Fastweb mail con tablet

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Ciao a tutti, ho un problema. Con lo smartphone riesco a vedere tranquillamente la posta di Fastweb, invece se ci provo con tablet ( wifi Fastweb in casa) ,se immetto username e password esatti, non carica la pagina e mi ricompare con caselle vuote. È tutto esatto quello che scrivo ed è memorizzato. tra l'altro ho passato dati da smartphone a tablet. Dove sbaglio? Ho provato pure a installare applicazione Fastweb. Grazie
 
Ciao a tutti, ho un problema. Con lo smartphone riesco a vedere tranquillamente la posta di Fastweb, invece se ci provo con tablet ( wifi Fastweb in casa) ,se immetto username e password esatti, non carica la pagina e mi ricompare con caselle vuote. È tutto esatto quello che scrivo ed è memorizzato. tra l'altro ho passato dati da smartphone a tablet. Dove sbaglio? Grazie
Ciao, hai provato a scaricare un altro browser dal tablet? Io di solito uso Brave che ti toglie tutta la pubblicità, basato su Chromium e funziona benissimo.
 
Negativo, come prima tende a caricare la pagina ma poi torna su schermata dove mettere dati.
Mi fa lo stesso problema con facebook, per qualche secondo carica pagina principale mio profilo, poi ritorna dove immettere dati. Grazie

Ora facebook funziona, ma fastmail sempre stesso problema
 
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Negativo, come prima tende a caricare la pagina ma poi torna su schermata dove mettere dati.
Mi fa lo stesso problema con facebook, per qualche secondo carica pagina principale mio profilo, poi ritorna dove immettere dati. Grazie

Ora facebook funziona, ma fastmail sempre stesso problema
Molto strano. Mi viene in mente qualcosa come login che non va per alcune app su Android dopo reset telefono:

Mi puzza che hai passato i dati da smartphone a tablet... il problema persiste sia tramite browser sia tramite app fastmail quindi?

Puoi resettare il tablet a impostazioni di fabbrica in caso? Il tablet è nuovo? Che marca? Prima funzionava? Cosa hai fatto di diverso prima che cominci a non funzionare?
 
Ciao, ho passato i dati da smartphone a tablet che è nuovo. L'ho preso lunedì scorso. Ho ripristinato a nuovo e problema persiste. Da app Fastweb mi collego normalmente, ma mail non la carica e nemmeno da browser. Tablet Acer a 11. Mi compare schermata normalmente di posta, ma poi tutto insieme ritorna da capo con caselle vuote dove mettere dati.msi successa una cosa simile
 
Ciao, ho passato i dati da smartphone a tablet che è nuovo. L'ho preso lunedì scorso. Ho ripristinato a nuovo e problema persiste. Da app Fastweb mi collego normalmente, ma mail non la carica e nemmeno da browser. Tablet Acer a 11. Mi compare schermata normalmente di posta, ma poi tutto insieme ritorna da capo con caselle vuote dove mettere dati.msi successa una cosa simile
Se è lo stesso tablet che ha il problema alla batteria, come già consigliato, RIPORTALO indietro e prendi un'altra marca.
Il tuo problema è sicuramente il tuo tablet, così tanti problemi insieme sono segno di problemi hardware. :hello:
 
Se è lo stesso tablet che ha il problema alla batteria, come già consigliato, RIPORTALO indietro e prendi un'altra marca.
Il tuo problema è sicuramente il tuo tablet, così tanti problemi insieme sono segno di problemi hardware. :hello:
Mi hanno detto che non lo cambiano più, perché ormai è stato resettato. Tra l'altro la prima volta l'ha ripristinato il commesso per fare scomparire le righe. Non compro più niente in quel negozio.
Se provassi a mettere indirizzo di Fastweb in Gmail. Cambierebbe qualcosa? Però se fosse un problema hardware, non funzionerebbe nemmeno altri siti credo. Boh!
 
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Mi hanno detto che non lo cambiano più, perché ormai è stato resettato. Tra l'altro la prima volta l'ha ripristinato il commesso per fare scomparire le righe. Non compro più niente in quel negozio.
Se provassi a mettere indirizzo di Fastweb in Gmail. Cambierebbe qualcosa? Però se fosse un problema hardware, non funzionerebbe nemmeno altri siti credo. Boh!
A me sembra normale resettare un tablet comprato, mica lo si restituisce con dentro dati personali!!! Io, farei un bel baccano in quel negozio e poi vedi come lo riprendono subito, sempre che sia ancora nei tempi per una restituzione/ sostituzione.
La cosa più importante non è certo il reset di fabbrica, ma il fatto che sia difettoso, in tal caso se sei fuori dai termini di restituzione, passa alla garanzia fino a quando non te lo cambieranno.
Dove io vivo alla terza riparazione posso chiedere il reso o la sostituzione, non so come funziona in Italia, dovresti informarti.
 
Preso nuovo lunedì scorso, a questi punti mi viene il dubbio che fosse nuovo
 
Preso nuovo lunedì scorso, a questi punti mi viene il dubbio che fosse nuovo
Secondo me è SICURO che non sia nuovo, ha troppi problemi, sarà un reso e ti hanno rifilato quello appena hanno potuto.
Se non farai un pò di storie e magari qualche minaccia di rivalsa presso qualche ente o forza di polizia per truffa, rischi di rimanere col cerino bruciato in mano, allora si che avrai buttato via il tuo denaro.
Se non sbaglio hai almeno 15gg. per fare il reso, FAI VALERE IL TUO DIRITTO e liberati in ogni caso di quel tablet.
 
Non lo ha accettato qualche giorno fa
Come detto sopra, fai casino, se è un tuo diritto fallo valere, mica è lui a fare le leggi, lui le deve solo rispettare.
Altrimenti fai valere la GARANZIA e lo mandi in riparazione, dopo aver fotografato i codici presenti sul tablet o la sua confezione.
 
Cerco garanzia Acer a Genova..mi sembra strano che solamente quella pagina non la carica completamente, ne carica una parte e poi ritorna dove immettere dati accesso. Succede così anche con navigazione anonima. Succede solamente con pagina posta Fastweb
 
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Cerco garanzia Acer a Genova..mi sembra strano che solamente quella pagina non la carica completamente, ne carica una parte e poi ritorna dove immettere dati accesso. Succede così anche con navigazione anonima. Succede solamente con pagina posta Fastweb
Allora, un paio di onesti consigli da amico...
già che usi come provider di posta fastweb ci sarebbe qualcosa da ridire... se non hai qualche motivo valido per usarlo, comincia a usare Gmail, e progressivamente abbandona fastmail.
Poi in negozio diritto di recesso non esiste, ma come giustamente suggerito vai di nuovo al negozio e fai casino, prova prima educatamente a cercare di parlare con il responsabile, o se è una catena chiama il call center e spiega l'accaduto dicendo che vuoi portare la questione all'area manager chiedendo una sostituzione in negozio.
Se proprio in negozio non risolvi, cerca di contattare il call center Acer, e cerca di mandare in assistenza con il corriere il tablet. Figuriamoci se Acer ha un'assistenza locale,
Altrimenti mi viene di suggerirti di andare dal cinese di turno e vedere se ti sblocca in qualche modo, o tanto considerando che un Acer non lo avrai pagato molto, buttalo via e il prossimo comprane uno nuovo online, Amazon è il top su questo per i resi ma occhio a non abusarne... (io al 9' reso in 3 mesi ho ricevuto il Warning, ma finchè ne torni indietro uno...). Magari cerca di prenderne uno di fascia alta tipo Apple. E spendili sti soldi su... ::D
 
Il problema è solo con quella pagina e non capisco il perché. Ho preso sto tablet per avere un'alternativa in caso smartphone si rompesse o altro.. sono incasinato tra mail importanti e non posso rischiare di non avere nulla per comunicare..il PC è obsoleto con w7 ormai.
. Non credevo che un tablet da poco non riuscisse a collegarsi ad una pagina..
 
Il problema è solo con quella pagina e non capisco il perché. Ho preso sto tablet per avere un'alternativa in caso smartphone si rompesse o altro.. sono incasinato tra mail importanti e non posso rischiare di non avere nulla per comunicare..il PC è obsoleto con w7 ormai.
. Non credevo che un tablet da poco non riuscisse a collegarsi ad una pagina..
Il tuo problema sta in quello che ho sottolineato appena sopra e un venditore poco (Per essere buoni) corretto.
 
il PC è obsoleto con w7 ormai.
Qui vedo un problema cronico di braccino corto però eh... a scapito della sicurezza informatica e della sanità mentale (tempi di caricamento bibblici).
Se la pagina non si apre, prendilo come un segno del destino: comincia a pensare di cambiare mail con un qualcosa di più decente come Gmail. E vivi sereno col tuo Acer.
 
Ultimo aggiornamento, ieri lo accendo dopo qualche giorno e mi compare scritto crashdump now plese connect the tigerdump tool and Power on. Lo resetto dopo essere riuscito a farlo partire, ed oggi si blocca su scritta Acer. Dopo qualche tentativo, finalmente si avvia ma molto lentamente.. sabato lo porto indietro e mi faccio sentire. È meglio resettarlo oppure lasciarlo così? Grazie
 
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