In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

No, infatti non voleva essere affatto un consiglio a usarlo per i transponder in multistream :) ... penso si deduca chiaramente dalle parti che hai tu stesso evidenziato del mio post. Ho cercato di fare una "fotografia" di come si comporta il decoder... rimandando a un vecchio post in cui parlavo del comportamento del decoder (anche se per pigrizia non ho poi cercato la pagina in cui si trova)
Si. si, infatti, :wink:
La mia "reazione" e la mia risposta era nata dal fatto che leggendo la risposta data da @prana3139 sembrava non aver compreso bene certi dettagli fondamentali, per il resto come sempre sono daccordo su tutta la linea su quanto hai scritto/scrivi, compreso l'uso della LCN che io non utilizzo.
Gentilissimo, ultima domanda.
Dato che ho il 9E e le frequenze Mediaset sono 4 o 5 chiedo se si possono inserire facilmente, sia il satellite sia i transponder.

Salve a tutti, ho appena riscontrato un nuovo problema con il decoder tivusat che ho in salotto, nonché il digiquest ti9

In sintesi da qualche giorno in base a che cambio canale faccio si vede o meno il canale dove vado a finire.

Esempio più comune che faccio quotidianamente con quel decoder: Se da Rai 1 HD vado al 311 per il Rai 3 emilia romagna si vede, ma se dal 311 vado alla lcn 1 non si vede, devo prima passare da Canale 5 e poi andare su Rai 1

Altro esempio: Se da Rai 3 Nazionale (lcn 3) voglio andare su tgcom24 non vedo niente. E di casi analoghi tra canali ce ne sarebbero...

Attualmente il mio decoder digiquest si trova alla versione D_01.00.06.61-M
(aggiornamenti ota attivi e tutto quanto)

Indietro
Alto Basso