Pay-TV Sat/Ott Albania

Alla fine non sono l'unico, è la nuova tipologia di abbonamento?
Su browser c'è un bug che coinvolge tutti, anche i profili di prova per 7 giorni.
Per la TV è lo stesso che capita a me, o meglio, io una riesco ad inserirla, poi se mi loggo con la seconda, sulla prima (e sul telefonino) compare il messaggio di aver superato il numero di dispositivi e li chiudendo, lasciando funzionare solo la seconda TV.
Se riapro sulla prima TV si ribalta la situazione, mentre se riapro l'app sul telefonino a volte riescono a convivere seconda TV e telefonino.
Ma è un delirio.
A livello tecnico stanno facendo pasticci incredibili....!!
 
Aspetto ancora due settimane se non torna l'audio italiano cedo l'abbonamento a prezzo da concordare, chi è interessato mi contatti. Ho ancora tre mesi pagati su Cbs Sport che poi con la fibra non si vede poi così male.
 
Aspetto ancora due settimane se non torna l'audio italiano cedo l'abbonamento a prezzo da concordare, chi è interessato mi contatti. Ho ancora tre mesi pagati su Cbs Sport che poi con la fibra non si vede poi così male.
Ti ho già eliminato un post nella pagina indietro.
Non parlare di canali Geobloccati che per vederli/abbonarsi serve una Vpn. :evil5:
 
Il numero di dispositivi inseriti lo puoi anche vedere dall'app. Clicca sul simbolo dell'ingranaggio troverai nel menù i dispositivi. Prova a vedere se il numero tra sito tring e app tring corrispondono. . Io ieri nel cercare di inserire un nuovo dispositivo mi è uscito di aver superato il numero, dal sito ho tolto un dispositivo e poi tranquillamente ho inserito l'altro dall'app.
Grazie per risposta, ma niente sia app che sito riportano lo stesso numero di dispositivi.
Ormai non posso più usare la seconda TV. Speriamo risolvano
 
Stasera sia sport 1,2,3 senza doppio audio serie a,camp. Portoghese e Nba. Che stanno combinando? Non mi pare di ricordare una cosa del genere.
 
Da come scrivono ora sul sito, mi sa che non hanno molte intenzioni di ripristinare la visione da Web, che è sparita dall'offerta
 
Con abbonamento 1 TV + 2 smartphone, quando ho la app aperta su TV Sony Android, mi sbatte fuori dalla app su smartphone.
Secondo voi ci sono le condizioni per chiedere il recesso?
 
Con abbonamento 1 TV + 2 smartphone, quando ho la app aperta su TV Sony Android, mi sbatte fuori dalla app su smartphone.
Secondo voi ci sono le condizioni per chiedere il recesso?
Se hai pagato con carta di credito puoi fare il disconoscimento addebito per mancato servizio, con pay pal e più complicato ultimamente i recessi devo avvenire entro un mese.
 
Indietro
Alto Basso