In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Hai impostato dei canali specifici per la 5 GHz?
No ho lasciato in automatico al router tim
Uso il cavo etherrnet ,però siccome ho avuto un problema con lo switch ethernet ho dovuto usare la connessione wifi e ho scoperto questo inghippo e anche che collegato a sua volta a un altro switch il decoder da connessione al pc,tipo power line
 
Buongiorno siccome ho fatto disdetta a Sky, volevo sapere se esiste un modo per resettare le app sia dallo Sky Q Platinum che i Mini prima di restituire i dispositivi per cancellare i dati personali oppure devi disconnettere le singole app
 
Buongiorno siccome ho fatto disdetta a Sky, volevo sapere se esiste un modo per resettare le app sia dallo Sky Q Platinum che i Mini prima di restituire i dispositivi per cancellare i dati personali oppure devi disconnettere le singole app
Bisogna ripristinare ai dati di fabbrica
 
Faccio una domanda inerente a sky q fuori tema,come mai il decoder non mi vede le reti 5 ghz ma solo quelle 2,4 ghz?
I dispositivi Q tutti, compreso il principale, si connettono al router solo a 2.4 GHz. Trae in inganno l'opzione avanzata 5 GHz. che si riferisce all'attivazione della rete proprietaria tra i Q che può essere disabilitata se i dispositivi sono connessi via Ethernet anche con le powerline per esempio
 
I dispositivi Q tutti, compreso il principale, si connettono al router solo a 2.4 GHz. Trae in inganno l'opzione avanzata 5 GHz. che si riferisce all'attivazione della rete proprietaria tra i Q che può essere disabilitata se i dispositivi sono connessi via Ethernet anche con le powerline per esempio
Se non ricordo male il vecchio modello dello SkyQ Back si poteva connettere in wifi anche con la 5 GHz ma posso anche sbagliarmi.
 
La mia versione hw (Platinum) è 32B190
Io mi riferivo al vecchio modello del Black che ho avuto e non al vecchio Platinum e il nuovo modello unico(gestito da remoto funge da black o Platinum)che si possono collegare in wifi solo con la 2,4 GHz.
 
Ultima modifica:
Buongiorno siccome ho fatto disdetta a Sky, volevo sapere se esiste un modo per resettare le app sia dallo Sky Q Platinum che i Mini prima di restituire i dispositivi per cancellare i dati personali oppure devi disconnettere le singole app
Fai il reset di fabbrica indicato e poi verifica anche se le app sono sloggate. Non penso che ti fossi loggato a più di 4-5 app.
 
Nonostante il segnale della parabola sia buono (livello e qualità 80/90%) confermatomi anche dal tecnico alcuni giorni fa, vedendo le partite sui vari canali Sky sul Platinum e sul Mini ho dei disturbi video soprattutto ma a volte anche audio continui, a cosa possono essere dovuti?
 
I dispositivi Q tutti, compreso il principale, si connettono al router solo a 2.4 GHz. Trae in inganno l'opzione avanzata 5 GHz. che si riferisce all'attivazione della rete proprietaria tra i Q che può essere disabilitata se i dispositivi sono connessi via Ethernet anche con le powerline per esempio
Il mio è del 2018 di sky q platinum
 
Indietro
Alto Basso