Offerta 4.99 al mese

straniero77

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
1.225
Salve ho attivato oggi l offerta a 4.99 per 12 mesi ,provato su smart tv lg ,i contenuti sono tutti in hd,mi avevano detto che c era il 4k,ma quali contenuti sono in 4k?
 
Il 4K è solo sullo Sky Q satellite principale, e senza parabola su Sky Stream e Sky Glass.
 
Fregatura perché non lo sapevi, non perché te lo avevano promesso nelle condizioni. :)
 
Tu devi abbonarti in Italia o in altre nazioni?
Abbi pazienza, ma hai fatto una domanda precisa ed hai avuto una risposte, precisa, chiara, senza tentennamenti o dubbi. Non capisco perché continuare a cercare di farti dare la risposta che vuoi tu.
Non c'è, fine. Magari un giorno ci sarà, magari no. Non lo sa nessuno. Se un operatore ti ha detto che con 5€ si può avere il 4K al momento ti ha dato una informazione falsa
 
Ho contattato l assistenza now mi hanno detto xhe per avere il 4k bisogna attivare il premium a 5 euro al mese ma è attendibile questa informazione?
Con quell'opzione sono inclusi l'audio Dolby Digital 5.1, i contenuti on-demand senza pubblicità e lo streaming su due dispositivi in contemporanea, ma non c'è il 4K che su Now italiano al momento non è proprio previsto. Il 4K è incluso invece su Now britannico con l'opzione Ultra Boost.

L'operatore che ti ha risposto ha evidentemente fatto confusione.
 
Tu devi abbonarti in Italia o in altre nazioni?
Abbi pazienza, ma hai fatto una domanda precisa ed hai avuto una risposte, precisa, chiara, senza tentennamenti o dubbi. Non capisco perché continuare a cercare di farti dare la risposta che vuoi tu.
Non c'è, fine. Magari un giorno ci sarà, magari no. Non lo sa nessuno. Se un operatore ti ha detto che con 5€ si può avere il 4K al momento ti ha dato una informazione falsa
Il grosso problema è l'assistenza che fa confusione tra UK e Italia...
 
Purtroppo, questi sono i risultati quando si tagliano le spese per l'assistenza...bot, risposte preconfezionate, pochi operatori e male istruiti. E, probabilmente, un cliente perso.
 
Con quell'opzione sono inclusi l'audio Dolby Digital 5.1, i contenuti on-demand senza pubblicità e lo streaming su due dispositivi in contemporanea, ma non c'è il 4K che su Now italiano al momento non è proprio previsto. Il 4K è incluso invece su Now britannico con l'opzione Ultra Boost.

L'operatore che ti ha risposto ha evidentemente fatto confusione.
Faccio disdetta, ma non ho capito siccome permanenza minima 12 mesi se disdico dovrei pagare ugualmente?
 
Indietro
Alto Basso