Discussioni su NOVE

19:30:07 19:31:18 1:12 Che tempo che fara' un minuto 405 2,37
19:34:15 20:15:18 41:04 Che tempo che fara' 586 3,18
20:15:19 21:51:28 96:10 Pres.che tempo che fa (atl) 1.150 5,81
21:51:29 22:54:21 62:53 Che tempo che fa (atl) 1.498 8,44
22:55:53 24:36:10 100:18 Che tempo che fa il tavolo 751 6,95
24:40:51 25:15:22 34:32 Che tempo che fa l'importante e' finire 253 5,71
 
Con questa divisione delle fasce orarie pima serata 20
30 22.30 ormai se trovi un access forte puoi permetterti delle prime serate deboli come ha canale5, che ha puntato tutto su la Ruota e ha vinto.i giochi li fanno i giochi cioè i quiz
Nove da rete piccola non può competere e rimane stimolata. Dovrebbe diversificate. Spostando in altra fasce the cage
Rete piccola non so ha dietro una signora megor e che anno puntato su cose non buone più film e Serie tv e sport la coridda è che tempo che fa vanno bene ma poi tutti programmi brutti i domucentari sono belli ma li piazzi alla domenica mattina
 
Nessuna promozione, nemmeno i programmi della stessa rete ne parlino.
Fazio parla di continuo di programmi Rai, addirittura anche della Gialappas a Tv8, quindi rete diretta concorrente
Mi pare ovvio che Amadeus a WBD finita la Corrida se la darà a gambe. Rescissione contratto nel 2026
non è così sono stati spesso ospiti Corsi, Roberta Tagliavini, conticini, hanno pubblicizzato case a prima vista, e molti programmi su food network. Ad esempio eri sera al tavolo c'erano le suore per pubblicizzavano il loro programma su food network. Effettivamente non capisco perchè Amaseus ci sia andato solo una volta e basta.
 
si condivido l'articolo. Ormai è visto come un corpo estraneo, non farà sicuramente tutti e 4 anni di contratto.
Va anche detto che i format che ha proposto erano scadenti, roba vista e rivista...niente di nuovo. Si è puntato tutto sul suo nome pensando che solo quello potesse spostare ascolti.
Poi pesa e peserà anche il futuro della stessa WBD o quello che sarà nei prossimi mesi
A sua discolpa possiamo dire che è il progetto NOVE che non va. Una rete senza anima, senza palinsesto, senza idee che nonostante tutto in prima serata ha raggiunto in prime time, insieme a Real Time, rai2 in crisi nerissima visti anche gli ascolti di Tg2post e questo copre la pessima performance della rete che dovrebbe essere l'ammiraglia del gruppo WBD
 
battuto anche dalle repliche, povero amadeus

Cash or Trash: Chi Offre di Più? (R) – 597 3.10
Foodish (R) – 507 2.40

The Cage: Prendi e Scappa – 482 2.27
 
In effetti mi sarei aspettato Amadeus ospite domenica da Fazio per lanciare La Corrida. Invece c'era la Clerici con tanto di annuncio di Fazio per promuovere il suo programma del mezzogiorno e The Voice che vanno su Rai1. Valli a capire...
 
bisogna vedere quanto vuole che tempo che fa per promuoversi. alla fine come dite voi torre per casa a prima vista e anche ida ci sono stati per non parlare del mago forrest e la gialappas ma li si vede anche il rapporto pregresso dato che per un periodo un gialappo era ospite fisso, persino le suore di food network (che hanno fatto 6 ore di auto per essere li e rimanere fino al tavolo alle 1:20 interagendo anche ben più di carl brave), la redazione di CTCF è riuscita persino a riavere un certo tipo di accesso alle teche rai (le prime puntate erano solo fotoricordo, poi si saranno accordati economicamente)

comunque io dalla prima ospitata di amadeus ho visto subito che non ci sarebbe più andato ospitata glaciale e non si sapeva ancora come sarebbe andata. eppure la carriera di amadeus è lunga e ricca dai tempi di deejay. persino il suo amico fiorello non l'ha per niente aiutato nel periodo che al massimo era a contratto di wind...poteva benissimo andare a the cage a fare la comparsa (ma si sa che fiorello a milano ci va solo per il telegatto :D).

poi magari è amadeus che la domenica non vuol lavorare :D

se i corridoi parlassero.
 
.....diciamo che la sensazione è che Amadeus sia stato lasciato un po solo dall'editore (volutamente o meno)...
Comunque è in copertina su Telesette della settimana in corso con tanto di lunga intervista
 
.....diciamo che la sensazione è che Amadeus sia stato lasciato un po solo dall'editore (volutamente o meno)...
Comunque è in copertina su Telesette della settimana in corso con tanto di lunga intervista
è che il canale è solo un trasmettitore e lascia libero sfogo a tutti. fazio che oltre agli spot su un canale spento non ha, può contare sul fatto che officine, il produttore...è praticamente suo.
amadeus no. è un presentatore, quindi il problema è un po' generalizzato. WBD non è che coltivi chissà quale aspetto del marketing, sbagliano persino il palinsesto.:ROFLMAO: si autocontroprogrammano.
 
Sul Nove, dopo la presentazione di 15 minuti (430.000 – 2.2%), La Corrida raduna 528.000 spettatori con il 4.3%.

(Fonte DM)

Anche il programma per la prima volta in 39 anni di tv è stato fischiato dal pubblico, povero Amadeus.... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL::LOL:
 
Se nemmeno la rete che lo manda in onda ci crede, zero promozione.
Se il programma è andato bene la scorsa stagione, benissimo nelle repliche estive, e ora fa ascolti appena sufficienti qualche domanda me la farei dentro WBD italia.
 
Se nemmeno la rete che lo manda in onda ci crede, zero promozione.
Se il programma è andato bene la scorsa stagione, benissimo nelle repliche estive, e ora fa ascolti appena sufficienti qualche domanda me la farei dentro WBD italia.
sui numeri piccoli basta qualche meter in meno e il programma va giu.
poi forse c'era la curiosità lo scorso anno che poi si è persa. ad ogni modo quest'anno va contro le quarantamiliardesima replica di montalbano che ha comunque fatto 3 milioni, mentre la premiere dello scorso anno su rai1 aveva ranieri in replica che fece 1 milione e mezzo con un traino di 5 milioni e mezzo dei pacchi(dal 27% si arrivo sotto il 10%). insomma la rai temendo la corrida ha calato montalbano che mettila come ti pare fa sempre ascolti e ha un pubblico simile alla corrida.

resta il fatto che questi programmi come la corrida italiasgot talent ecc hanno bisogno di pesantissimo investimento social di reel e quant'altro. che se in ogni reel ci trovi queste esibizioni, allora poi il freelance di turno ci fa il trafiletto che va a finire su qualche pagina web di testata più importante ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso