shake1986
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 3 Marzo 2023
- Messaggi
- 1.246
Buongiorno, non ho trovato info in merito nonostante abbia ampiamente cercato sul forum (spero di averlo fatto bene). Sull'abbonamento della mia ragazza abbiamo fatto recesso anticipato dell'abbonamento con sky stream, e non si può restituire al centro sky come gli altri decoder, ne tantomeno spedire autonomamente. Abbiamo già passato il mese di free vision, ed è cessato l'abbonamento da diversi giorni (27 agosto), ma non riceviamo alcuna comunicazione per restituire il decoder (da indicazioni sul sito sky: "riceverai mail da parte del corriere..."). Al call center non ne sanno nulla e dicono solo di attendere la comunicazione del corriere, ed alle pec non rispondono (quanto è peggiorato il lato assistenza di sky, che già in precedenza era ad un livello INFIMO, ma almeno alle pec si degnavano di rispondere). Abbiamo già inviato comunicazione di diffida dall'applicare eventuali penali di mancata restituzione, dal momento che LORO indicano sul sito "Ti ricordiamo che dovrai restituire i materiali Sky entro 30 giorni dalla data di avvenuta cessazione del contratto", non dicendoti tuttavia come fare per restituirlo. Qualcuno ha esperienza simile? Ovviamente solo in merito alla restituzione di SKY STREAM, no altro decoder che hanno altra procedura ben piu semplice