Pay-TV Sat/Ott Albania

Anche a me, prima di abbonarmi (e per dirmi che online non era possibile fare 4 dispositivi, poi dopo mezz'ora hanno messo per tutti il giorno di prova ea cascata i 4 dispositivi)


Whatsapp e chat online, whatsapp numero italiano (e neanche quello indicato; ho provato ad allineare il profilo, ma nulla è cambiato).
Nel chato ho anche provato con VPN senza indicare numeri di telefono, ma nulla


Albanese, con google traduttore, non prevedono altre lingue. Sarà maccheronico, ma cerco di fare frasi semplici, facilmente traducibili.
Sembra proprio che facciano i furbi
L'albanese è un lingua unica nel suo genere, non è un lingua romanza ne slava, e l'unico tipo di lingua tracio illirica sopravvissuta nel suo genere con influenze greche e latine, penso che google traslate faccia una buona traduzione.
 
L'albanese è un lingua unica nel suo genere, non è un lingua romanza ne slava, e l'unico tipo di lingua tracio illirica sopravvissuta nel suo genere con influenze greche e latine, penso che google traslate faccia una buona traduzione.
La controllo comunque, prima traduco da italiano ad albanese, poi gli faccio tradurre da albanese in italiano.
Se in italiano suona male, semplifico la frase, la ri traduzione deve rimanere decente

Perché? C'è qualche problema particolare che intendevi segnalare?
Leggi sopra, abbonato a 4 dispositivi contemporanei, 2 tv le registra ma non le fa vedere assieme

Come se non lo sapessero già… Loro sono contenti che ci siano tante sottoscrizioni, è eventualmente DAZN a non esserlo.
Sottoscrizioni sì, assistenza no. Una volta presi i soldi, probabilmente sanno che è loro diritto parlare in albanese e se non rispondono, incavolati finché vuoi...
Se ti stufi telefona. In albanese? ;-)
 
Sottoscrizioni sì, assistenza no. Una volta presi i soldi, probabilmente sanno che è loro diritto parlare in albanese e se non rispondono, incavolati finché vuoi...
Se ti stufi telefona. In albanese? ;-)
Io posso dirti che, da cliente NON (ancora) pagante, non si sono comunque degnati di rispondere. Andranno a simpatia... :laughing7:
 
Vedi i vari metti-togli della login, solo per l'Italia
Ieri, per la sottoscrizione della trial di 7 giorni, ho dovuto passare tramite VPN. Da stamattina, invece, riesco a loggare senza problemi. Si divertono... :happy3:

EDIT: @pinok, il tuo DAZN Box che versione di Android TV monta attualmente? So che è uscito con la 10, ma ora?
 
Ultima modifica:
buonasera, sto sbattendo la testa da giorni visto che il browser web (che potevo usare da una smart tv samsung del 2018 o da fire stick non funziona).

Ho provato a collegare l'ipad ed un tablet alla tv ma il mirroring non riesco a bypassarlo in alcun modo.

Preso dallo sconforto ho acquistato una Xiaomi Mi TV Box S 2ª Generazione e sono in attesa che arrivi.

mi confermate che qua sopra dovrebbe funzionare? (avevo provato anche un vecchio android box buttato nel cassetto anni fa che mi fa installare l'applicazione ma poi non fa partire lo streaming dei canali).

Cerco più conforto che altro, erano anni che non scrivevo sul forum.
 
buonasera, sto sbattendo la testa da giorni visto che il browser web (che potevo usare da una smart tv samsung del 2018 o da fire stick non funziona).

Ho provato a collegare l'ipad ed un tablet alla tv ma il mirroring non riesco a bypassarlo in alcun modo.

Preso dallo sconforto ho acquistato una Xiaomi Mi TV Box S 2ª Generazione e sono in attesa che arrivi.

mi confermate che qua sopra dovrebbe funzionare? (avevo provato anche un vecchio android box buttato nel cassetto anni fa che mi fa installare l'applicazione ma poi non fa partire lo streaming dei canali).

Cerco più conforto che altro, erano anni che non scrivevo sul forum.
Confermo che su box Xiaomi funziona
 
L'app ufficiale è presente nello store? O tocca installarla con qualche "magheggio"?
L'informazione l'ho aggiunta alla prima pagina:

 
io da alcuni giorni non riesco ad accedere sul web, mi dice che ho superato il limite dei dispositivi connessi ma in realtà lo uso solo col PC. Ho provato a scrivere (in albanese) tramite il form sul sito, via e-mail, su whatsapp ma non rispondono.
 
io da alcuni giorni non riesco ad accedere sul web, mi dice che ho superato il limite dei dispositivi connessi ma in realtà lo uso solo col PC. Ho provato a scrivere (in albanese) tramite il form sul sito, via e-amail, su whatsapp ma non rispondono.
Problema comune a tutti da oltre dieci giorni. Altri utenti hanno già contattato l'assistenza ma senza ricevere risposte esaustive. Si attende di capire se e come risolveranno la questione.
 
ma voi che numero di telefono avete messo perchè qualsiasi dice che esiste già nel sistema. come si risolve?
 
Se esiste già nel sistema, vuol dire che lo avevi già inserito.
Non penso che altri usino il tuo numero.
 
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