Aggiungono "valore" per gli inserzionisti, perché vengono percepiti di maggior pregio dai telespettatori. Non è che se non sondino niente a te allora sono inutili per il resto del pianetaSinceramente non aggiungo nulla possono fare ameno di farle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungono "valore" per gli inserzionisti, perché vengono percepiti di maggior pregio dai telespettatori. Non è che se non sondino niente a te allora sono inutili per il resto del pianetaSinceramente non aggiungo nulla possono fare ameno di farle
Se per quelli che vendono la pubblicità anno più valore ok ma per il telespettatore per me non cambia nullaAggiungono "valore" per gli inserzionisti, perché vengono percepiti di maggior pregio dai telespettatori. Non è che se non sondino niente a te allora sono inutili per il resto del pianeta
Non cambia niente alla maggior parte dei telespettatori, certo, ma mi sembra una polemica sterileSe per quelli che vendono la pubblicità anno più valore ok ma per il telespettatore per me non cambia nulla
La BBC, certoSe sporcano solo lo schermo come quelle fisse della Rai, meglio non metterle, o a intermittente ad esempio per 20 secondi dopo la pubblicità. Almeno su TV8 e altri canali sono vicino al logo.
La BBC, altre menti altra cultura, spesso non mette nemmeno più i loghi.
Non cambia niente alla maggior parte dei telespettatori, certo, ma mi sembra una polemica sterile
Serve per gli inserzionisti e per pompare il programma attraendo gli spettatori: per questo esiste la TV commerciale, da sempre
Si può scegliere di vederlo come ignorarla: in ogni caso, prima TV non è prima TV assoluta o nazionale, ma prima TV del canale
La BBC, certo
Ma una bella fetta di canali commerciali in UK fa la stessa cosa, anche se con "new"
Io vedo che molti preferiscono i servizi interne ha la tv normale e uno dei emotive e anche le troppe scritte oltre alla troppa pubblicitàDi sicuro le scritte allontanassero tanti spettatori, che scendono gli ascolti, le toglierebbero.