Per gli utenti finale credo cambi poco perché non producono più loro gli eventi ma cmq li potranno trasmettereGià segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per gli utenti finale credo cambi poco perché non producono più loro gli eventi ma cmq li potranno trasmettereGià segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Il tutto rientra in una riorganizzazione (taglio di costi) dell'intero servizio pubblico. RTS per esempio sarà trasferita interamente su Losanna: https://www.rsi.ch/info/svizzera/SSR-tagli-a-SRF-e-RTS--2944200.htmlGià segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Già segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Così pare. Probabilmente azzereranno anche le trasferte.Per produzione ad esempio della champions intendono gli studi pre e post partita?
Quindi trasmetteranno solo gli eventi dal feed?
Io non lo capita così da quello che ho capito per uefa sono loro ha produre le immagini delle partite delle squadre svizzere così clcome il camionato hockey non lo faranno più i pre e post per me non c'entrano nullaPer produzione ad esempio della champions intendono gli studi pre e post partita?
Quindi trasmetteranno solo gli eventi dal feed?
Esatto, i canali sono già stati inseriti sulla nuova frequenza il mese scorso.Noto che sulla 10775 H (SR 29900) ci sono già i canali e hanno l'id corretta.
Da avvisare anche Tivùsat per le modifiche, perché viene interessato il canale wedo Big Stories in lcn 60.
Purtroppo non sembra una soluzione praticabile attualmente...Non potrebbero fare una collaborazione Kabelio-Tivùsat, sia per portare dei canali in comune sulle due piattaforme, e anche per questioni di risorse visto che i canali sarebbero solo su una frequenza e verrebbe solo aggiunta la codifica delle due piattaforme? Magari non andiamo a toccare i canali principali come Rai, Mediaset e TV8, però dei canali esteri di Kabelio potrebbero arrivare su Tivùsat con id e codifica di Kabelio + Nagravision.
più facile possa accadere il contrario. Ovvero che alcuni canali italiani potrebbero avere la loro codifica.Purtroppo non sembra una soluzione praticabile attualmente...
Insomma, anche con Tivùsat devi ricomprare tutto ogni tot. anni per obsolescenza programmata.Gira le scatoleperché tivùsat va a ruba all'estero, si paga una volta sola e non ha scadenza...Sarebbe bello fosse così anche per Kabelio
(e altri...)
Questo volevano far credere, si paga una volta e basta, ma in realtà basta chiedere a quelli che si sono visti disattivare la card SD ufficiale per capire che non è così.. il cosiddetto 'upgrade tecnologico'.Gira le scatoleperché tivùsat va a ruba all'estero, si paga una volta sola e non ha scadenza...Sarebbe bello fosse così anche per Kabelio
(e altri...)
Effettivamente non è un pensiero sbagliato. Non siamo gli unici, anzi....Riformulo il pensiero..
Mi piacerebbe poter acquistate un card per vedere canali esteri che duri quanto la mia azzurra SD Tivùsat
Purtroppo temo che rimarrà un sogno sia sul free che sul pay: ormai stanno sparendo dal satellite persino le versioni internazionali, ognuno si fa la sua app o i suoi contenuti online e per chi, come me, si trovava bene ad avere una bella scelta di canali esteri, le alternative si riducono...Effettivamente non è un pensiero sbagliato. Non siamo gli unici, anzi....