Buongiorno,
il mio contratto con profilo Smart attivato a giugno 2024 scade il 01/01/2026. Vorrei dare disdetta on line ma la situazione sui sistemi di SKY sono un po' pasticciati. Per farla breve secondo il fai da te il contratto scade il 01/07/2026. Il messaggio recita "Hai attivato il tuo profilo Sky Smart il 01/07/2025 e scadrà il 01/07/2026.". Questa data errata è stata introdotta dall'attivazione non richiesta del servizio "Sky Insider" . Per questo motivo se cerco di fare la disdetta on line a scadenza naturale il sistema riporta la data del 01/07/2026.
A questo punto ho provato a farmi richiamare per fare la disdetta telefonica. Sono stato richiamato dal numero 0280731325 e mi hanno confermato che la scadenza corretta è 01/01/2026: Il problema nasce quando gli chiedo di poter dare disdetta a naturale scadenza. L'operatrice mi dice che lei può registrare solo la disdetta anticipata e quindi di richiamare il primo dicembre. E' vero che al telefono è possibile disdire solo 30 giorni prima? E' successo a qualcun altro? Ovviamente vorrei evitare di ridurmi all'ultimo giorno utile. Avete suggerimenti?
Grazie.
il mio contratto con profilo Smart attivato a giugno 2024 scade il 01/01/2026. Vorrei dare disdetta on line ma la situazione sui sistemi di SKY sono un po' pasticciati. Per farla breve secondo il fai da te il contratto scade il 01/07/2026. Il messaggio recita "Hai attivato il tuo profilo Sky Smart il 01/07/2025 e scadrà il 01/07/2026.". Questa data errata è stata introdotta dall'attivazione non richiesta del servizio "Sky Insider" . Per questo motivo se cerco di fare la disdetta on line a scadenza naturale il sistema riporta la data del 01/07/2026.
A questo punto ho provato a farmi richiamare per fare la disdetta telefonica. Sono stato richiamato dal numero 0280731325 e mi hanno confermato che la scadenza corretta è 01/01/2026: Il problema nasce quando gli chiedo di poter dare disdetta a naturale scadenza. L'operatrice mi dice che lei può registrare solo la disdetta anticipata e quindi di richiamare il primo dicembre. E' vero che al telefono è possibile disdire solo 30 giorni prima? E' successo a qualcun altro? Ovviamente vorrei evitare di ridurmi all'ultimo giorno utile. Avete suggerimenti?
Grazie.