In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

Buongiorno , ho il problema segnale basso o assente sul cambio canale ,io tornavo sul rai1 e poi tornavo e apriva il canale,questo su due decoder ti9 firmware 06.61 , impianti diversi,uno lnb dcss l'altro universale , potrei gentilmente avere il firmware 6.80? Ringrazio in anticipo!
 
Buongiorno , ho il problema segnale basso o assente sul cambio canale ,io tornavo sul rai1 e poi tornavo e apriva il canale,questo su due decoder ti9 firmware 06.61 , impianti diversi,uno lnb dcss l'altro universale , potrei gentilmente avere il firmware 6.80? Ringrazio in anticipo!
Benvenuto

Ti mando un mp
 
salve, qualcuno ha qualche informazione su come funziona l'attivazione pvr? Perche l'ho attivata, pagando regolamente ma non mi è arrivata nessuna chiave, ho contattato telefonicamente l'assistenza, mi hanno chiesto le foto degli estremi del pagamento e la schermata info del decoder, ma nulla di nulla, qualcuno sa se c'è qualche soluzione o è meglio impacchettare e fare il reso? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
All'interno ci dovrebbero essere le istruzioni su come fare esattamente.

Il decoder è collegato a internet?

Che versione sw ha il decoder?

Devi inserire il MAC address del decoder che deve essere collegato a internet

 
grazie della risposta ,si è collegato a internet , il sw è il 6.61 mi pare, le istruzioni le ho seguite anche perche non è possible sbagliare, il pagamento l'ho fatto, i soldi se li sono presi, ma poi nulla, nessuna conferma, nessuna risposta, mi chiedevo dove arrivassero queste chiavi, per email o come?
 
Ultima modifica:
grazie della risposta ,si è collegato a internet , il sw è il 6.61 mi pare, le istruzioni le ho seguite anche perche non è possible sbagliare, il pagamento l'ho fatto, i soldi se li sono presi, ma poi nulla, nessuna conferma, nessuna risposta, mi chiedevo dove arrivassero queste chiavi, per email o come?
Viene abilitato da remoto, quando viene inserito il MAC address del decoder.
 
salve, qualcuno ha qualche informazione su come funziona l'attivazione pvr?
Non ho provato direttamente, ma sul sito una volta inserito il MAC address e effettuato il pagamento, dovrebbe comparire (direttamente sul sito) nella ricevuta di pagamento, il codice da inserire nel decoder entro 3 giorni.
 
quello che si vede nel video è esattamente quello che ho fatto ma non posso mettere nessuna chiave perche non è mai arrivata ,ne per email ne sul sito
 
non posso mettere nessuna chiave perche non è mai arrivata ,ne per email ne sul sito
Nel video si vede per un istante, ma compare una schermata col codice.
Ti sei registrato nel sito per l'attivazione della funzione di registrazione?
Magari il codice si può recuperare dall'account.

non dovrebbe esserci una qualche comunicazione con qualche informazione?
 
Mi sono registrato, e accedo alla pagina degli ordini ma la chiave non c'è, quella schermata sopra , a me non è mai comparsa
 
Ultima modifica:
salve, qualcuno ha qualche informazione su come funziona l'attivazione pvr? Perche l'ho attivata, pagando regolamente ma non mi è arrivata nessuna chiave, ho contattato telefonicamente l'assistenza, mi hanno chiesto le foto degli estremi del pagamento e la schermata info del decoder, ma nulla di nulla, qualcuno sa se c'è qualche soluzione o è meglio impacchettare e fare il reso? Grazie in anticipo

Salve, io in passato quella procedura l'ho fatta e con successo, il decoder registra, ma non ricordo assolutamente se il codice mi è arrivato direttamente tramite schermata sul computer o tramite mail, ma penso la prima che ho scritto.

Penso anche che in caso di recesso e reso quei 10 euro in più andranno comunque persi, sarà molto difficile recuperarli

Dato che il codice va inserito entro 3 giorni dopodichè scade e non è più valido, l'unica cosa che mi sento di consigliare oltre che insistere con l'assistenza, è di provare ad effetture di nuovo la procedura di attivazione se non è già stato fatto.
 
la prima cosa che ho fatto è stato contattare l'assistenza , l'operatore mi ha chiesto di inviare la ricevuta di pagamento di paypal e la foto della schermata delle info del decoder, fino ad adesso nessuna risposta ...rifare la procedura significa pagare ancora e non sarebbe niente ,ma chi mi assicura di non fare la stessa fine?
se non succede niente, come credo, proverò a richiamare lunedi e vediamo che succede , una risposta me la dovranno pur dare.....
 
.rifare la procedura significa pagare ancora e non sarebbe niente ,ma chi mi assicura di non fare la stessa fine?
Pagare di nuovo? assolutamente no, se uno ha pagato e per qualche motivo dopo tre giorni non ha ancora inserito il codice, si rifà la procedura senza pagare di nuovo perchè teoricamente il MAC Address:del decoder è già stato registrato tra quelli aventi diritto.



Tre le varie info che si leggono sui lnk postati


si legge anche:

Un codice PVR non inserito entro 3 giorni dall’acquisto diventa invalido. Pertanto non verrà accettato dal STB e diventerà quindi inutilizzabile. Si raccomanda quindi d’inserire per tempo il codice PVR acquistato. Se il codice PVR non è stato inserito prima della scadenza è comunque possibile generare gratuitamente un nuovo codice reinserendo lo stesso indirizzo MAC nella pagina del prodotto su questa piattaforma.
Qui il link dove provare a reiserire il MAC Address:e ottenere i codice:
 
Ultima modifica:
Penso anche che in caso di recesso e reso quei 10 euro in più andranno comunque persi, sarà molto difficile recuperarli
Infatti il codice non è rimborsabile.
Diritto di recesso
È espressamente escluso ai sensi dell’articolo 59 del Codice del Consumo, l'esercizio del diritto di recesso limitatamente all'acquisto codice PVR a mezzo del sito https://attivaregistrazione.digiquest.it trattandosi di un supporto non materiale con cui ottenere un contenuto digitale aggiuntivo.
Edit: https://attivaregistrazione.digiquest.it/#/termsAndConditions
 
Ultima modifica:
Se rifaccio la procedura di attivazione mi riporta al pagamento, evidentemente perchè non è stato registrato il pagamento, comunque, mi chiedo come puo scadere qualcosa che non ho mai ricevuto... Un'altra cosa non ho capito: se si fa il reset del decoder la chiave rimane inserita oppure la chiave, una volta inserita nel decoder alla prima attivazione non scade piu?
 
Se rifaccio la procedura di attivazione mi riporta al pagamento, evidentemente perchè non è stato registrato il pagamento, comunque, mi chiedo come puo scadere qualcosa che non ho mai ricevuto...
Per la non registrazione del pagamento o altri problemi come ad esmpio averinserito un MAC address errato l'unica è insistere con l'assistenza, comunque se non risolvi fai il reso e pazienza per quei 10 euro anche se la cosa scoccia e posso comprendere.

Un'altra cosa non ho capito: se si fa il reset del decoder la chiave rimane inserita oppure la chiave, una volta inserita nel decoder alla prima attivazione non scade piu?
Sinceramente non l'ho capito neanche io, sia per per un eventuale reset sia per un eventuale upgrade del firmware... voglio sperare che la cosa sia stata progettata bene e una volta inserito il codice questo sia attivo sa per sempre come se il decoder fosse nato con la funzione rec, ma il dubbio c'è e rimane... non sto usando io quel decoder ma la persona che lo sta utilzzando fino ad ora non ha mai fatto un reset come non ha mai aggiornato il decoder ad una versione più recente, ed in questo ultimo caso non è stato indotto da me a farlo proprio per questa ragione, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, tra l'altro la funzione registrazione con il timer e non so se in altri casi da dei problemi e non sempre fila liscia,...ed il T9 è considerato tra i migliori, purtroppo questo è quello che offre il mercato...
 
Indietro
Alto Basso