma Sky ad esempio prima visione coi film lo mette sui canali ma non on demand, non solo per quel motivo ma anche per quello, li guardo on demand.
Quindi non c'è un obbligo in un modo o nell'altro, che facciano come meglio credono, dalla maggioranza della gente attireranno l'attenzione mettendo scritte e banner sullo schermo, dalla minoranza lasciando lo schermo pulito.

Aggiungono "valore" per gli inserzionisti, perché vengono percepiti di maggior pregio dai telespettatori. Non è che se non sondino niente a te allora sono inutili per il resto del pianeta
Se per quelli che vendono la pubblicità anno più valore ok ma per il telespettatore per me non cambia nulla

Se per quelli che vendono la pubblicità anno più valore ok ma per il telespettatore per me non cambia nulla
Non cambia niente alla maggior parte dei telespettatori, certo, ma mi sembra una polemica sterile

Serve per gli inserzionisti e per pompare il programma attraendo gli spettatori: per questo esiste la TV commerciale, da sempre

Si può scegliere di vederlo come ignorarla: in ogni caso, prima TV non è prima TV assoluta o nazionale, ma prima TV del canale

Se sporcano solo lo schermo come quelle fisse della Rai, meglio non metterle, o a intermittente ad esempio per 20 secondi dopo la pubblicità. Almeno su TV8 e altri canali sono vicino al logo.

La BBC, altre menti altra cultura, spesso non mette nemmeno più i loghi.
La BBC, certo
Ma una bella fetta di canali commerciali in UK fa la stessa cosa, anche se con "new"

Non cambia niente alla maggior parte dei telespettatori, certo, ma mi sembra una polemica sterile

Serve per gli inserzionisti e per pompare il programma attraendo gli spettatori: per questo esiste la TV commerciale, da sempre

Si può scegliere di vederlo come ignorarla: in ogni caso, prima TV non è prima TV assoluta o nazionale, ma prima TV del canale

La BBC, certo
Ma una bella fetta di canali commerciali in UK fa la stessa cosa, anche se con "new"

Ok però non che se lo metti ha tutto schermo attiri più spettatori poi fare la pubblicità dicendo prima tv ho quello che voi ha me come telesptaore non interessa

Di sicuro le scritte allontanassero tanti spettatori, che scendono gli ascolti, le toglierebbero.

Di sicuro le scritte allontanassero tanti spettatori, che scendono gli ascolti, le toglierebbero.
Io vedo che molti preferiscono i servizi interne ha la tv normale e uno dei emotive e anche le troppe scritte oltre alla troppa pubblicità

Indietro
Alto Basso