Pay-TV Sat/Ott Albania

Allora mi ha risposto in questo momento un rivenditore albanese a cui avevo chiesto informazioni.

E mi ha risposto che per il momento si per due settimane ci sarà solo l'audio albanese e poi il problema sarà risolto e rimetteranno l'audio italiano.

Noi non siamo la loro clientela, un'albanese ha la possibilità di rivolgersi ad altri canali per ottenere lo risoluzione dell'abbonamento e il rimborso, oppure risolvere altre problematiche telefonando e parlando con un operatore fisico, noi non possiamo farlo poiché non abbiamo un comprensione della loro lingua..
No, noi non siamo il loro target, semmai...
Nel momento in cui mi vendi, divento tuo cliente; che poi fatichi a farmi le ragioni, è vero. Per fortuna PayPal dà un chance in più (non che da noi funzioni meglio, quando ho avuto problemi con Vodafone e TIM sono dovuto andare al Corecom)

Allora mi ha risposto in questo momento un rivenditore albanese a cui avevo chiesto informazioni.

E mi ha risposto che per il momento si per due settimane ci sarà solo l'audio albanese e poi il problema sarà risolto e rimetteranno l'audio italiano.
Ci credo poco (al rivenditore, non a te...)
Non ti ha detto che il servizio è per gli albanesi, quindi cosa ti interessa che sia in italiano? :unsure:

Ci credo poco (al rivenditore, non a te...)
Non ti ha detto che il servizio è per gli albanesi, quindi cosa ti interessa che sia in italiano?:incerto:
Che di debbo dire credi un poco a quello che ti pare..., possiamo fare tante dietrologie ma per ora la situazione e questa, poi vedremo...

Ma che ne sai che hanno avuto un boom, hai visto i loro bilanci?? Per seguire un partita di calcio la cronaca è anche superflua.....
Vista la pubblicità a tutti i livelli, social compresi lo avrà avuto rispetto al 23-24. C è stato un tam tam importante, abbonati che hanno presentato altri abbonati. Sarò strano io, ma non trovo alcun piacere a seguire una partita in lingua straniera. Se si fosse saputo prima in tanti già avrebbero optato per altro operatore con migliore qualità video e tring non avrebbe avuto questo seguito. Comunque spero per loro che tra qualche settimana rientri tutto nella norma, altrimenti resterà un emittente per pochi intimi.

Che di debbo dire credi un poco a quello che ti pare..., possiamo fare tante dietrologie ma per ora la situazione e questa, poi vedremo...
Ma se tu fossi abbonato a DAZN (o a Now) e ti dicessero che la visione da telefonino te la risolvono tra 2 settimane, saresti contento?

Anche secondo me, come dicono altri, va messa in conto la mancanza della telecronaca italiana per un servizio estero, per lo più a basso prezzo. Così come per i 25 fps, è normale non avere la migliore qualità disponibile... per chi volesse il commento italiano a tutti i costi, una soluzione, pur macchinosa, potrebbe essere quella di attaccare una radio FM a un ingresso PC e scaricare Radiodelay, per sincronizzare il commento di Rai Radio1 con la partita. Azione che comporta comunque qualche minuto da perdere. In questo modo l'audio proviene dal PC (o da eventuali casse collegate) e va messo muto l'audio della TV. Se poi tornerà l'audio italiano, tanto meglio

Anche secondo me, come dicono altri, va messa in conto la mancanza della telecronaca italiana per un servizio estero, per lo più a basso prezzo.
Il punto è che fossero stati chiari, uno sceglieva altro con maggiori servizi, o spendeva di più in Italia, se indispensabile.

Il punto è che fossero stati chiari, uno sceglieva altro con maggiori servizi, o spendeva di più in Italia, se indispensabile.
Quello è vero, però essendo appunto un servizio "low cost", mi aspetto che sia tutto un po' tirato via, come le condizioni generali, o appunto come il sito pieno di bug, eccetera.. detto questo, penso che a breve rimetteranno l'audio italiano, non credo a "pressioni esterne" anche perché se ci fossero state sarebbe stata oscurata la visione, non certo il commento. Anche l'anno scorso ci furono situazioni simili con l'audio se non sbaglio.

Quello è vero, però essendo appunto un servizio "low cost", mi aspetto che sia tutto un po' tirato via, come le condizioni generali, o appunto come il sito pieno di bug, eccetera.. detto questo, penso che a breve rimetteranno l'audio italiano, non credo a "pressioni esterne" anche perché se ci fossero state sarebbe stata oscurata la visione, non certo il commento. Anche l'anno scorso ci furono situazioni simili con l'audio se non sbaglio.
No, perché immagino la lega venda i diritti alle immagini, non al commento. Loro hanno i diritti fino al 2029, ma possono benissimo aver avuto pressioni per eliminare il flusso audio (come accaduto da altre parti).
Poi comunque lo scopriremo dopo la pausa (ma io ci credo poco). A questo devo capire se cosmos o come si chiama ha il flusso audio italiano

ma poi dopo tutto quello che si è scritto ancora si contatta il servizio clienti, lasciatelo stare è già tanto che ci sia questa possibilità. Non facciamo autogol

Scusate, io sono abbonato da 3 anni, prima con sat e poi Ott. Ma come fate a lamentarvi per un servizio estero che tra l'altro neanche dovrebbe trasmettere le partite in lingua madre e contattate anche l'assistenza per questo motivo.. voglio dire, il prezzo è molto conveniente, abbiamo la possibilità di vederlo in Italia e veramente avete da ridire anche per questo? Logicamente anche io preferirei una telecronaca in italiano ma se non c'è amen, di sicuro so che abbonandomi ad una pay tv estera questa è una cosa da prendere in considerazione e per chi si lamenta anche dell'app sappiate che comunque l'Albania è un paese più arretrato quindi ci sta che siano alcune cose che non vanno

Ma se non vi interessa la radiocronaca in italiano, non potevate abbonarvi ad altro, vedere di più e spendere meno?

Scusate non ho trovato niente al riguardo. Ho fatto account prova 7 giorni e ovviamente lo sport non si vede. È possibile fare solo 1 mese invece che 12 mesi di abbonamento. Grazie.

Inviato dal mio SM-X816B utilizzando Tapatalk

Onestamente spendere di meno non credo..:)
Cerca meglio sul forum, anche a qualità video maggiore.
Perché se sei finito su Tring, o sei albanese (scelta naturale) o hai cercato male, o al di là di quello che dici, ti interessava la radiocronaca italiana

Scusate non ho trovato niente al riguardo. Ho fatto account prova 7 giorni e ovviamente lo sport non si vede. È possibile fare solo 1 mese invece che 12 mesi di abbonamento. Grazie.

Inviato dal mio SM-X816B utilizzando Tapatalk
Se te lo propone nel profilo, ma forse da' 3 mesi, non uno

Indietro
Alto Basso