Salve a tutti,
vorrei avere qualche opinione da parte vostra riguardo a Timvision. Attualmente ho un abbonamento a Netflix da €6,99 al mese, ma ho notato che Timvision propone diversi pacchetti, tra cui Timvision Family M. Questo piano, al costo di €7,99 al mese, includerebbe Timvision, DAZN (pacchetto Goal), Disney+, Netflix con pubblicità e Infinity+. Insomma, per solo un euro in più rispetto al mio attuale abbonamento Netflix, sembrerebbe un’offerta davvero conveniente. Premetto che non sono e non sono mai stato cliente TIM, e cercando online ho trovato pareri piuttosto contrastanti sull’affidabilità del servizio. Voi che ne pensate? Avete esperienze dirette da condividere?
C’è poi un punto che non mi è del tutto chiaro: contattando il servizio clienti mi è stato detto che l’offerta è riservata ai clienti TIM, ma sul sito sembra possibile sottoscriverla anche senza avere un piano telefonico o Internet TIM, semplicemente inserendo la carta di credito. Mi chiedo quindi: è possibile che nemmeno il servizio clienti sia aggiornato sulle loro stesse offerte, oppure ho capito male io?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
vorrei avere qualche opinione da parte vostra riguardo a Timvision. Attualmente ho un abbonamento a Netflix da €6,99 al mese, ma ho notato che Timvision propone diversi pacchetti, tra cui Timvision Family M. Questo piano, al costo di €7,99 al mese, includerebbe Timvision, DAZN (pacchetto Goal), Disney+, Netflix con pubblicità e Infinity+. Insomma, per solo un euro in più rispetto al mio attuale abbonamento Netflix, sembrerebbe un’offerta davvero conveniente. Premetto che non sono e non sono mai stato cliente TIM, e cercando online ho trovato pareri piuttosto contrastanti sull’affidabilità del servizio. Voi che ne pensate? Avete esperienze dirette da condividere?
C’è poi un punto che non mi è del tutto chiaro: contattando il servizio clienti mi è stato detto che l’offerta è riservata ai clienti TIM, ma sul sito sembra possibile sottoscriverla anche senza avere un piano telefonico o Internet TIM, semplicemente inserendo la carta di credito. Mi chiedo quindi: è possibile che nemmeno il servizio clienti sia aggiornato sulle loro stesse offerte, oppure ho capito male io?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!