Per gli utenti finale credo cambi poco perché non producono più loro gli eventi ma cmq li potranno trasmettereGià segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per gli utenti finale credo cambi poco perché non producono più loro gli eventi ma cmq li potranno trasmettereGià segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Il tutto rientra in una riorganizzazione (taglio di costi) dell'intero servizio pubblico. RTS per esempio sarà trasferita interamente su Losanna: https://www.rsi.ch/info/svizzera/SSR-tagli-a-SRF-e-RTS--2944200.htmlGià segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Già segnalato questo comunicato della tv svizzera?
Così pare. Probabilmente azzereranno anche le trasferte.Per produzione ad esempio della champions intendono gli studi pre e post partita?
Quindi trasmetteranno solo gli eventi dal feed?
Io non lo capita così da quello che ho capito per uefa sono loro ha produre le immagini delle partite delle squadre svizzere così clcome il camionato hockey non lo faranno più i pre e post per me non c'entrano nullaPer produzione ad esempio della champions intendono gli studi pre e post partita?
Quindi trasmetteranno solo gli eventi dal feed?
Esatto, i canali sono già stati inseriti sulla nuova frequenza il mese scorso.Noto che sulla 10775 H (SR 29900) ci sono già i canali e hanno l'id corretta.
Da avvisare anche Tivùsat per le modifiche, perché viene interessato il canale wedo Big Stories in lcn 60.
Purtroppo non sembra una soluzione praticabile attualmente...Non potrebbero fare una collaborazione Kabelio-Tivùsat, sia per portare dei canali in comune sulle due piattaforme, e anche per questioni di risorse visto che i canali sarebbero solo su una frequenza e verrebbe solo aggiunta la codifica delle due piattaforme? Magari non andiamo a toccare i canali principali come Rai, Mediaset e TV8, però dei canali esteri di Kabelio potrebbero arrivare su Tivùsat con id e codifica di Kabelio + Nagravision.