Pay-TV Sat/Ott Albania

Comunque se volete un anno di tring a prezzo di costo, papà che è rimasto scioccato da ieri, vende il suo abbonamento. Contattatemi in privato. Io invece andrò avanti con il mio e cercherò dei sistemi per accoppiarci la telecronaca
Scrivimi, ma a prezzo di costo posso farlo dal sito, se lo vendi a meno

Su youtube canale lega serie A ci sono gli highlights di ieri con le immagini e commentatori della scorsa stagione. Quindi nessun problema tecnico o sospensione del servizio della lega serie A. Proprio hanno chiuso la traccia audio.
Giusto qualche giorno fa De Siervo ha dichiarato che la Lega fornisce tutte le partite di Serie A con commento in Italiano, Inglese, Spagnolo e Arabo.

Ieri sera ho visto pubblicizzato sui canali di chi ha i diritti in Italia che adesso hanno l'esclusiva di Eurosport. Ebbene in cronisti delle cronaca in italiano della TV albanese erano di Eurosport. A questo punto viene ovvio pensare che 2+2 faccia 4.

Non vorrei dirlo troppo forte eh, ma la traccia english al momento nel programma "Studio Show" su TS1 si sente. Per quanto identica a quella albanese è già un inizio. Anche lo scorso anno si sentiva lo studio in albanese, poi si switchava sull'audio italiano in partita.

Non vorrei dirlo troppo forte eh, ma la traccia english al momento nel programma "Studio Show" su TS1 si sente. Per quanto identica a quella albanese è già un inizio. Anche lo scorso anno si sentiva lo studio in albanese, poi si switchava sull'audio italiano in partita.
Nono si sentiva anche ieri nel prepartita purtroppo..

Ieri sera ho visto pubblicizzato sui canali di chi ha i diritti in Italia che adesso hanno l'esclusiva di Eurosport. Ebbene in cronisti delle cronaca in italiano della TV albanese erano di Eurosport. A questo punto viene ovvio pensare che 2+2 faccia 4.
Mah..in realtà mi pare siano telecronisti free lance, la legaSerie A non dovrebbe avere rapporti con Eurosport..poi ripeto perché tenere la traccia audio muta e non sull'inglese?

Giusto qualche giorno fa De Siervo ha dichiarato che la Lega fornisce tutte le partite di Serie A con commento in Italiano, Inglese, Spagnolo e Arabo.
ho saputo tramite amico (che ha chiesto ad un rivenditore) che sistemeranno nel giro di due settimane. Non so a cosa sia dovuto il problema, ma ne sono consapevoli e l'audio in italiano tornerà

ho saputo tramite amico (che ha chiesto ad un rivenditore) che sistemeranno nel giro di due settimane. Non so a cosa sia dovuto il problema, ma ne sono consapevoli e l'audio in italiano tornerà
Mah..io ,sperando di sbagliarmi,onestamente non ci credo proprio..ho questa sensazione..stranamente da dopo la sosta tutto tornerebbe alla normalità..ho i miei dubbi..

Forse pensano che lo switch audio funziona con un interruttore.
Ne hanno ordinato uno e sta arrivando tramite Corriere. :)

Mah..in realtà mi pare siano telecronisti free lance, la legaSerie A non dovrebbe avere rapporti con Eurosport..poi ripeto perché tenere la traccia audio muta e non sull'inglese?
Dico questo perché lo scorso anno ho controllato il nome di un telecronista, di cui non ricordo il nome, risultava appartenere alla scuderia di Eurosport.

Abbonamento concluso (schermo nero) fra il primo ed il secondo tempo,(nemmeno a mezzanotte)

capisco che il servizio è fatto per gli albanesi residenti in italia, ma il minimo sarebbe a questo punto come secondo audio l'ambiente, invece nemmeno quello. Inoltre la A non è più in fullhd 1080 ma in hd 720 (almeno su cell e su app installata su tv e vista come tablet). Quando mi scade labbo a novembre penso proprio in un arrivederci e mi accontenterò delle tre di a di now, a meno che non rimettano l'audio in italiano (o ambiente sarebbe ancora meglio). Sarebbe interessante sapere quanti italiani si sono abbonati. si vede che farebbero volentieri a meno dei 100euro degli italiani. o no?

Mah..io ,sperando di sbagliarmi,onestamente non ci credo proprio..ho questa sensazione..stranamente da dopo la sosta tutto tornerebbe alla normalità..ho i miei dubbi..
Più tempo passa, meno se ne ha per provare un controversia con paypal.
Hanno tutto l'interesse a promettere per il futuro

Mio padre guarda saltuariamente le partite su Eleven Sport in Polacco, e tutto questo orrore non lo vede..., alcuni rivenditori dicono la cronaca italiana tornerà tra due settimane, vedremo..
Il problema è che papà è vecchio stampo, poi mamma quasi non ci vede e quindi la telecronaca aiuta

Più tempo passa, meno se ne ha per provare un controversia con paypal.
Hanno tutto l'interesse a promettere per il futuro
Pay pal da' 180 giorni di tempo per richiesta rimborso. Si può ottenere il rimborso anche nel caso in cui il prodotto fornito non corrisponda alla descrizione. Io sinceramente non ricordo se nella loro pubblicità o nella pagina in cui si può acquistare l'abbonamento c'è scritto della possibilità di vedere con commento in italiano. Io lo scorso anno l'ho scoperto grazie a questa discussione. C'è un negozio in Italia, non un loro agente, il quale vende gli abbonamenti, naturalmente con un consistente ricarico, ho cercato nel loro sito, ma non ho trovato nulla in merito alla telecronaca in italiano.

Pay pal da' 180 giorni di tempo per richiesta rimborso. Si può ottenere il rimborso anche nel caso in cui il prodotto fornito non corrisponda alla descrizione. Io sinceramente non ricordo se nella loro pubblicità o nella pagina in cui si può acquistare l'abbonamento c'è scritto della possibilità di vedere con commento in italiano. Io lo scorso anno l'ho scoperto grazie a questa discussione. C'è un negozio in Italia, non un loro agente, il quale vende gli abbonamenti, naturalmente con un consistente ricarico, ho cercato nel loro sito, ma non ho trovato nulla in merito alla telecronaca in italiano.
Sì, appena fatto 180 giorni decorrono da poco, uno che l'avesse fatto 5 mesi fa comincia a essere sotto scadenza.
Io ho anche il problema dei 4 dispositivi, e quello era scritto chiaramente (4 in contemporanea).
Per la lingua, nella pagina di assistenza tecnica danno per scontato che c'è e si possa cambiare https://www.digital-forum.it/threads/pay-tv-sat-ott-albania.216054/post-8252594

C'è poi la visione web, che nella pagina pubblica ora non indicano più https://tring.al/oferta/ , ma nell'offerta dentro all'area riservata, da dove uno rinnova il contratto, è chiaramente indicata:
Akses në 4 pajisje të ndryshme njëkohësisht (Smart TV, Tablet/Mobile & WEB
(oltre che a esserci il link, salvo che poi non funziona).
Motivi se uno vuole ne ha

A questo punto sono curioso di vedere cosa accadrà con la Champions...
Pure io..considerando che i playoff di andata sono andati con l'audio di una delle 2 squadre impegnate..Il muto a me fa pensare che abbiano avuto un blocco per il secondo audio lato mercato italiano...

Indietro
Alto Basso