La password la metti sul sito di paypal, non sul loro...ciao, come consigli di pagare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La password la metti sul sito di paypal, non sul loro...ciao, come consigli di pagare?
Quindi ora vedi su 2 TV senza problemi? A me quando accendo una, l'altra viene buttata fuori, entrambe sono correttamente registrate ed elencate tra i dispositivi• Guarda su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente (una TV connessa al decoder, una Smart TV su cui scarichi l'app, uno smartphone e un tablet o un computer).
Se non ho un decoder, posso usare l'app su entrambe le TV?
Sì, sicuramente.
Se non hai l'abbonamento a 4 dispositivi non funziona.Scusate leggevo ora.
Ma il box xiaomi che ho detto prima e una smart tv insieme non me le fa usare giusto?
ah altra domanda, ma il mirroring è totalmente impossibile anche smanettando un po'?
E una novità di questi giorni?? A me hanno sempre risposto e anche rapidamente.Comunque, ad uso e consumo di tutti, questi dall'Albania una volta presi i soldi non rispondono più...
Né su whatsapp, né in chat
Quando scade il trial, non accedi da nessuna parte con la password per la visione, accedi solo all'area personale via web (se non è nel periodo che gli gira di bloccarla dall'Italia)L'anno scorso ho fatto il trial di 7 gg e quest'anno volevo entrare sull'applicazione della TV per vedere se fosse ancora funzionante tuttavia non mi fa più accedere mentre dallo smartphone accedo. Secondo voi perché? Perché è scaduto il trial ?
A me hanno risposto rapidamente quando ho chiesto se potevo fare l'abbonamento a 4 dispositivi (prima che uscisse fuori online).E una novità di questi giorni?? A me hanno sempre risposto e anche rapidamente.
Sul sito è indicata ancora, solo che quando clicki ti manda verso gli applicati che prevedono il riconoscimento (o la mail di prova) e sembra che siano in crisi.Ma hanno per caso tolto la prova gratuita di 7 giorni?
Reclamo per cosa? la visione a due smart tv contemporanei non funziona?A me hanno risposto rapidamente quando ho chiesto se potevo fare l'abbonamento a 4 dispositivi (prima che uscisse fuori online).
Poi fermati.
Ora ho aperto reclamo con PayPal, vediamo come va (da martedì che scrivo su whatsapp, mail, messenger e chat sul sito, sempre in albanese)
No non mi blocca la mail.Quando scade il trial, non accedi da nessuna parte con la password per la visione, accedi solo all'area personale via web (se non è nel periodo che gli gira di bloccarla dall'Italia)
A me hanno risposto rapidamente quando ho chiesto se potevo fare l'abbonamento a 4 dispositivi (prima che uscisse fuori online).
Poi stop.
Ora ho aperto reclamo con PayPal, vediamo come va (da martedì che scrivo su whatsapp, mail, messenger e chat sul sito, sempre in albanese)
Sul sito è indicata ancora, solo che quando clicki ti manda verso gli applicati che prevedono il riconoscimento (o la mail di prova) e sembra che siano in crisi.
Ora dopo 5 minuti si sono messi ad andare.
Ti blocca dopo la mail?
Esatto, sono ancora bloccato con solo una tv per volta e non rispondono. E già che c'ero, ho aggiunto il problema del web.Reclamo per cosa? la visione a due smart tv contemporanei non funziona?
Ma anche adesso non vedi i 7 giorni? Sono più in basso, dopo le offerte per il satNo non mi blocca la mail.
Questo problema è stato riscontrato da altri utenti.?Esatto, sono ancora bloccato con solo una tv per volta e non rispondono. E già che c'ero, ho aggiunto il problema del web.
Vediamo se risolvono qualcosa toccati sui soldi
Non so quanti abbiano fatto i 4 dispositivi senza tring boxQuesto problema è stato riscontrato da altri utenti.?
Mah.. assurdo..Non so quanti abbiano fatto i 4 dispositivi senza tring box
Credo che lui abbia attivato l' offerta con 4 dispitivi che prevede 2 smart TV.Posso ipotizzare che tu devi avere un google box e poi l'installazione sull'app dello smart tv, su due app forse inibisce la visione..
Loro dicono box e app contemporaneamente.
Io ritengo che abbiamo i soliti problemi tecnici, ma i problemi non li deve subire l'utilizzatore finale..Credo che lui abbia attivato l' offerta con 4 dispitivi che prevede 2 smart TV.
Tecnicamente l'utilizzatore italiano non potrebbe nemmeno usare questo servizio.Io ritengo che abbiamo i soliti problemi tecnici, ma i problemi non li deve subire l'utilizzatore finale..
Ben lungi dal lamentarmi, stavo solo commentando un problema avuto da altro utente. Queste considerazioni sono chiare a tutti...Tecnicamente l'utilizzatore italiano non potrebbe nemmeno usare questo servizio.
E probabilmente l'utilizzatore albanese ha possibilità di comunicare e risolvere i problemi dell'utilizzatore italiano.
Lamentarsi di un servizio estero ha poco senso.
Il rischio è intrinseco alla scelta di aderire a un servizio non dedicato al mercato italiano.
Perché? Gia è noto che si vede tutta la Serie A e tutta la Champions League, che altre conferme vuoi?Scusate ma qualcuno ha fatto l'abbonamento da 119 euro e può confermare che vede tutto? Non vorrei restare fregato