smartibex
Digital-Forum Senior
Eccezionalmente Sky non potrebbe concedere a TV8 nemmeno una partita di Champions/Europa/Conference con un'italiana o Diretta gol?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccezionalmente Sky non potrebbe concedere a TV8 nemmeno una partita di Champions/Europa/Conference con un'italiana o Diretta gol?
Oggi ho letto che Sky x le partite su TV8 non ha ancora decisoo sky chiuderebbe seduta stante.
Fidatevi, meno leggete e meglio èOggi ho letto che Sky x le partite su TV8 non ha ancora deciso
La cosa migliore, come nelle altre 4 principali nazioni, sarebbe non trasmettere nulla.Oggi ho letto che Sky x le partite su TV8 non ha ancora deciso
Certo che potrebbe, può fare quello che vuole. Ha comprato i diritti apposta per gestirli come meglio credeEccezionalmente Sky non potrebbe concedere a TV8 nemmeno una partita di Champions/Europa/Conference con un'italiana o Diretta gol?
Era il primo anno dell'esclusiva assoluta. Malgestita.Quando Mediaset aveva i diritti, mi ricordo una diretta gol champions su canale cinque con la juventus. Anche in quella occasione avevano fatto i preziosi con le italiane trasmettendole solo in pay.
Facendo così sky si fa una pessima pubblicità come medaset hai tempi cmqEra il primo anno dell'esclusiva assoluta. Malgestita.
sky non ha di questi problemi di preziosità .
sky non cambierà mai. Pay e basta, free solo per qualche sportino in più in bilancio. Rassegniamoci.Ai tempi Mediaset aveva solo 2 squadre in Champions mentre Sky ne ha 4 e non avrebbe problemi a mandare in chiaro 1 Italiana a settimana senza inficiare il su business.
Ribadisco solo che qualunque cosa decida di fare, Sky deve essere coerente e non cambiare idea una volta a settimana come Mediaset.
sky non cambierà mai. Pay e basta, free solo per qualche sportino in più in bilancio. Rassegniamoci.
In attesa degli inediti Zoro e Crozza, partenza a razzo della seconda finestra di Pechino: 5% e 647k
A parte che l'esclusiva di Amazon è del mercoledì, e se non ci sono italiane nel secondo turno deve scegliere una partita straniera. Controesempio: Europa League e Conference League, eventi che messi insieme non fanno una Champions, sono tutte sky ma di italiane l'anno scorso solo le semi della Viola.Non centrate il vero punto ed il nocciolo della questione è l’esclusiva di un’italiana su Amazon. Avesse tutto Sky un’italiana in chiaro passerebbe.
Il perché mi sembra molto chiaro
Se mantiene il 5% contro Zoro e Crozza sarà un successoOttimo esordio free per Pechino Express
A parte che l'esclusiva di Amazon è del mercoledì, e se non ci sono italiane nel secondo turno deve scegliere una partita straniera. Controesempio: Europa League e Conference League, eventi che messi insieme non fanno una Champions, sono tutte sky ma di italiane l'anno scorso solo le semi della Viola.
Non ho capito perché questa estate non hanno proposto Money Road. Con tutto spento poteva dare soddisfazioni. Replicano di continuo quando devono farlo con una strategia non lo fanno. MahSe fa i
Se mantiene il 5% contro Zoro e Crozza sarà un successo
Perchè è terminato a giugno, sarebbe stata troppo ravvicinata e non avrebbe avuto successo secondo meNon ho capito perché questa estate non hanno proposto Money Road. Con tutto spento poteva dare soddisfazioni. Replicano di continuo quando devono farlo con una strategia non lo fanno. Mah
Money Road non è stata una gentile concessione di sky, ma un modo per testare il programma in vista dello schema "prima assoluta pay-strareplica senza fine free"Non ho capito perché questa estate non hanno proposto Money Road. Con tutto spento poteva dare soddisfazioni. Replicano di continuo quando devono farlo con una strategia non lo fanno. Mah